HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?

Sono curioso di conoscere i vostri pareri personali sul futuro della community

Crollo totale ed abbandono dell'Hotel Italiano? 
Rilancio a sorpresa?

Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo? 1128798488

Re: Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?

sicuramente chiusura totale x habbo.it dato che in questo modo non si può fare nulla ne giocare ne scambiare ecc ecc... e con tutte queste tasse la gente scappa... uno schifo totale.ci vuole un miracolo

Re: Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?

Diciamo che si inizia a vedere un po' il calo di utenza. Comunque prima di chiudere una community del genere e abbandonarla del tutto ne passerà di tempo.
Alle condizioni attuali, per i veterani diciamo, è ingiocabile e per le nuove generazioni è proprio difficile che si affaccino a questo mondo. Vedremo come andrà a finire, speriamo bene...

Re: Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?

Io prevedo un crollo totale.
Per le novità importanti (gli scambi privati) avevano dato dei tempi molto lunghi, addirittura nel periodo estivo (se riescono a rispettare la scadenza).
Al momento stanno concentrando tutte le risorse per risolvere i bug, quindi prima di vedere nuove implementazioni come l'ecotron ci vorrà del tempo. Sopravviverà in questi mesi di calo d'utenza?

Re: Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?

Ciao! Ho migliorato il titolo e spostato l'argomento nella sezione "Discussioni generali" Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo? 128974706

La chiusura è improbabile, dato che hanno altre community da mantenere. Il client è lo stesso per tutti gli hotel, costa relativamente poco mantenere il dominio+hosting italiano. Poi si vociferava che anche da web potrebbero mettere che nella schermata principale del login sarà possibile selezionare l'hotel (come succede già attualmente con l'applicazione mobile).

Il crollo invece è sicuro, per due motivi principali: il primo è che le condizioni di giocabilità sono pensose, molti non riescono ad accedere, non è fluido, pratico e molte funzioni sono scomode/inusabili. Il secondo motivo è che attualmente non c'è nulla che invogli i giocatori a rimanere online.
Permessi in questa sezione del forum: