HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] The Animals: 5°Prova!

Ehi Lifenino/a, siamo giunti alla 5°prova del Torneo The Animals...Leggi la news che segue per affrontare questa prova.

[TORNEO] The Animals: 5°Prova! Sticke10[TORNEO] The Animals: 5°Prova! V0auJOb[TORNEO] The Animals: 5°Prova! Sticke11

[TORNEO] The Animals: 5°Prova! 21914559 Ciao l.u.n.a90, è il momento di scoprire il prossimo animale eliminato dalla gara. Nella Squadra perdente dei Pinguini Tattici nucleari il concorrente in eliminazione @CaneDaPastore perde un animale dalla gara. Tutti i concorrenti hanno votato pubblicamente decretando l'animale eliminato.

cane 4 + 1
scimmia 4

» C'è un pareggio e quindi si aggiunge il mio voto, elimino il cane. L'animale eliminato al concorrente @CaneDaPastore è il cane che riceve ben 5 voti. Resta ancora in gara con la scimmia.

SQUADRA: I PINGUINI TATTICI NUCLEARI


@mar-mar (gatto e coniglio)
@O=.:Giova:.=O (cobra e tartaruga)
@DarkSideWithYou (delfino e procione)
@Markevans. (Pinguino e volpe)
@CaneDaPastore (cane e scimmia)

SQUADRA: I RE DELLA FORESTA


@RockyBalboa33 (cavallo e leone)
@MaryAlien (Tigre e koala)
@Luisaa807 (serpente e aquila)
@~GhostHack~ (riccio e ghepardo)
@mattadesert (ermellino e iena1°eliminato

THE ANIMALS - 5°PROVA


[TORNEO] The Animals: 5°Prova! 21914559 Caro/a concorrente siamo giunti alla 5°prova di questo Torneo. In questa prova bisogna essere veloci per salvare la propria squadra.

» La prova consiste nel risolvere il seguente gioco trovando i 6 mammiferi i quali sono stati suddivisi in gruppi di due o tre e lettere e sparpagliate nella griglia. Ricostruisci le parole e ANAGRAMMANDO le iniziali, otterrai una parola Jolly. (Quindi dovrete trovate i 6 mammiferi e anche risolvere l'anagramma con le lettere di ogni animale)

[TORNEO] The Animals: 5°Prova! Chi_ce10

» Risolvi il gioco riempiendo l'immagine o se vuoi anche a mano! Quando avrai fatto carica l'immagine su un sito Hosting (Es.IMGUR) inviami la soluzione (l.u.n.a90) CLICCANDO QUI! (Per inviare un Messaggio Privato dei aver fatto almeno 10 commenti in forum).

» La Squadra che per prima completa il gioco sarà salva dall'eliminazione e non perderà nessun concorrente. Nella squadra perdente andranno in eliminazione tutti i concorrenti tranne il primo che completa la prova che sarà immune. Vengono eliminati dal gioco due animali di due concorrenti più nominati.

» Saranno tutti i giocatori a scegliere gli animali che verranno eliminati dalla gara tramite nomination private, dopo l'esito della prova. 

[TORNEO] The Animals: 5°Prova! 3650528460  Avete tempo per partecipare fino alle ore 23:59 di stasera!

[TORNEO] The Animals: 5°Prova! 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Re: [TORNEO] The Animals: 5°Prova!

Buona fortuna. Mi raccomando, la soluzione deve essere corretta e completa '-' sennò perderete

Re: [TORNEO] The Animals: 5°Prova!

Buona fortuna guysss

Re: [TORNEO] The Animals: 5°Prova!

ma se il gioco si conclude alle 23,59 di stasera non possiamo rimandare la soluzione ?? se uno non ha letto bene il tutto ??al max ci può essere una penalità...

Re: [TORNEO] The Animals: 5°Prova!

Abbiamo la squadra vincente e quella perdente!!!! A presto con l'esito....Una squadra ha completato per primi la prova in modo corretto.

Re: [TORNEO] The Animals: 5°Prova!

Risultati: https://www.habbolifeforum.com/t59191-
Permessi in questa sezione del forum: