HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Promemoria primo messaggio :

Oltre alla sua moda spettacolare, gli anni '80 sono stati fantastici per la cultura pop. Cogliamo l'occasione per rendere omaggio a un decennio indimenticabile con una Competizione nuova di zecca.

Per fare bene in questa Competizione, avrai bisogno di abilità. Abilità di costruzione. Obiettivo: ricreare fedelmente una scena del tuo film o video musicale preferito degli anni '80!

Quindi, che si tratti di "Girls Just Want To Have Fun" di Cyndi Lauper o del pluripremiato film di Steven Spielberg "ET", scegli il tuo brano o film preferito degli anni '80 e ricreane una scena pixellata all'interno di Habbo.

Regole:


Per questa Competizione dovrai costruire una Stanza ispirata alla scenografia del video musicale o del film che hai scelto e imitare lo stile di abbigliamento utilizzato.

Deve essere un video musicale o un film riconoscibile! Se pensi che possa generare dubbi, per favore includi un link a YouTube. Questo potrebbe aiutarci a giudicare il concorso.

Fino a due Habbo max possono lavorare insieme (nessun account clone per favore!) Inviaci una mail a contest.it@sulake.com. Per favore includi nel testo dell'email:

- I nomi degli Habbo che hanno lavorato alla Competizione. Ricorda: solo due possono lavorare su una partecipazione!
- Uno screenshot della Stanza con l'ID della stanza/hotel o il link.
- Il nome del film o della canzone che hai scelto, insieme al link di YouTube.
- Tutte le partecipazioni devono pervenirci entro il 20/08/2021 alle 23:00 (CEST)

Premi:


[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un Distintivo e un Capibara Aquamarina:

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 VPV26 + [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 Rare_prize21_8_icon
Hai partecipato alla Competizione Il ritorno degli anni '80
(For participating in the 80's Throwback! competition)

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 791830143 I primi 5 classificati riceveranno 14 giorni di BC, 10 diamanti e un Distintivo speciale.

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 VPV25 + x14 [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 3875853835 + x10 [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 285070734
Sei rientrato nella top 5 della Competizione Il ritorno degli anni '80
(For making the top 5 in the 80's Throwback! competition)

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 1531760107  Il primo classificato riceverà un mese di BC, 20 diamanti, un Distintivo speciale E una nuova Polaroid vintage!

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 VPV24 + x30  [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 3875853835  + x20 [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 285070734 + [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 Clothing_r21_polaroid
Vincitore Competizione Il ritorno degli anni '80
(80's Throwback! Competition Winner)

(I premi appena citati saranno PER HABBO, non per squadra). Non vediamo l'ora di vedere le vostre iscrizioni!

Domande frequenti:


- Posso utilizzare il BC in prova? R: Si è utilizzabile! Ricordate però che le stanze costruite con furni BC in prova non sono accessibili ad eventuali compartecipanti.

- Dove trovo l'ID/Link della mia stanza? R: Entrando nella tua stanza e aprendo il menu a finestrella dovrai cliccare sulla voce "collega stanza" per vederne il numero identificativo o il link.

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 Idt10

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 21914559 Risultati competizione il Ritorno degli Anni '80: habbolifeforum.com/t59178-

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Parteciperai? Commenta  qui sotto!


Ultima modifica di MiaCatroe il Ven 13 Ago 2021 - 15:36 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Ecco il distintivo in palio:

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 VPV24

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

HabbolifeForum ha scritto:
Ecco il distintivo in palio:

[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 VPV24

bello ma è uguale per tutti?

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Adesso mi piace la competizione anni '80!!
Ho scelto il film che mi piaceva ed il mio co-costruttore ed io ci abbiamo lavorato tanto anche con i wired! Siamo contenti!

Speriamo solo che chi deve giudicare entri almeno in stanza e non si basi solo sulla foto; abbiamo lavorato tanto sui cambiamenti di scena e sulla loro evoluzione con i wired:)
yyr, con cui ho lavorato, ha delle belle ideee ed è molto preciso sui particolari. [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Buona fortuna a tutti i partecipanti

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Hanno caricato e messo i nomi ai distintivi, per ora solo in inglese

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Nomi dei distintivi tradotti:

badge_name_VPV24=Vincitore Competizione Il ritorno degli anni '80
badge_name_VPV25=Sei rientrato nella top 5 della Competizione Il ritorno degli anni '80
badge_name_VPV26=Hai partecipato alla Competizione Il ritorno degli anni '80

Re: [IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80

Il barbone che si materializza dopo la sparizione della macchina...[IT] Competizione stanza Il ritorno degli anni '80 - Pagina 2 2852211361

Peccato non aver avuto la nuova auto! Dopo la compe la sostituisco magari:)

Permessi in questa sezione del forum: