HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale!

Ehi Lifenino/a, siamo giunti all'esito della semifinale del Torneo The Animals...Leggi la news che segue per scoprire i tre finalisti che gareggeranno per uno dei 3 premi.

[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! Sticke10[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! V0auJOb[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! Sticke11

1°PROVA: Nella prima prova bisognava preparare un collage con 4 immagini sul Panda, scopriamo il voto assegnato da me da 4 a 10, in base alla bellezza del collage e immagini scelte:

@O=.:Giova:.=O (tartaruga) 10
@Markevans. (volpe) 9
@MaryAlien (koala) 8
@Luisaa807 (serpente) 7.5

2°PROVA: Nella seconda prova bisognava creare una poesia in rima sul proprio animale in gara. Questa prova è stata giudicata da @symon, scopriamo il voto assegnato:

@O=.:Giova:.=O (tartaruga) 8
@Markevans. (volpe) 9
@MaryAlien (koala) 8
@Luisaa807 (serpente) 7

3°PROVA: Nella terza prova sono state proposte 7 immagini a mia scelta, dovevate indicarne due, le quali secondo voi erano le mie preferite. Ogni immagine corrispondeva un voto da 4 a 10, scopriamo l'ordine dei voti:

[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! Foto_a11

@O=.:Giova:.=O (tartaruga) koala + pinguino = 10, 8 = 9
@Markevans. (volpe) volpe + pinguino = 9, 8 = 8.5
@MaryAlien (koala) cavallo + pinguino = 7, 8 = 7.5
@Luisaa807 (serpente) volpe + cavallo = 9, 7 = 8

I FINALISTI


[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! 791830143 Andiamo a scoprire la media dei tre voti che avete ricevuto nelle prove i quali ci diranno i tre finalisti della seconda edizione:

@O=.:Giova:.=O (tartaruga) 10 + 8 + 9 = 27 : 3 = 9
@Markevans. (volpe) 9 + 9 + 8.5 = 26,5 : 3 = 8,8
@MaryAlien (koala) 8 + 8 + 7.5 = 23,5 : 3 = 7.8
@Luisaa807 (serpente) 7.5 + 7 + 8 = 22,5 : 3 = 7.5

» Vanno in finale @O=.:Giova:.=O con la tartaruga, @Markevans. con la volpe e infine @MaryAlien con il koala. Purtroppo non accede alla finalissima @Luisaa807 con il serpente, complimenti per essere arrivata fin qui.

[TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! 2782745477 A presto con la finalissima!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Gio 16 Set 2021 - 19:00 - modificato 1 volta.

Re: [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale!

Bravissimi tutti. Mi dispiace @Luisaa807 sarà per il prossimo torneo!

Re: [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale!

Mi spiace per luisaa, sei stata comunque bravissima ad essere riuscita ad arrivare fino alla semifinale [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! 3554569155 Per i 3 finalisti, che dire, complimenti davvero e un grande in bocca al lupo per l'ultima sfida. Che vinca il migliore [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! 3555456103 [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale! 3093708221

Re: [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale!

Va bene, io non gareggiavo con la volpe ma con il serpente comunque

Re: [TORNEO] The Animals: Esito Semifinale!

News: https://www.habbolifeforum.com/t59232-
Permessi in questa sezione del forum: