HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sciopero degli addetti Amazon

Sciopero degli addetti Amazon, stop al colosso dell'e-commerce

Sciopero degli addetti Amazon Immagi21

Amazon oggi è fermo 24 ore per lo sciopero degli addetti degli hub e di quelli alle consegne, i driver, circa 30-40mila in tutta Italia. Si tratta di fatto del primo stop in Italia di tutta la filiera, e i dipendenti che dalle 7 incrociano le braccia davanti ai cancelli degli stabilimenti del colosso del commercio elettronico, chiedono la solidarietà dei consumatori invitandoli a evitare acquisti per l'intera giornata.
(fonte ANSA)

Re: Sciopero degli addetti Amazon

Aspettavo un pacco proprio ieri, che è slittato ad oggi a causa dello sciopero!

La loro protesta comunque è comprensibile, speriamo che vengano ascoltati

Re: Sciopero degli addetti Amazon

Ma la motivazione di tale sciopero?

Re: Sciopero degli addetti Amazon

.ShinzO. ha scritto:
Ma la motivazione di tale sciopero?

Sono sottopagati e fanno turni massacranti senza garanzie. Il ricambio è veloce, non si resite più di tanto a lavorare in quel modo così l'azienda non deve neppur licenziare, se ne vanno e l'azienda prende forze fresche.

Re: Sciopero degli addetti Amazon

Giacom01 ha scritto:

Sono sottopagati e fanno turni massacranti senza garanzie. Il ricambio è veloce, non si resite più di tanto a lavorare in quel modo così l'azienda non deve neppur licenziare, se ne vanno e l'azienda prende forze fresche.


Come in tutte le aziende "che si rispettano".... Fanno bene a scioperare in questo caso.

Re: Sciopero degli addetti Amazon

È difficile per tutti a causa dello sciopero. Ho quasi fatto andare via tutti i miei clienti, di questo passo ho quasi chiuso la mia attività. Una quantità incredibile di sensori per una casa intelligente via amazon non è arrivata e quelli sono arrivati con un forte ritardo. Ora alla ricerca di un'alternativa, considerato per l'installazione di clienti ajax (se qualcuno sarebbe interessato https://ajax.systems/it/products/).Questi sensori in pratica non erano così male e soprattutto il loro produttore stesso mi invia che salva tali rischi
Permessi in questa sezione del forum: