Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia25 Messaggi - 18%
HabbolifeForum18 Messaggi - 13%
versaci15 Messaggi - 11%
symon9612 Messaggi - 9%
,Kal12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Coscienza00712 Messaggi - 9%
zairabimba@11 Messaggi - 8%
l.u.n.a9011 Messaggi - 8%
Jholo10 Messaggi - 7%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Utilizzare l'app di Habbo su PC

Messaggio Da MiaCatroe Mar 12 Gen 2021 - 18:00

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti vi allego un video nel quale spiego come far funzionare l'app di habbo per telefono sul pc.
In breve si scarica un software di emulazione android per computer.
Tramite esso, dopo aver fatto il login sul google store si istalla l'applicazione e poi ci si logga normalmente.
I requisiti minimi per delle prestazioni ottimali, sono quelli di un pc di "ultima" generazione.
Questo perchè è necessario, avere abilitato nel proprio pc la virtualizzazione altrimenti, l'emulatore non funzionerà correttamente.
L'emulatore android si chiama bluestacks e lo trovate facilmente cercando su internet così come eventuali tutorial di istallazione.

Pro:

Spoiler:
+ Prestazioni del pc in uso
+ Velocità di esecuzione
+ Scambi ancora attivi (almeno su app e dunque anche su pc)
+ Tutti quelli della versione precedente
+ Si può dedicare la ram da 1 fino a 4gb
+ Si può scegliere fra directX e opengl (se possibile consiglio opengl)
+ Risoluzione grafica/Dpi a scelta
+ Gpu/cpu/core

Contro:

Spoiler:
+ Esperienza informatica minima per attivare la virtualizzazione, se non attiva, da bios. ( Ci sono molti video su youtube a riguardo)
+ Pc recente se di fabbrica, ultima generazione o assemblato.

F.a.Q:

Spoiler:
Ram si, occorre un minimo di ram. Chiaramente quando dico che ne serve un minimo, considerando che una % la andrete a dedicare tramite bluestack, se avete un pc con 2gb di ram.. non è che si può far molto. Se avete un computer da 4gb di ram, dovrebbe andare senza problemi*. Se avete un pc con almeno 6/8gb di ram non dovrebbe esserci alcun problema. Laddove si dice, che tra 2gb e 4gb di ram potrebbe non andare come dovrebbe e perchè, *la maggior parte dei computer con questa quantità di ram son quelli usciti in mercato soprattutto in vecchia data e questo vuol dire che molto probabilmente, nel vostro bios, neanche esiste la possibilità di attivare la virtualizzazione. Quindi, in maniera teorica quanto ipotetica potreste riuscire, si, ad avere comunque un client, ma non vi "girerebbe" passatemi il termine, come farebbe con un computer "nuovo o con qualche anno alle spalle" con virtualizzazione attiva;

Chiaramente quando l'app da telefono verrà aggiornata anche lì i vantaggi che al momento ci sono cesseranno anche sul emu. Utilizzare l'app di Habbo su PC - Pagina 2 2260412341
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 114

Re: Utilizzare l'app di Habbo su PC

Messaggio Da MiaCatroe Gio 14 Gen 2021 - 20:49

@HabbolifeForum ha scritto:Un fansite straniero ha pubblicato una news simile: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-jogar-versao-de-celular.html

NoxPlayer. Personalmente non l'ho mai sentito
Si è un altro emulatore. Ma ce ne sono un infinità, io uso bluestacks semplicemente perchè l'ho utilizzato per tanto tempo e con app anche più pesanti di questa. Ho dato un occhiata inoltre alla guida spagnola e devo dire che è fatta bene. Quindi- non sono per il diritto di copyright perchè c'è da dire che lui ci ha messo impegno, si vede, ci sono gli screen, i link, e quant'altro e lo dico con serietà; Pero.. la nostra è uscita leggermente prima il 12/01/2021- la sua - 13/01/2021. Coincidenze? Bho, l'importante è l'informazione  Utilizzare l'app di Habbo su PC - Pagina 2 3857741709
----
cacciavitepop
Minimi/raccomandati: Requisiti minimi - bluestacks
Si come detto ce ne sono tanti, io ho usato questo per tanto tempo, anche per giocare su applicazioni molto più pesanti di habbo e mi son trovato bene, quindi, lo si può scegliere, come no. Non ti dò ne torto, nè ragione, semplicemente appunto, sono scelte personali. Infatti io stesso dico nel video dico: "basta un emulatore android qualsiasi per avere un client"; Indi la sceltà, l'ho fatta su ciò che già chiaramente conosco; La virtualizzazione invece è un requisito "raccomandato" ma non, come vedi nel link, obbligatorio- con pro e contro.

----

mattia
Grazie, sempre felice di essere utile e spero di esserlo ancora in futuro, rimango con gli occhi aperti allora Utilizzare l'app di Habbo su PC - Pagina 2 349706095

----
symon20
ti capisco purtroppo per i computer datati è un limite..
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 114

Messaggio Da cacciavite40Pop Gio 14 Gen 2021 - 21:27

@MiaCatroe ha scritto:
Si è un altro emulatore. Ma ce ne sono un infinità, io uso bluestacks semplicemente perchè l'ho utilizzato per tanto tempo e con app anche più pesanti di questa. Ho dato un occhiata inoltre alla guida spagnola e devo dire che è fatta bene. Quindi- non sono per il diritto di copyright perchè c'è da dire che lui ci ha messo impegno, si vede, ci sono gli screen, i link, e quant'altro e lo dico con serietà; Pero.. la nostra è uscita leggermente prima il 12/01/2021- la sua - 13/01/2021. Coincidenze? Bho, l'importante è l'informazione  Utilizzare l'app di Habbo su PC - Pagina 2 3857741709
----
cacciavitepop
Minimi/raccomandati: Requisiti minimi - bluestacks
Si come detto ce ne sono tanti, io ho usato questo per tanto tempo, anche per giocare su applicazioni molto più pesanti di habbo e mi son trovato bene, quindi, lo si può scegliere, come no. Non ti dò ne torto, nè ragione, semplicemente appunto, sono scelte personali. Infatti io stesso dico nel video dico: "basta un emulatore android qualsiasi per avere un client"; Indi la sceltà, l'ho fatta su ciò che già chiaramente conosco; La virtualizzazione invece è un requisito "raccomandato" ma non, come vedi nel link, obbligatorio- con pro e contro.

----

mattia
Grazie, sempre felice di essere utile e spero di esserlo ancora in futuro, rimango con gli occhi aperti allora Utilizzare l'app di Habbo su PC - Pagina 2 349706095

----
symon20
ti capisco purtroppo per i computer datati è un limite..
Infatti ti ho risposto che non è necessario indicare l'utilizzo della virtualizzazione per emulare un gioco in formato apk come Habbo... Stiamo parlando di cose ben diverse! La virtualizzazione è un altro discorso a parte che non mi sembra il caso di citare in questo topic.
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da HabbolifeForum Ven 15 Gen 2021 - 21:43

Ecco un ulteriore metodo per giocare con l'app da PC, ma senza emulatore: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-abrir-e-jogar-versao-de.html
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4200

Messaggio Da mar-mar Ven 15 Gen 2021 - 22:04

io ho provato scaricando Memu e poi ho provato BlueStacks posso dire che mi trovo meglio con BlueStacks...certamente mai bene come il vecchio hotel di habbo sul pc....con il beta fa schifoooooooooooooooo
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4599

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento