HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo film Pixar: Luca

Il teaser trailer di Luca, il nuovo film Pixar ambientato in Italia ed in particolare in Liguria!

Ecco le prime immagini del nuovo film animato che sarà ambientato sulla riviera ligure e parlerà di un bambino che nasconde però la sua vera identità di creatura marina. L'arrivo nelle sale è previsto per giugno


Una Liguria come non l’abbiamo vista è la protagonista del nuovo film Pixar Luca, in arrivo quest’estate. Diretto dal regista italiano Enrico Casarosa, che negli anni scorsi si è distinto per l’incantevole e poetico corto animato La luna, la nuova pellicola animata racconterà la storia di un ragazzino apparentemente come tanti, che si gode appunto le vacanze estive in riviera fra tuffi, gelati e – almeno secondo l’immaginario evocato dalle prime scene – corse a piedi nudi su motorini molto affollati. Quello che si scoprirà subito, come si vede anche nel primo teaser trailer ufficiale diffuso in queste ore, è che Luca in realtà è una creatura marina che dovrà celare la sua vera natura per proteggere sé stesso e l’amico Alberto.

“Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata sulla riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia”, ha dichiarato al momento dell’annuncio della pellicola il suo regista, originario di Genova: “Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca”. Continua il nuovo trend della casacinema d’animazione di proprietà della Disney che, dopo anni di sequel come Toy Story 4 e Gli incredibili 2, si sta dedicando con più convinzione a storie originali: solo nel 2020 sono usciti Onward e Soul, mentre nel 2022 sarà la volta di Turning Red.

Data l’ambientazione solare e marina del film il progetto iniziale era quello di far uscire Luca proprio in estate: per ora ufficialmente la data di debutto del lungometraggio animato è fissata per il 18 giugno, almeno negli Stati Uniti. Non è chiaro però, soprattutto a livello internazionale, se le chiusure prolungate dei cinema faranno slittare l’arrivo nelle sale oppure faranno optare per un trasloco su Disney+, come successo al predecessore Soul o anche al film Disney Raya e l’ultimo drago, in arrivo in streaming il prossimo 5 marzo.

Re: Nuovo film Pixar: Luca

Bello, mi ispira un sacco! Nuovo film Pixar: Luca 2762549214

Off-topic: in data odierna hanno anche rivelato il titolo del prossimo film su Spider-Man... No Way Home!

Adoro

Re: Nuovo film Pixar: Luca

Nuovo film Pixar: Luca 2762549214 Nuovo film Pixar: Luca 2762549214 Nuovo film Pixar: Luca 2762549214
Permessi in questa sezione del forum: