HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto con le credenziali di Habbo

Salve a tutti e buonasera, dato che ho un account Habbo datato 2008 di cui non ricordo nè password nè mail, volevo sapere se fosse possibile contattare il servizio clienti di Habbo per il recupero di entrambe le credenziali, grazie mille.  Aiuto con le credenziali di Habbo 2260412341

Re: Aiuto con le credenziali di Habbo

Sposto nella sezione di supporto.

Ciao! Puoi contattare il servizio di supporto al giocatore, ma è altamente improbabile che ti aiutino a riaccedere all'account. 

L'email è una di quelle informazioni che non si può dimenticare e loro in alcun modo (per motivi di privacy, sicurezza, ecc...) non possono nemmeno rivelarti qual è quella associata a tale account.

Puoi provare nel caso in cui tu abbia altri modi per dimostrare di essere il reale proprietario di quel account (per esempio informazioni relative a carte/sistemi utilizzati per fare ricariche), ma in ogni caso senza conoscere l'email la vedo molto difficile.

Re: Aiuto con le credenziali di Habbo

wolowizard ha scritto:
Salve a tutti e buonasera, dato che ho un account Habbo datato 2008 di cui non ricordo nè password nè mail, volevo sapere se fosse possibile contattare il servizio clienti di Habbo per il recupero di entrambe le credenziali, grazie mille.  Aiuto con le credenziali di Habbo 2260412341

A Dicembre sono riuscito a recuperare un mio secondo account sempre del 2006; ricordavo sia password che mail solo che non si sa per quale motivo, il pg non era associato a nessuna mail.
Ho compilato un form mandatomi da loro (con domande molto molto precise) e sono riuscito a farmi ricollegare il vecchio pg ad un nuovo account creato appositamente Aiuto con le credenziali di Habbo 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: