HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Operazione Wikipedia info

+2
Mattia
Dungeon.Keeper
6 partecipanti

Operazione Wikipedia info

Ciao a tutti sono un vecchio utente di habbo, oggi per caso sono finito in un post interessantissimo postato da un utente del vostro Forum nel 2017. Molti di voi sono alla ricerca di un libro titolato "Operazione Wikipedia " .. io ne ho una copia.. ebbi la fortuna di comprarla in tempo. Se ancora interessati contattatemi.

Re: Operazione Wikipedia info

Ciao, benvenuto 1 - Operazione Wikipedia info 2595762641

Esattamente a quale argomento ti riferivi? Cos'è "Operazione Wikipedia"?

Re: Operazione Wikipedia info

Mattia ha scritto:
Ciao, benvenuto 1 - Operazione Wikipedia info 2595762641

Esattamente a quale argomento ti riferivi? Cos'è "Operazione Wikipedia"?


Ciao Dungeon.Keeper, e ben tornato 1 - Operazione Wikipedia info 2260412341 (anche io utente "datata" con purtroppo nuovo account)!

Da quanto ho capito, Mattia, l'Operazione Wikipedia è stata una mega truffa messa in atto da due utenti che hanno truffato e rubato crediti e furni rari agli utenti più ricchi di Habbo, in un secondo momento hanno deciso di venderli e con il guadagno hanno sponsorizzato l'uscita del loro libro che si chiama per l'appunto "Operazione Wikipedia".

Re: Operazione Wikipedia info

Linda:. ha scritto:


Ciao Dungeon.Keeper, e ben tornato 1 - Operazione Wikipedia info 2260412341 (anche io utente "datata" con purtroppo nuovo account)!

Da quanto ho capito, Mattia, l'Operazione Wikipedia è stata una mega truffa messa in atto da due utenti che hanno truffato e rubato crediti e furni rari agli utenti più ricchi di Habbo, in un secondo momento hanno deciso di venderli e con il guadagno hanno sponsorizzato l'uscita del loro libro che si chiama per l'appunto "Operazione Wikipedia".


Non c'è altro da aggiungere

Re: Operazione Wikipedia info

Wow incredibile 1 - Operazione Wikipedia info 1008223616 non ne sapevo nulla o per lo meno me ne sono dimenticato. Tragico, ma curioso

Quante copie sono state vendute di questo libero? Parlano di quello che hanno fatto? Se vuoi condividerci delle foto fai pure 1 - Operazione Wikipedia info 2595762641

Re: Operazione Wikipedia info

Iphone-Matty ha scritto:
Wow incredibile 1 - Operazione Wikipedia info 1008223616 non ne sapevo nulla o per lo meno me ne sono dimenticato. Tragico, ma curioso

Quante copie sono state vendute di questo libero? Parlano di quello che hanno fatto? Se vuoi condividerci delle foto fai pure 1 - Operazione Wikipedia info 2595762641


Quante copie siano state vendute non te lo so dire, ma so che il libro è stato venduto sia in formato PDF che in formato cartaceo e si, parlano anche di quello che hanno fatto.
Ho fatto una micro ricerca e ho trovato questo "Il libro narra le vicende virtuali e non, di due personaggi: Angel.92 e SONNY. Racconti virtuali veramente accaduti mescolati con la vita reale dei due protagonisti dal 2005 al 2011."
Purtroppo in giro ho visto che non si sa molto, io parlo da utente che in quegli anni non era ancora presente in Hotel probabilmente qualche utente che in quel periodo era già un po' grande d'età si ricorda qualcosa..

Re: Operazione Wikipedia info

Dungeon.Keeper ha scritto:


Non c'è altro da aggiungere


Dungeon, magari tu che hai il libro sai dirci qualcosa in più.
Sarei curiosa di avere maggiori informazioni in merito 1 - Operazione Wikipedia info 1765539963

Re: Operazione Wikipedia info

Dungeon.Keeper ha scritto:

Se mi dai modo di avere delle info ci faccio una serie

Re: Operazione Wikipedia info

Preparate i pop corn

Re: Operazione Wikipedia info

Dungeon.Keeper ha scritto:
Preparate i pop corn


1 - Operazione Wikipedia info 200.gif?cid=c962e647nfeg9c5mh7d5nwd61a25zhc11uv6s0ojpcv20cdh&rid=200

Re: Operazione Wikipedia info

E il resto è storia 1 - Operazione Wikipedia info 2660043345 . Benvenuto
Permessi in questa sezione del forum: