Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Tutto su Habbo2020
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia26 Messaggi - 18%
zairabimba@20 Messaggi - 14%
l.u.n.a9018 Messaggi - 13%
HabbolifeForum16 Messaggi - 11%
unKnoWn951213 Messaggi - 9%
cacciavite40Pop12 Messaggi - 9%
symon9611 Messaggi - 8%
MiaCatroe9 Messaggi - 6%
Jholo8 Messaggi - 6%
@oOgabryOo@8 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Utilizzare l'app di Habbo su PC

Messaggio Da MiaCatroe il Mar 12 Gen 2021 - 18:00

Salve a tutti vi allego un video nel quale spiego come far funzionare l'app di habbo per telefono sul pc.
In breve si scarica un software di emulazione android per computer.
Tramite esso, dopo aver fatto il login sul google store si istalla l'applicazione e poi ci si logga normalmente.
I requisiti minimi per delle prestazioni ottimali, sono quelli di un pc di "ultima" generazione.
Questo perchè è necessario, avere abilitato nel proprio pc la virtualizzazione altrimenti, l'emulatore non funzionerà correttamente.
L'emulatore android si chiama bluestacks e lo trovate facilmente cercando su internet così come eventuali tutorial di istallazione.

Pro:

Spoiler:
+ Prestazioni del pc in uso
+ Velocità di esecuzione
+ Scambi ancora attivi (almeno su app e dunque anche su pc)
+ Tutti quelli della versione precedente
+ Si può dedicare la ram da 1 fino a 4gb
+ Si può scegliere fra directX e opengl (se possibile consiglio opengl)
+ Risoluzione grafica/Dpi a scelta
+ Gpu/cpu/core

Contro:

Spoiler:
+ Esperienza informatica minima per attivare la virtualizzazione, se non attiva, da bios. ( Ci sono molti video su youtube a riguardo)
+ Pc recente se di fabbrica, ultima generazione o assemblato.

F.a.Q:

Spoiler:
Ram si, occorre un minimo di ram. Chiaramente quando dico che ne serve un minimo, considerando che una % la andrete a dedicare tramite bluestack, se avete un pc con 2gb di ram.. non è che si può far molto. Se avete un computer da 4gb di ram, dovrebbe andare senza problemi*. Se avete un pc con almeno 6/8gb di ram non dovrebbe esserci alcun problema. Laddove si dice, che tra 2gb e 4gb di ram potrebbe non andare come dovrebbe e perchè, *la maggior parte dei computer con questa quantità di ram son quelli usciti in mercato soprattutto in vecchia data e questo vuol dire che molto probabilmente, nel vostro bios, neanche esiste la possibilità di attivare la virtualizzazione. Quindi, in maniera teorica quanto ipotetica potreste riuscire, si, ad avere comunque un client, ma non vi "girerebbe" passatemi il termine, come farebbe con un computer "nuovo o con qualche anno alle spalle" con virtualizzazione attiva;

Chiaramente quando l'app da telefono verrà aggiornata anche lì i vantaggi che al momento ci sono cesseranno anche sul emu. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 109

Re: Utilizzare l'app di Habbo su PC

Messaggio Da peppe20 il Mar 12 Gen 2021 - 18:47

Gli unici due motivi per installare l'emulatore verranno probabilmente quanto prima disattivati lato server.
Bluestack è pesante e non mi piace per nulla...
peppe20
peppe20

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Giuseppe0424
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1788

Messaggio Da cacciavite40Pop il Mar 12 Gen 2021 - 21:13

Secondo me hai sopravvalutato assai le prestazioni richieste... È sufficiente anche 1 gb di ram per emulare habbo in apk... Comunque ok
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2142

Messaggio Da MiaCatroe il Mar 12 Gen 2021 - 21:18

1. si ma appunto, c'è scritto, fino ad aggiornamento, per il resto scelte io mi trovo bene con blue, in generale. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341
2. più che altro come scritto in faq normalmente chi ha poco ram, quasi sempre, ha un pc datato ma non è detto. In questo caso la specifica sulla ram è fatta semplicemente perchè la virtualizzazione è possibile solamente su computer di "nuova generazione" o assemblati, questo vuol dire che si escludono quei pc automaticamente di vecchia data perchè non possono attivarla da bios. Per il resto dipende, cioè è chiaro che il minimo per farlo girare bene, considerando i processi che occupano ram di base sul tuo pc, sia almeno 2gb di ram libero oltre il base, onde evitare freeze dello schermo. Come detto funziona anche con meno, ma di certo per me personalmente è ottimale da quattro in su che poi se ci pensi non è neanche tanto.
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 109

Messaggio Da Mattia il Mer 13 Gen 2021 - 12:29

Guida scritta bene e che può tornare utile! Sarà poi interessante vedere cosa succederà quando rilasceranno l'aggiornamento dell'applicazione... in teoria quella vecchia non dovrebbe più andare Utilizzare l'app di Habbo su PC 3017427289

Video realizzato e spiegato molto bene Utilizzare l'app di Habbo su PC 2595762641 occhio che ti prendo a fare video sul canale di HLF ahah (io ho già dato con le guide su Habbo2020)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74639

Messaggio Da HabbolifeForum il Mer 13 Gen 2021 - 22:23

Un fansite straniero ha pubblicato una news simile: https://www.habbonews.net/2021/01/tutorial-como-jogar-versao-de-celular.html

NoxPlayer. Personalmente non l'ho mai sentito
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4105

Messaggio Da symon96 il Mer 13 Gen 2021 - 23:29

Gia provato in passato, è troppo pesante per il mio pc attuale. Lo dovrò cambiare appena potrò
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11838

Messaggio Da cacciavite40Pop il Gio 14 Gen 2021 - 3:11

@MiaCatroe ha scritto:1. si ma appunto, c'è scritto, fino ad aggiornamento, per il resto scelte io mi trovo bene con blue, in generale. Utilizzare l'app di Habbo su PC 2260412341
2. più che altro come scritto in faq normalmente chi ha poco ram, quasi sempre, ha un pc datato ma non è detto. In questo caso la specifica sulla ram è fatta semplicemente perchè la virtualizzazione è possibile solamente su computer di "nuova generazione" o assemblati, questo vuol dire che si escludono quei pc automaticamente di vecchia data perchè non possono attivarla da bios. Per il resto dipende, cioè è chiaro che il minimo per farlo girare bene, considerando i processi che occupano ram di base sul tuo pc, sia almeno 2gb di ram libero oltre il base, onde evitare freeze dello schermo. Come detto funziona anche con meno, ma di certo per me personalmente è ottimale da quattro in su che poi se ci pensi non è neanche tanto.

Ripeto, stai sopravvalutando la situazione... 
Basta un semplice emulatore android per leggere i file apk e stop...La virtualizzazione con l'app di Habbo non c'entra proprio nulla..
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2142

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento