HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

+16
.ShinzO.
Visyz
Marta_13
mar-mar
Doy
Melo
Lukka997
Lorenzo
.mitico.teo
=Naples.Devil=
Games Hub
zairabimba@
Mattia
-Andrea
symon96
,Kal
20 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

Promemoria primo messaggio :

Siamo felicissimi che vi siate cimentati così in tanti in questa Competizione Autunnale! Abbiamo ricevuto un centinaio di partecipazioni, ci avete lasciato a bocca aperta ed è inutile dire che scegliere è stata davvero dura!

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 21914559 La Quinta Generazione MAW è QUI: habbolifeforum.com/t59301-

Ci teniamo a sottolineare come in questa competizione siano stati premiati l'originalità, la bellezza della creazione e la coerenza degli elementi, ma anche l'impegno dimostrato dagli utenti!

Ecco i nomi dei vincitori, clicca sul nome per scoprire la loro creazione:


I vincitori sopraelencati riceveranno a breve un Distintivo, un Capibara Rodocrosite e un Trofeo Zircone firmato dallo Staff di Habbo.

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 3057107919 Tutti i partecipanti riceveranno invece un distintivo e un Capibara Rodocrosite.

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 US228 + [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 Rare_prize21_9_icon
Passeggiata nel bosco

Grazie a tutti per aver partecipato a questa Competizione e aver ricreato una fantastica atmosfera autunnale!

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 2782745477 Non hai vinto? Pubblica la tua partecipazione qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

Tutte molto carine, complimenti a tutti

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

Questa era la mia partecipazione, semplice e autunnale.
Mi dispiace che non sia piaciuta a chi valutava le stanze per la competizione.
Spero che a voi di HLF piaccia.
Un abbraccio,
GermanoFox

[IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 German10

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

Ciao sono uno di quelli a cui (forse) serve una lingua di ricambio!!!
Ironia a parte, complimenti a tutti i vincitori! Indubbiamente ci sono malumori, perché anche io in giro su Twitter ne ho viste alcune amazing!

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

GermanoFox ha scritto:
Questa era la mia partecipazione, semplice e autunnale.
Mi dispiace che non sia piaciuta a chi valutava le stanze per la competizione.
Spero che a voi di HLF piaccia.

A me personalmente piace, bravo [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 1182390374 l'unica cosa potevi provare a renderla più compatta e ad impilare un po' più i furni tra di loro

@Blair.92 aspettiamo un tuo commento, anche solo un ciao a tutti [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 822981573 tutti i maw primo o poi devono passarci sotto al giudizio eterno [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale - Pagina 2 3093708221

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

I capibara sono stati già consegnati ai partecipanti?

Re: [IT] Vincitori Competizione 13 Furni Autunnale

Luisaa807 ha scritto:
I capibara sono stati già consegnati ai partecipanti?

Non ancora, idem il distintivo
Permessi in questa sezione del forum: