Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9063 Messaggi - 31%
symon9638 Messaggi - 19%
Mattia31 Messaggi - 15%
O=.:Giova:.=O13 Messaggi - 6%
PiccolaGerry13 Messaggi - 6%
Erikozza10 Messaggi - 5%
MiaCatroe10 Messaggi - 5%
Luisaa8079 Messaggi - 4%
Jholo9 Messaggi - 4%
lights.up8 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Sistemi di sicurezza moderni

Messaggio Da TerraSmith Gio 13 Mag 2021 - 13:41

Di recente volevo installare un sistema di sicurezza a casa mia e ora sono occupato della ricerca di qualcosa di buono che funzionasse bene e avesse alcune caratteristiche tecnologiche avanzate.

Sto cercando da parecchio tempo e l'unica cosa che ho potuto notare di tecnologico, è quella che sta facendo l'azienda Ajax, loro hanno una funzione come il controllo da uno smartphone e mi piacerebbe chiedere alle persone che capiscono questo argomento, è un sistema di sicurezza valido? O è meglio trovare qualcosa di più semplice?
TerraSmith
TerraSmith

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 9

Re: Sistemi di sicurezza moderni

Messaggio Da Mattia Sab 15 Mag 2021 - 12:01

Intendi un sistema di antifurto? Non conosco quello offerto da Ajax

Comunque ormai la maggior parte dei sistemi di sicurezza moderni si interfacciano anche con un'applicazione per smartphone. Più che altro la cosa dispendiosa è fare installare i vari sensori di movimento, i volumetrici e altre cose di questo tipo.

Se poi attivi un indirizzo IP statico, oppure se il servizio a cui ti affidi ha un server, puoi controllare l'allarme anche da remoto e fuori casa
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75370

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento