HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dati prevenzione acquisto sleale di LTD

more_horiz
Molti di voi hanno parlato della rapidità con cui l'LTD è stato venduto lunedì, e che questo ha dimostrato che l'introduzione dei 10 Diamanti non ha funzionato davvero.

In realtà, è vero il contrario.

Dopo la vendita, il team ha scavato nei dati dell'Hotel di lingua spagnola e ha scoperto che la misura dei Diamanti ha avuto un effetto reale sull'uso dei bot.

I dati:


Con la vendita del Boa Arcobaleno a luglio, sono stati acquistati 480 LTD, ma solamente da 122 Habbo. Inoltre, la stragrande maggioranza di quei 122 acquirenti erano significativamente riconoscibili come bot dal nome dell'avatar: 86Fw9gQG, 9Faa1vER, ecc.

Con l'Auto di Lusso Scintillante di lunedì, abbiamo visto un grande cambiamento positivo: sono stati acquistati 360 LTD da 247 Habbo. È importante notare che gli Habbo che hanno ottenuto un LTD non avevano nomi ovvi e da bot come in precedenza.

In futuro:


Ci sono stati ancora alcuni Habbo che sono riusciti ad ottenere più Auto di quanto avrebbero dovuto, quindi abbiamo altro lavoro da fare.

Stiamo cercando altri modi per prevenire l'acquisto sleale di LTD, e il nostro team della Community continuerà a occuparsi dell'uso dei bot secondo l'Habbo Way.

re-

more_horiz
Sicuramente delle ottime notizie.
Chiaramente staranno pensando a dei metodi alternativi. 
Ma gli basterebbe trovare una soluzione per evitare che ci si possa connettere con programmi esterni al client/hotel se proprio voglio eliminare il male alla radice ed evitare di mettere un numero massimo per utente e/o alzare il prezzo già esoso degli LTD tramite diamanti.
Ad ogni modo bisogna ammettere, che è un dato di fatto che la gente ha abusato di questi noti programmi anche per: rubare i loro codici{dcr} bypassare il filtro, scriptare e via dicendo.
Del resto hanno fatto sempre così e continueranno a farlo, creano "addons" ogni anno che passa e mi dispiace che qualcuna di esse è magari "utile" tuttavia è loro interesse tutelarsi.
Chiaramente capisco che di questi tempi è stato difficile procedere, che questo è un ulteriore impegno, carico che si assumono, ma dovrebbero fare un "anti-cheat" o qualcosa del genere. Un qualcosa che in automatico ti manda in shotdown il client se sono aperti determinati processi, esattamente come succede su tanti altri giochi.
Così facendo potrebbero evitare tante cose in una volta, cose anche ben più gravi di questa.
Ma comunque avanti tutta, spero che il team tecnico riesca a stupirci ancora.  Dati prevenzione acquisto sleale di LTD 3555456103


Ultima modifica di MiaCatroe il Ven 3 Set 2021 - 14:26 - modificato 1 volta.

Re: Dati prevenzione acquisto sleale di LTD

more_horiz
Bene allora:)
anche se non capisco come si usino questi bot esterni; io credevo che semplicemente caricassero al massimo il borsellino ed usassero autoclick.

Re: Dati prevenzione acquisto sleale di LTD

more_horiz
In realtà la situazione potrebbe essere risolta subito vietando la registrazione nell'hotel con infinite mail e permettendo di comprare solo dal primo personaggio di ogni account, denominandolo admin.

Re: Dati prevenzione acquisto sleale di LTD

more_horiz
Trovo scorretto mettere un limite massimo di acquisto per utente... Se uno possiede la possibilità di poterne acquistare anche 10 pezzi non vedo perché non può! Ad ogni modo preferisco che venga alzata la richiesta di diamanti su un acquisto di raro ltd.. Su rarità di 35 crediti mettono 35 diamanti... Poi sui rari "LTD" di 500 e 1000 crediti se ne escono con 10 crediti di diamanti... Ridicoli..

A mio parere il prezzo di un articolo deve essere a parità di crediti e diamanti... 500/500 come per l'auto di lusso...

Re: Dati prevenzione acquisto sleale di LTD

more_horiz
eleonoraporta ha scritto:
anche se non capisco come si usino questi bot esterni; io credevo che semplicemente caricassero al massimo il borsellino ed usassero autoclick.

Ci sono dei video su YouTube, ma siccome sono contro le Habbo way non ve li diffondiamo. Comunque semplicemente è scripting
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi