Raul007 ha scritto: Beh simpatici i nuovi termini & condizioni
![[IT] Programma Safer Internet Day 2021 2852211361](/users/1811/12/23/68/smiles/2852211361.png)
Trovo anche io che questo video contenga un
registro di comunicazione davvero spiacevole. Qualcuno lo ha definito arrogante. Le parole sono espresse in modo crudo e non è questione di traduzione perchè anche quello in inglese presenta gli stessi modi di rivolgersi agli utenti. Al di là dei contenuti che possono essere anche accettabili noi old utenti siamo sempre più trattati male; ok lasceremo spazio ai nuovi utenti...ma sono così sicuri che ce ne saranno?
Ciò che rendeva differente habbo
era la possibilità per gli utenti di creare loro stessi i contenuti sia attraverso il building sia attraverso i fansite ed i loro eventi. Adesso tutto questo è morto, spero solo addormentato temporaneamente, ma se ne sente terribilmente la mancanza.
Siamo solo fruitori e non creatori, compriamo affari, crediti doppi, offerte, furni...e .... basta:(
Nuovi utenti creeranno nuovi account per conoscere amici, chattare, cercare una simpatia ma non saranno più protagonisti di questo mondo.
In questo periodo, in cui cercavo di fare traguardo amici a 15, sono stata/o parecchie volte in caffetteria e picnic a tutte le ore e mi son resa conto di un altro aspetto di habbo su cui credo che il nuovo menagement stia puntando ma che rende
habbo uguale a tante altre chat anche con avatar.E' un vero peccato: quando avevano deciso che gli utenti avrebbero creato contenuti credo fosse il 2013/2014, davvero il mondo dei giochi è cambiato così tanto d farci tornare indietro a meri fruitori?
Per il resto i
termini di servizio sono chiari (dovremo leggere bene il testo completo), salvaguardano i minori di 13 anni, liberano spazio inutile sui server, avvertono che si può essere bannanti in qualsiasi momento specie se si trasforma moneta virtuale in moneta reale o se si scamma qualcuno, e
che nulla ci appartiene, nè i furni nè le stanze nè i look, ma questo lo sapevamo: potremmo perdere tutto in un attimo se andiamo contro le HW ma
potremmo perdere tutto anche se non riuscissero a far tornare Habbo un gioco creativo puntando solo su stanze già costruite e mercatino perchè così morirebbe e sarebbero costretti a chiudere.
https://help.habbo.it/hc/it/sections/204671488-Termini-e-Condizioni-d-uso