HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

+6
symonjack6610
Marta_13
,Kal
Mattia
Coscienza007
Jholo
10 partecipanti

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, in data 25 Febbraio 2021 alle ore 13:00, si è tenuta una riunione tra i fansite ufficiali e lo staff di Habbo. Ecco i punti principali di cui si è discusso:

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 132

» Si inizia subito a far notare dei bugs con il passaggio da Flash a Unity: le scatole scambiabili HC/BC, la non visione completa delle gemme e la mancanza dei buchi neri nel catalogo.

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 133

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 223

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 319

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 416

» Riprenderanno gli eventi Fansites, Adaara specifica di farli semplici e che non obbligatoriamente devono durare una settimana.

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 512

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 612

» Confermate le date degli eventi fansite: 22 Marzo HIH, 5 Aprile HT e il 19 o il 26 Aprile per HLF.

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 710

[IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Al momento no, fino a quando non saranno pienamente supportati ed inseriti nel client Unity..... diventeremo tutti nabbi  [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 3555575450

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

,Kal ha scritto:
Prima cosa, non siamo gli unici a ripartire con gli eventi. (Ps: anche ES,BR,COM e tanti altri..) stanno riniziando a costruire finchè ci sarà il client Flash. Perchè non siamo con Habbo (Sulake) ma lo facciamo per il benessere del nostro o degli altri Hotel. Vuoi che la gente si annoi o che almeno in quelle orette che sta giocando ad Habbo può fare qualcosa? Tu non vorresti fare qualcosa su Habbo oltre che girare in stanze ed annoiarti perchè dopo mezz'ora non hai da fare niente? Non preferiresti perdere anche una mezz'ora per farti un paio di giochi? Il fatto è che voi pensiate che i giochi siano solo i Badge, ma pensate che noi FANSITE stiamo comunque donando del tempo alla costruzione degli eventi e tutto. Quando ci è stato chiesto di fare qualcosa quando c'era solo Unity, abbiamo detto allo staff (Adaara), in questo momento non si può costruire visto l'instabilità di Unity. Ora che scusa abbiamo per dire di non farli? Visto che c'è il client Flash per ora? Non abbiamo motivi per non continuare gli eventi! Vuoi dare un motivo? Lo snowstorm e fastfood? Dopo un pò non ti annoiano anche quelli?


Vuoi sapere quello che faccio io su Habbo ?

Non entro.

Non entro per protesta, perchè non mi piace essere preso in giro.
Il CEO Sulake in una recente intervista ha ammesso che continueranno con la loro visione.
Continueranno con il Vault, con le tasse e con la gestione attuale delle cose.

A voi Fansite piace? si! , ma non agli utenti.
I sono la voce della maggioranza degli utenti, e la maggioranza degli utenti oggi non sta giocando ad Habbo.

Vi viene fatta una semplice richiesta, di non riprendere la nauseante e malsana routine degli anni scorsi in questo periodo.
Era così difficile resistere alla tentazione di mettersi in mostra? di voler per forza far vedere chi comanda ?

Una volta che la Sulake metterà le cose in chiaro e darà mostra delle capacità di saper gestire scambi ed economia in maniera razionale allora nessuno vi criticherà quando farete le vostre cose.
Oggi è l'ora di protestare non di giocare.
Giocate lasciando giocare gli altri e non rompete le scatole.

Grazie.

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Coscienza007 ha scritto:
Vuoi sapere quello che faccio io su Habbo ?

Non entro.

Non entro per protesta, perchè non mi piace essere preso in giro.
Il CEO Sulake in una recente intervista ha ammesso che continueranno con la loro visione.
Continueranno con il Vault, con le tasse e con la gestione attuale delle cose.

A voi Fansite piace? si! , ma non agli utenti.
I sono la voce della maggioranza degli utenti, e la maggioranza degli utenti oggi non sta giocando ad Habbo.

Vi viene fatta una semplice richiesta, di non riprendere la nauseante e malsana routine degli anni scorsi in questo periodo.
Era così difficile resistere alla tentazione di mettersi in mostra? di voler per forza far vedere chi comanda ?

Una volta che la Sulake metterà le cose in chiaro e darà mostra delle capacità di saper gestire scambi ed economia in maniera razionale allora nessuno vi criticherà quando farete le vostre cose.
Oggi è l'ora di protestare non di giocare.
Giocate lasciando giocare gli altri e non rompete le scatole.

Grazie.


Ognuno fà quello che vuole. Nn dipendiamo da te mio caro [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021 - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Se devo dire la mia senza puntare il dito contro nessuno, non fate giochi per tutte le fasce, tutti i giochi sono semplici e uguali, io penso che ci debba essere un game ogni evento che richieda un minimo di qualcosa, anche mettendo in palio solo un distintivo esclusivo, poi se volete continuare a fare i giochini tipo frigo fate pure... Questo e' il mio umile pensiero

Re: [IT] Resoconto riunione fansite del 25 Febbraio 2021

Interessante...
Permessi in questa sezione del forum: