Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
versaci1 Messaggio - 33%
,Kal1 Messaggio - 33%
.ShinzO.1 Messaggio - 33%

Cerca

Risultati per:

Rispondi

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo

Messaggio Da Jholo Ven 30 Apr 2021 - 15:00

Promemoria primo messaggio :

Tutti gli Habbo Amanti della moda sono stati chiamati a raccolta! Ecco i nomi e lavori selezionati per il nostro Hotel per la Competizione più fashion dell'anno. Osservali attentamente, sono grandiosi e il loro successo è nelle tue mani!

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 21914559 Competizione globale Fashion Design di Habbo: habbolifeforum.com/t58316-

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Danny210 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Davint10 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Grande10 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Lucree10
Danny219 - davinterisback - grandeboy27 - lucree17e

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Marco310 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Miacat11 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Miria210 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 M_chia10
Marco33 - Miacatroe - miria2202 - M.Chiara:3

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Muschi10 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Sasori10
muschilla96 - .Sasori

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3057107919 I primi 10 classificati di ogni paese riceveranno un Distintivo, 31 giorni di BC, 31 giorni di HC e un Capibara turchese.

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 FSH25 + x31 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3875853835  + x31 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 415025792  + [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Rare_prize21_13_icon
Per essere rientrato nella top 10 della Competizione Disegno di Moda 2021

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 292883750 Potrai votare per il tuo disegno di moda preferito nella Poll pubblicata nell'Area di Benvenuto. Hai tempo per farlo sino a Domenica 2 Maggio alle 23:59.

- Dai un'occhiata alla nuova news con i 10 top winners e vota qui per quello che pensi che meriti di passare alla fase di votazione globale. Quale credi che sia il migliore disegno di moda? Scegli qui il nome dell'utente che ha realizzato il tuo disegno preferito.

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Sche1461

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Sche1462

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3057107919 Il vincitore del voto locale che entra nella fase di voto globale riceverà il nuovo Affare Stanza VIP Secret Passerella, un Distintivo nuovo di zecca.

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 FSH26 +  [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 153877670 VIP Secret Passerella
Vincitore Locale Competizione Disegno di Moda 2021

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 791830143 I primi 3 disegni della votazione globale riceveranno un nuovo Distintivo esclusivo più l'intero Affare Stanza Habbo Passerella.

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 FSH19 +  [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 153877670 Habbo Passerella
Per essere rientrato nella top 3 della Competizione Disegno di Moda 2021

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 1531760107 Il vincitore principale scelto dal team di design Sulake vincerà 1 anno di HC PIÙ l'enorme quantità di 1.000 crediti.

1.000  [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 2213731492 + x365 [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 415025792

Vogliamo aggiungere una nota in questa News. Alcuni disegni scelti dallo Staff locale non si sono potuti includere nei 10 top winners a causa di limitazioni grafiche, per le quali non potrebbero essere creati nel gioco risultassero essere vincitori. Ci teniamo a fare i nostri migliori complimenti a ,Miel, teschietto96 e SoggyTail per la loro incredibile creazione e riceveranno i stessi premi della top 10.

Vincitori locali sugli altri hotel:

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Br10
Habbo.com.br

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Com10
Habbo.com

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Es10
Habbo.es

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Nl10
Habbo.nl

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Tr10
Habbo.com.tr

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 De11
Habbo.de

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Fi10
Habbo.fi

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Fr10
Habbo.fr

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 21914559 Competizione di Moda: la top 3 globale: habbolifeforum.com/t58517-

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 21914559 Vincitore assoluto della Competizione di Moda: habbolifeforum.com/t58527-

Che il voto abbia inizio! Buon divertimento!
Jholo
Jholo

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11131

Re: [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo

Messaggio Da Doy Sab 1 Mag 2021 - 14:55

davinterisback ha scritto:Tu, come ogni persona nel mondo puoi pensarla come ti pare. Anche io posso pensare di una persona che sia brutta, orrenda e che mi fa vomitare solo a guardarla, ma non glielo vado a scrivere sotto le sue foto su facebook. Ed è la stessa cosa di scrivere per un look dove una persona si è impegnata o su cui ha lavorato: "Fa schifo, non merita". Lo pensi? Ok, ma il tuo buon senso dovrebbe fartelo tenere per te e semplicemente pensare ad elogiare ciò che ti piace piuttosto che sminuire il lavoro degli altri (cosa che in questa nazione è comunque normale amministrazione fare). Perchè elogiare qualcosa fatto da qualcuno può portargli solo gioia, ma che bisogno c'è di sminuire ciò che ha fatto qualcun altro? Puoi causargli il nulla totale, ma c'è anche gente che può rimanerci male, sentirsi offesa, gente che magari ha la passione. Tu mi vieni a dire "Erano più dettagliati", ma a volte vince la semplicità, non le cose complesse e articolate. Ciò che è semplice e conciso. Se poi pensi ci siano serpenti migliori del mio va bene, ma non mi includere nel tuo commento perchè per me ciò che faccio io rimane la cosa migliore e al meglio delle mie possibilità, per me è fatto bene altrimenti non lo avrei fatto. Se la bellezza non fosse una cosa soggettiva a tutti dovrebbero piacere gli stessi vestiti e le stesse persone nel mondo, ma fortunatamente non è così. Ah e comunque sia non ho la voglia di sapere ogni singola cosa di Habbo, parlo per l'esperienza che ho vissuto da quando ci sono e per quello che ho capito in questo anno. E quello che ho visto continuamente è: truffe, insulti, invidia, rancore, presunta "furbizia". Resto perchè c'è anche una minima parte buona.  Non ci vuole molto a capire le dinamiche e l'andazzo di un gioco simile, sia perchè è soltanto una chatroom con l'aggiunta di oggetti e sia perchè il livello umano/culturale del 90% della gente che lo frequenta è quello che è.

Ci stà, tutto bellissimo ma io ho solo scritto 2- sciarpa oversize/nordica ma almeno si avvicina al tema. Dov'è l'offesa?! [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 1223442079
Doy
Doy

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Doy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 166

Messaggio Da Marta_13 Sab 1 Mag 2021 - 15:04

Comunque avete seri problemi, poi andate anche sul personale e offendete per un gioco . Fate paura [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 2260412341
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1070

Messaggio Da Teschietto96 Sab 1 Mag 2021 - 15:11

PokerRoyal ha scritto:Ovviamente si scherza, ti voglio bene Teschietto anche se potevi evitare di citarmi nelle tue diatribe  [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3093708221
Boh non penso di aver svelato il terzo segreto di fatima avendoti citato come autore del look di Doy, se ne sono a conoscenza sappiamo entrambi che non è perché mi è stato detto da te segretamente o da Doy ed ho quindi infranto un segreto, lo sei andato a dire in giro tu stesso, per cui..

Già che ci siamo comunque, me la spieghi sta storia che la gente mi paga per disegnare altre cose? Perché a me non risulta proprio sta storia quindi fammi capire

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 PFTFn0N
Teschietto96
Teschietto96

Pixel artist at work

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 417

Messaggio Da versaci Sab 1 Mag 2021 - 15:17

PokerRoyal ha scritto: Diciamo che candidarsi con il look "Cappello a Tartaruga martoriata e lasciata morente" non rientrava nelle considerazioni della Sulake
se avessi mandato la tua faccia l'avrebbero messa come raro "Faccia da Clown coi complessi"

Primo, io ho espresso la mia opinione educatamente, senza ledere nessuno ed esclusivamente sulla competizione, cosa che tu non stai facendo offendendomi sul personale. Ma tranquillo, ho le spalle abbastanza larghe e di certo non mi faccio toccare da ciò che dice un PokerRoyal (che per me è solo ed esclusivamente un habbino fatto di pixel [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 353657295 )
Secondo, io non avendo mai fatto Pixel Art ho voluto comunque provarci quindi non vedo il perché non dovevo candidarmi con la mia creazione
Terzo, se avessi complessi di certo non avrei pubblicato su Twitter la mia partecipazione mostrandola a tutti, ma l'avrei tenuta per me [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 1765539963

PS: E ti assicuro che se avessi mandato la mia faccia, molto probabilmente avrei vinto. Te lo assicuro! [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 1826136131

Bacioni [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3554569155
versaci
versaci

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : versaci
<b>Messaggi</b> Messaggi : 600

Messaggio Da Doy Sab 1 Mag 2021 - 15:18

Teschietto96 ha scritto:Boh non penso di aver svelato il terzo segreto di fatima avendoti citato come autore del look di Doy, se ne sono a conoscenza sappiamo entrambi che non è perché mi è stato detto da te segretamente o da Doy ed ho quindi infranto un segreto, lo sei andato a dire in giro tu stesso, per cui..

Già che ci siamo comunque, me la spieghi sta storia che la gente mi paga per disegnare altre cose? Perché a me non risulta proprio sta storia quindi fammi capire

Permettimi, la tua accusa è un pochino pesante e senza alcuna base. Al contrario di poker chi ha fatto partecipazioni per il suo fansite sei tu e QUESTO non è segreto ne una voce che ho messo in giro o sostengo io [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 1765539963. Predichiamo bene ma razzoliamo male e ricorda: ammesso e concesso che non tutti cheatiamo come te nonostante tu abbia agevolazioni, non siamo tutti scorretti. Continua con il flame sui social perchè non hai vinto è tempo meglio speso ahah
Doy
Doy

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Doy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 166

Messaggio Da ivirap Sab 1 Mag 2021 - 15:32

Ma se come prima regola c'era "Le dimensioni dell'immagine devono essere 145 x 145 pixel" perchè hanno fatto vincere una foto grossa almeno il doppio?
La scusa del " gli altri disegni non potevamo farli " è una emerita presa per il cuculo, la vera ragione è che non hanno voglia di lavorare ed implementare look complessi.

Inoltre, giusto per fare il jerry polemica della situa, il concept del mio look fatto cosi, tanto per, ha vinto sia su NL che su ES ed è meglio di certe cose che hanno vinto qui.

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Ivirap11

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Bruto910

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 North-10
ivirap
ivirap

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ivirap
<b>Messaggi</b> Messaggi : 37

Messaggio Da grandeboy27 Sab 1 Mag 2021 - 15:46

Dico la mia, sicuramente si sono visti lavori davvero validi che non sono inclusi in questa top ten, ma lo staff probabilmente ha scelto quelli che nel complesso reputava migliori in termini di idee e realizzazione in game. Ovviamente le critiche ci stanno, ma tra tutti gli autori di questi look credo che nessuno sia un pixel artist, e penso che questo sia un bel segnale. Vediamo sempre le stesse persone vincere le competizioni.. si e’ data la possibilità anche all’utente comune che non ha particolari competenze grafiche di esprimere la sua idea e giocarsela alla pari con gli altri. Quindi per quanto mi riguarda tutti meritano le congratulazioni e l’apprezzamento per il lavoro a cui comunque hanno dedicato tempo ed impegno. Mi accodo a quanto detto da MiaCatroe, che ha avuto un approccio assolutamente comprensibile in quello che poi e’ stato il suo lavoro finale. Le immagini che vediamo vanno considerate delle bozze, rappresentano l idea di partenza ma qualunque sia il look che alla fine vincerà, verrà modificato e perfezionato dai grafici di Sulake. Inoltre quelle immagini secondo me non rendono bene (la mia non so perchè e’ uscita piu sgranata rispetto alle altre [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 3755781698) quindi posto qui il modello originale e invito tutti gli altri a fare la stessa cosa in modo che gli utenti possano avere un idea piu chiara sulle valutazioni da dare....

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 239faa10

[IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 43e16710

Congratulazioni a tutti i concorrenti e che vinca il migliore! 💪
grandeboy27
grandeboy27

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : grandeboy27
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1

Messaggio Da PokerRoyal Sab 1 Mag 2021 - 15:58

Teschietto96 ha scritto:Già che ci siamo comunque, me la spieghi sta storia che la gente mi paga per disegnare altre cose? Perché a me non risulta proprio sta storia quindi fammi capire

Non me ne volere, qui l'errore è mio: so bene che non lavori come grafico e che questo per te è solo un hobby, avrei dovuto dire che alla fine è per piacere personale che si partecipa e nel caso si posta su twitter un proprio elaborato!

Tra l'altro i messaggi sottolineati probabilmente sono di due frasi differenti.. non ricordo bene, la conversazione l'ho avuta almeno 2-3 settimane fa

versaci ha scritto:Primo, io ho espresso la mia opinione educatamente, senza ledere nessuno ed esclusivamente sulla competizione, cosa che tu non stai facendo offendendomi sul personale.

Mi riferivo al fatto che ti sei salvato un intera chatlog per desiderio di rivalsa..

Altri motivi per cui avresti dovuto screenare una conversazione di habbo avuta 2 settimane fa per postarla adesso..? Nessuna.

Riferendomi a questo comportamento: imbarazzante.

Riferendomi al tuo avatar su habbo che si salva le chatlog per sbandierarle da qualche parte online: lo assocerò ad un utente dal comportamento imbarazzante.

Riferendomi al tuo submit: [IT] Risultati locali della Competizione Moda di Habbo - Pagina 4 Scherz10
PokerRoyal
PokerRoyal

Costruttore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PokerRoyal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Siamo su:
Regolamento