HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma Ciao Ragazzi/Ragazze!

Sono Francesco, alcuni penso proprio che si ricorderanno di me..
Sarà l'ennesima volta che torno, che mi ripresento su questo Fansite?! Non so nemmeno io se sono tornando, riprendere quel ritmo di anni fa.. chi lo sa.. sta di fatto che si.. sentivo la nostalgia dei bei vecchi tempi di Habbo e di HabboLifeForum. Mi ero convinto di non tornare più, ma i ricordi della crescita di questo Fansite (di cui ne feci abbastanza parte) non posso dimenticarli anche se per molti possono sembrare banali.

Alcune volte mi pento di aver mollato tutto, di aver perso dei bei rapporti, ricordo che me la cavavo con la creazione di badge, immagini usando semplicemente paint..

COMUNQUE, sono cresciuto (ma no?!) ormai lavoro da circa 7 anni, come montatore meccanico trasfertista. Più precisamente costruisco macchinari per la lavorazione di metalli in grandi lotti (o almeno dove lavoravo prima) nel precedente lavoro ebbi modo di andare presso clienti esteri, avendo modo di vedere grandi imprese con addirittura 2000 dipendenti, interessante come lavoro sembra di montare dei lego allo stesso tempo però decisamente molto più complesso.. ma recentemente per motivi personali dovetti cambiare lavoro. Ad agosto faccio 25 anni (eh si, mi loggo ancora su Habbo, ma penso che molti hanno la mia stessa età se non di più), e come dicevo prima la nostalgia di Habbo e delle varie persone.. amici.. si sono fatti sentire. Sarà stata la pandemia, chi lo sa? Oppure quelle stesse persone o almeno una parte di persone che frequentavo mi ci hanno voluto riportare.. BOH Ma Ciao Ragazzi/Ragazze! 1008223616

Ultima cosa, cosi smetto di rompervi le scatole.. ma che è successo all'Habbo che conoscevo un tempo?
Mancano furni nell'inventario, funzioni che NON FUNZIONANO, ma prima di tutto mancano le persone..

Niente vi Saluto, vi auguro una Buona Serata spero che abbiate passato tutti una buona Pasqua, magari ci becchiamo su Habbo.

Re: Ma Ciao Ragazzi/Ragazze!

Ehi ciao Ma Ciao Ragazzi/Ragazze! 1182390374 son felice di risentirti! Ovviamente sei un pezzo della storia di questo fansite ed è bello quando degli utenti "storici" passano per un saluto e si ricordano di noi. Durante i vari lockdown sono passati moltissimi vecchi utenti. Ovviamente siamo tutti cresciuti e non abbiamo più lo stesso tempo di una volta, ma nutriamo la stessa "nostalgia"

Eh sì, alcune tue immagini sono ancora in uso! Ad esempio se mi ricordo bene questa iconcina qui che compare quando ci sono degli errori l'avevi fatta tu: Ma Ciao Ragazzi/Ragazze! Cattur10 (e anche altre, tipo quelle dei like/dislike)

C'è un progetto che vorrei farti vedere, ti mando qualche immagine tramite messaggio privato!

Complimenti per il tuo lavoro, non sempre è facile trovare qualcosa che piace e soprattutto di stabile e duraturo.
Germo ha scritto:
Ultima cosa, cosi smetto di rompervi le scatole.. ma che è successo all'Habbo che conoscevo un tempo?
Mancano furni nell'inventario, funzioni che NON FUNZIONANO, ma prima di tutto mancano le persone..

C'è stato un aumento di utenti allucinante durante la prima quarantena, ma ovviamente è stata solo una cosa temporanea e non duratura. I problemi grossi sono nati quando Habbo ha dovuto abbandonare flash player (dato che ora non viene più supportato da Adobe).

Questo passaggio ha creato molti problemi, malcontenti, ma soprattutto loro non erano ben preparati e hanno lanciato un nuovo client incompleto e pieno di bug.

Per ovviare a questo al momento ci sono due client. Uno temporaneo chiamato "Air", che è scaricabile sul proprio PC... bisogna aggiornarlo ogni tanto, ma a livello estetico e di prestazioni è identico al vecchio Habbo che conosciamo (consiglio di utilizzare questo per il momento).
L'altro client invece (che è quello accessibile via web) è quello in Unity, che sarebbe il "futuro" del gioco. Al momento però ci stanno ancora lavorando, quindi molte funzionalità ancora non sono disponibili o non sono ancora state implementate. Inoltre hanno promesso che in futuro aggiungeranno nuove funzionalità, come delle carte collezionabili e rimetteranno il riciclaggio e cose di questo tipo.

Per cercare di accontentare gli utenti, stanno provando un po' ad ascoltare i nostri feedback, anche se gli sviluppi procedono a rilento. Nell'ultimo mese per cercare di riacquistare utenza hanno regalato un dragone, messo mensilmente il calendario dei regali e a breve rimetteranno SnowStorm.

Ci sentiamo, ciaooo

Re: Ma Ciao Ragazzi/Ragazze!

Bentornato Ma Ciao Ragazzi/Ragazze! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: