HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aria fresca per piacere grazie

Dico la mia:

Habbo necessita di aria fresca, vedo troppo spesso situazioni che hanno dell'imbarazzante per come vengono gestite dagli ambassador. Non farò nomi, ma uno di loro mi ha esplicitamente detto "Noi ambassador non siamo visti bene dagli utenti, ci snobbano", mi sembrava assurdo al solo leggerlo, ma più andavo avanti, più capivo il motivo.

La risposta alla fine è abbastanza chiara e sensata, la presenza degli ambassador rasenta il fondo dell'insufficienza. Presenza scarsa, inattenta, quel poco di dialogo riprende uno stile 2k08 altamente superato e fuori target, purtroppo si percepisce il loro esser "scazzati" e viene inevitabilmente trasmesso a tutta l'utenza.

Non c'e interazione, non c'e un linguaggio corretto, non c'e nessun intenzione da parte degli ambassador di creare legame con l'utenza e fidelizzarla (abbastanza assurdo e paradossale considerando che è il loro "lavoro") creando una base solida, compatta, che sia ispirata e volenterosa di rimanere nell'hotel.

Parere mio: Le votazioni per gli ambassador devono ricadere sugli utenti, a votazione, e non su una persona presente 2 volte su 7

Baci stellari

Re: Aria fresca per piacere grazie

Ho pensato che fosse opportuno spiegarti come meglio potevo il mio punto vista, qualche riga buttata lì non avrebbe aiutato quindi ho pensato di fare qualcosa di più completo.
Ovviamente, rimane sempre un mio punto di vista come rimane validissimo, il tuo parere, alla fine si tratta di un feedback, e di norma questo è soggettivo.
E che dire potrebbe anche essere un format che potrei riusare, mi hai dato un idea, ciao ionon  Aria fresca per piacere grazie 2260412341

Re: Aria fresca per piacere grazie

Ciao ragazzi,

anzitutto volevo fare i miei complimenti a MiaCatroe per il video risposta che è assolutamente qualcosa di sensazionale. L'ho seguito tutto quanto e spero possiate farlo anche voi, soprattutto chi non ha ben chiaro certi passaggi e certi dettagli del mondo di Habbo e dei progetti vigenti al suo interno. Sicuramente qualcosina del video non è proprio "esattissimo" ma nel suo insieme sicuramente aiuta chi ha dubbi e perplessità. Ad ogni modo, per ciò che è coerente col progetto Ambasciatori, sappiate che potete chiederci di tutto.

Per l'opinione di IoNon, non so quale amb abbia esordito con ciò, probabilmente bisogna anche comprendere il contesto e la circostanza in cui è stata detta quella frase, magari è da "prendere con le pinze" e non in maniera letterale, ma ad ogni modo io sono sempre dell'idea che per fare chiarezza bisogna dire tutto, quindi anche nome dell'ambasciatore in questione, proprio per avere un confronto con lui/lei e, perché no, anche segnalarlo ai Master Amb.
Qualora vogliate una conversazione costruttiva, sentitevi liberi di contattare qualsiasi amb, siamo sempre piacevolmente a disposizione.
Ci becchiamo su Habbo! <3

Re: Aria fresca per piacere grazie

Oddio un video-risposta di un'ora e mezza ahah purtroppo non ho il tempo di vederlo ora, però adoro

Personalmente è da tanto che non "vivo Habbo", dato che rimango pochissimo online. Quindi non posso esprimere nessuna opinione a riguardo. Son felice che però Marco in persona abbia risposto a questo dibattito e come dice lui penso che qualsiasi problema possa essere ulteriormente approfondito o trasmesso al master AMB

Inoltre di recente sono state aperte nuove candidature per il ruolo di ambassador
Permessi in questa sezione del forum: