HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma Ciao Ragazzi/Ragazze!

Sono Francesco, alcuni penso proprio che si ricorderanno di me..
Sarà l'ennesima volta che torno, che mi ripresento su questo Fansite?! Non so nemmeno io se sono tornando, riprendere quel ritmo di anni fa.. chi lo sa.. sta di fatto che si.. sentivo la nostalgia dei bei vecchi tempi di Habbo e di HabboLifeForum. Mi ero convinto di non tornare più, ma i ricordi della crescita di questo Fansite (di cui ne feci abbastanza parte) non posso dimenticarli anche se per molti possono sembrare banali.

Alcune volte mi pento di aver mollato tutto, di aver perso dei bei rapporti, ricordo che me la cavavo con la creazione di badge, immagini usando semplicemente paint..

COMUNQUE, sono cresciuto (ma no?!) ormai lavoro da circa 7 anni, come montatore meccanico trasfertista. Più precisamente costruisco macchinari per la lavorazione di metalli in grandi lotti (o almeno dove lavoravo prima) nel precedente lavoro ebbi modo di andare presso clienti esteri, avendo modo di vedere grandi imprese con addirittura 2000 dipendenti, interessante come lavoro sembra di montare dei lego allo stesso tempo però decisamente molto più complesso.. ma recentemente per motivi personali dovetti cambiare lavoro. Ad agosto faccio 25 anni (eh si, mi loggo ancora su Habbo, ma penso che molti hanno la mia stessa età se non di più), e come dicevo prima la nostalgia di Habbo e delle varie persone.. amici.. si sono fatti sentire. Sarà stata la pandemia, chi lo sa? Oppure quelle stesse persone o almeno una parte di persone che frequentavo mi ci hanno voluto riportare.. BOH Ma Ciao Ragazzi/Ragazze! 1008223616

Ultima cosa, cosi smetto di rompervi le scatole.. ma che è successo all'Habbo che conoscevo un tempo?
Mancano furni nell'inventario, funzioni che NON FUNZIONANO, ma prima di tutto mancano le persone..