Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9624 Messaggi - 22%
-Andrea13 Messaggi - 12%
Mattia12 Messaggi - 11%
lights.up10 Messaggi - 9%
mattadesert9 Messaggi - 8%
,Kal9 Messaggi - 8%
Luisaa8078 Messaggi - 7%
HabboLifeForum8 Messaggi - 7%
DarkSideWithYou8 Messaggi - 7%
Giacom017 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Questa è la vostra coerenza.

Messaggio Da Coscienza007 Sab 6 Feb 2021 - 15:14

Promemoria primo messaggio :

Sono passati molti giorni dal passaggio ad Habbo Unity.
Credo sia stato il più schifoso dei trattamenti che una società abbia mai riservato alla propria comunity.
Siamo stati umiliati, presi in giro, ignorati, e traditi  da quella che ritenevamo un'azienda seria e dall'attività pluridecennale.

E dopo tutte le drammatiche vicessitudini mi fa male al cuore vedere che ci sono ancora centinaia di utenti della mia comunity italiana a cui piace essere trattati in questo modo.

Dopo tutte le proteste che abbiamo messo in atto ,la risposta che Habbo Italia ( e non solo ) è stata in grado di tirar fuori è un aumento vertiginoso dei beni e dei crediti  shoppati e dei soldi spesi.
Non solo gli utenti continuano a comprare furni, vestitini,stanze ,e crediti , ma lo fanno anche piú di prima.

Una sola parola ...Complimenti!

Questa era la reazione che si aspettavano da noi,  una massa di giocatori dipendenti senza un minimo di dignità  e di cervello che avrebbero comunque continuato a giocare nonostante tutto.

Come si fa a investire i propri risparmi in un passatempo così frustrante e rotto ,e sopratutto dopo aver dimostrato il proprio dissenso ad alta voce con le campagne Savehabbo e NotmyHabbo ?

Ecco le prove della vergogna

https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2115

https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/J2111

https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2108

Ora mi rivolgo agli utenti di questa comunity italiana, perchè delle altre non mi frega niente; non vi sembra che comprando così tanto  stiamo dimostrando che ci piace essere trattati in questo modo?
Quale messaggio abbiamo dato ad Azerion e alla Sulake comportandoci cosí ?

Ognuno è liberissimo di spendere e fare ciò che vuole , oltretutto se il vostro account è nascosto non possiamo vedere chi compra e quanto compra.

É proprio vero che chi disprezza compra ,ma credo qua entri in gioco un minimo di dignità personale e collettiva.

Per ultimo vorrei fare i complimenti ad Habbolifeforum e a tutti i fansite italiani, che continuano ad essere lo zerbino di Azerion e della Sulake e  ,nonostante tutte le critiche ,continuano a sponsorizzare e promuovere i prodotti di quella che fu una grande azienda videoludica.
Coscienza007
Coscienza007

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 40

Re: Questa è la vostra coerenza.

Messaggio Da mar-mar Lun 8 Feb 2021 - 17:05

Arturo ha scritto:No perchè quando ti sei registrata hai accettato questo nei termini e condizioni:

e ma eravamo tutti minorenni a quei tempi e quindi dovevano far accettare ai nostri genitori, quello che firmano i minorenni non vale...cmq amen
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5122

re

Messaggio Da MiaCatroe Gio 27 Mag 2021 - 16:50

Allora, non so da dove cominciare, ma noto moltissima confusione, almeno dal mio punto di vista, sia nel articolare il post di partenza che in alcune risposte ma questo rimane un mio parere.
Tanto per cominciare:

1. Penso che: si sia parlato davvero tanto di questo "update" / "bug & hotfix" / " pro & cons" fino ad un overdose informativa quindi, continuare a tirare in ballo il tutto è inutile, oltre il fatto che allo stato attuale, abbiamo a disposizione sia il client vecchio che quello nuovo;

2. Penso che: non shoppare/giocare non sia un modo per dimostrare qualcosa ma penso che ci siano molti altri modi per arrivare ad un risultato tipo pensare a delle possibili soluzioni, perchè criticare è sempre più facile che provare ad avvicinarsi ad una ri-soluzione.

3. Penso che: bisogna capire che prima di tutto quando si parla di cambiamento, si parla di cambiamento su tutti i domini/server. E se capisci questo, capisci anche che noi siamo uno dei "tanti"... tra l'altro neanche uno di quelli che sta in "cima" per numero di utenza o altro. Perciò, se domani dovessero fare qualche manovra puoi star tranquillo che la farebbero comunque senza dare conto proprio a nessuno, secondo quanto ti è già stato fatto notare indirettamente da arturo:

Sulake Corporation si riserva il diritto di modificare o interrompere temporaneamente, o in maniera permanente, il Servizio (o qualsiasi parte di esso), con o senza previa notifica. Sulake Corporation non incorrerà in alcuna responsabilità per effetto di tale atto.

Si tende SEMPRE a screditare chi shoppa, ormai è un luogo comune, ma bisogna capire che, anche se questo gioco è strutturato in modo da portare al creator il massimo guadagno (come in ogni virtual) ci sono SEMPRE delle spese aziendali che non devono assolutamente essere dimenticate. Queste, vengono appunto coperte da tutte quelle persone che grazie a dio supportano habbo acquistando crediti. E questo è quello che permette ad habbo in generale di essere un gioco di base gratuito se questa ottica viene vista in grande, perchè per logica se nessuno acquistasse, non lo potrebbe mai essere..; Perciò, per me, è proprio il contrario, semmai è giusto shoppare per dimostrare il proprio supporto al gioco ed agli sviluppatori proprio in questi momenti difficoltà, limitandosi al massimo a lasciare dei feedback costruttivi.

4. Per quello che riguarda i termini e le condizioni:
Tanto per cominciare habbo è considerato un gioco senza pegi, se non erro anche se tempo fa cercai su ie a riguardo, e ho trovato solo la specifica di gioco con la "supervisione di un genitore" da play store. Tant'è vero che appunto, quando si accettano i termini e le condizioni, si dà per scontato che tu sia supervisionato/a. Oltre a questo è stato fatto un "metropolitan amb" dedicato proprio a questa tematica, un incontro di mezz'ora nel quale gli amb ed i master amb hanno spiegato per filo e per segno i termini e le condizioni, non so se eri presente. In ogni caso è bene leggere le f.a.q a riguardo, anche per capire appunto di cosa si tratta. Ma tutto ciò è stato fatto semplicemente per informarci e non mica perchè il it chiude domani. Da qui, appunto si capisce anche la serietà e l'interesse che c'è nei confronti del utenza, perchè se ci pensi noi ogni giorno nel web "accettiamo" termini e condizioni senza sapere che stiamo accettando, dai motori di ricerca aka "google" a tanto altro, ed è raro che qualcuno si sieda e ti spieghi a menadito il tutto; Oltre a questo io non penso proprio che neanche nel peggiore degli scenari perderemmo tutto ma confido nello staff attuale. Ed anche se io stesso feci un post, tempo orsono in cui spiegavo dal mio punto di vista i limiti e le difficoltà di unire due o più domini, penso che alla fine sia possibile anche se sicuramente richiederebbe tempo e porterebbe al totale cambio del mercato ma.. pazienza, meglio di perdere "tutto" in un ipotetico quanto lontano scenario apocalittico. point of view.

Termini e condizioni - breve
termini e condizioni - generali

5. Più che promuovere, si tratta di informare che è la cosa più importante, perchè alla fine una volta che si fa informazione, ognuno è capace di agire come meglio crede. Perciò informare su un affare stanza, un raro, un badge od un game fa parte del dovere che credo abbia un "affiliato" passami il termine, sta poi a l'user scegliere se interessarsi o meno, non so se mi sono spiegato;

6. Fa parte della privacy non vedo perchè dovrebbero essere pubblicate questo genere di informazioni personali.
Spoiler:
Ognuno è liberissimo di spendere e fare ciò che vuole , oltretutto se il vostro account è nascosto non possiamo vedere chi compra e quanto compra.*  -Ed è giusto che sia così aggiungo.
MiaCatroe
MiaCatroe

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 321

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento