HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] Selezioni The Animals!

+8
MarkEvans.
Jasminebaby
MaryAlien
-Yokai
DarkSideWithYou
Luisaa807
,Miel
Tiche
12 partecipanti

[TORNEO] Selezioni The Animals!

Un magnifico torneo chiamato "The Animals" riparte con una nuova edizione, riapre le selezioni dopo la vincita della volpe con ricchi montepremi per i vincitori. Dopo il successo delle prime edizioni, si torna con la nuova!
 
[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals! V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per la nuova edizione del Torneo?

Un Torneo con e senza Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando proverispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS


- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max 5)

» Verranno selezionati i concorrenti tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE


[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! JM86TTO(31 giorni Habbo Club) e 12[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il secondo classificato del Torneo riceverà in premio ben :

[TORNEO] Selezioni The Animals! 358088284 [TORNEO] Selezioni The Animals! 2597005755 (15 crediti) e 8[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il terzo classificato del Torneo riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 358088284 (10 crediti) e 6[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il quarto classificato del Torneo riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2597005755 (5 crediti) e 4[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals classificatosi al 1°posto riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mar 21 Set 2021 - 14:41 - modificato 2 volte.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Attendo le vostre candidature! [TORNEO] Selezioni The Animals! 2762549214 Gli animali potranno essere assegnati anche da me...Buona fortuna.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo: ,Miel
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Perché mi piacciono molto gli animaletti e sono un'habbina molto creativa
- Saresti un concorrente attivo nelle prove? Assolutamente si! Non vedevo l'ora ricominciasse un nuovo Torneo
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max 5)
1 Coniglietto, perché è morbidoso;
2 Gattino, perché sono piccoli e adorabili;
3 Scoiattolo, perché ha le guanciotte carine;
4 Petauro dello zucchero, perché ne ho sempre voluto uno;
5 Scimmietta, perché da piccola il mio peluche preferito era una scimmietta.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Il tuo nome habbo: luisaa807
Perché vuoi partecipare a questo torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Partecipo a questo torneo perché mi piace fare i giochi e si, sono e sarò attiva come sempre.
Indica i tuoi animali preferiti e perché: I miei animali preferiti sono i serpenti e le aquile, i serpenti per la loro pericolosità del veleno e le aquile per la loro vista

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo: DarkSideWithYou

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?

Vorrei partecipare a questo torneo perché i giochi organizzati da HLF sono sempre stupendi e bellissimi, ho già partecipato all'ultimo torneo e mi sono divertita molto quindi voglio riprovarci anche con questo!

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max 5)

I miei animali preferiti sono il Delfino per la sua intelligenza, il Procione perchè è un animale adorabile e troppo sottovalutato che amo in modo particolare, e infine il Pipistrello che a differenza di molti trovo davvero affascinante e misterioso, poi il suo musetto è davvero carino!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max 5)


O=.:Giova:.=O
Partecipo a questo torneo perchè mi diverte fare sfide e poi sono molto competitivo, si sarei un concorrente attivo
I miei animali preferiti sono il cobra per il suo modo di attaccare, lo squalo perchè sin da bambino mi ha sempre affascinato e il lupo perchè rispecchia un po' il mio carattere

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo: MaryAlien
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Perchè mi piacciono i vari giochi che proponete. Si sarei attiva il più possibile.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè.
Il mio animale preferito è la tigre perchè la trovo molto affascinante con un carattere forte, poi il gatto e il coniglio.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo: JASMINEBABY
-Perchè vuoi partecipare a questo torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Voglio partecipare a questo torneo perchè mi piacciono i giochi e si sarò attiva nelle prove.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè.
Il mio animale preferito è il leone perchè lo trovo molto sicuro di sè ed in primis xk è il mio segno zodiacale [TORNEO] Selezioni The Animals! 822981573 ,
poi il cane Terranova perchè è molto molto morbidoso ed infine il papagallo perchè mi piacciono molto i loro colori.


Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! MarkEvans.

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Partecipo perchè mi piacciono i giochi e soprattutto mettermi in competizione con gli altri

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 5)
Il pinguino perchè è un animale che sopravvive in condizioni avverse capace di adattarsi a tutto ciò che lo circonda.
La volpe perchè è un animale veloce e molto reattivo capace di ragionare e riflettere prima di ogni azione che compie e soprattutto è capace di districarsi tra i problemi della vita cercando sempre di risolvere qualsiasi situazione utilizzando la sua intelligenza e la sua deduzione.
La scimmia perchè è un animale birichino e giocherellone e tutto questo ci ricorda di sorridere sempre alla vita anche nei momenti più bui.
L'aquila perchè è l'animale che regna in cielo sovrastando tutto e tutti.
Il lupo perchè è un animale istintivo e vive la sua vita liberamente con grande intelligenza.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! GIOVI-Gia
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Mi piace mettermi alla prova e cerco sempre di dare il massimo. Sarei un concorrente attivo.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. Mi piace la tartaruga perché ha sempre una casa che si porta con sé, il riccio perché sembra indifeso ma non lo è, il cane per la sua fedeltà e la colomba perché è simbolo di libertà e pace.

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

- Il tuo nome Habbo! Mattadesert
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Partecipo per riuscire ad arrivare almeno al terzo giorno di prove, posso tentarci ma non assicuro niente
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max 5) l'ermellino perche è pucciono, il lemure (stessa spiegazione di prima), il cane perchè animale migliore non esiste, la iena è bella ma porta sfortuna essendo che in due edizioni su due son stato eliminato al primo turno ...

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Partecipate [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Buona fortuna
Permessi in questa sezione del forum: