Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Tutto su Habbo2020
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia26 Messaggi - 18%
zairabimba@20 Messaggi - 14%
l.u.n.a9018 Messaggi - 13%
HabbolifeForum16 Messaggi - 11%
unKnoWn951213 Messaggi - 9%
cacciavite40Pop12 Messaggi - 9%
symon9611 Messaggi - 8%
MiaCatroe9 Messaggi - 6%
the_bad_myri8 Messaggi - 6%
versaci8 Messaggi - 6%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da Mattia il Ven 8 Gen 2021 - 16:59

Promemoria primo messaggio :

Come promesso su Twitter, Habbo ha stilato un elenco di risposte a punti specifici sollevati dalla community in merito al nuovo client.

Distintivi dei gruppi:


La preoccupazione è che le dimensioni dei gruppi siano limitate in base ai livelli combinati dei membri. Questo è voluto: è una meccanica di gamification e rimarrà in Habbo.

Tuttavia, calcoleremo i livelli degli utenti inattivi in ​​modo che tutti i gruppi abbiano il limite massimo di membri corretto. (Il nostro sistema non calcola il livello finché non si utilizza il client Unity.)

Moderazione delle stanze:


Sappiamo che il modo in cui funzionava la moderazione della stanza nel vecchio client è preferibile per molti di voi. Quindi, anche se il nuovo sistema di moderazione della stanza rimarrà, abbiamo deciso di aggiungere una modalità di entrata "solo membri del gruppo". Ciò dovrebbe ridurre del tutto la necessità di moderazione poiché solo i membri fidati del gruppo potranno entrare quando è attivato.

Donazioni di crediti:


Anche se so che alcuni Habbo non sono contenti del fatto che l'utilizzo della funzione di donazione di crediti costa una commissione minima del 10%, abbiamo cercato di spiegare perché questa modifica è stata introdotta negli ultimi mesi. Se non l'hai già fatto, consulta le nostre FAQ per leggere il motivo per cui è necessaria la tariffa.

Ottimizzazione del client:


Capisco davvero perché tutti siano scontenti dello stato del gioco per quanto riguarda i bug e le prestazioni complessive. Gli sviluppatori stanno lavorando molto duramente per migliorare questo aspetto.

Ecco un punto molto importante: per il momento la risoluzione dei bug e il miglioramento delle prestazioni hanno la priorità su quasi tutto il resto. Ciò significa che abbiamo un tempo estremamente limitato per implementare qualsiasi nuova funzionalità (pianificata o non pianificata). Ciò include, ma non è limitato a nuove funzionalità, modifiche specifiche dell'interfaccia utente e piccoli miglioramenti e suggerimenti dalla comunità.

Commissioni del mercatino:


Sappiamo che l'introduzione di commissioni maggiori addebitate quando si vendono articoli con successo sul mercatino è stata impopolare. Tuttavia, come spiegato negli ultimi mesi, queste tasse sono necessarie. Controlla le FAQ che abbiamo pubblicato per scoprire perché.

Casseforti:


Sebbene la percezione nella community possa essere che le casseforti stiano danneggiando l'economia, in realtà esse sono state progettate per proteggerla. Se diamo crediti gratuiti per salire di livello e completare i traguardi, dobbiamo assicurarci di mitigare gli effetti della rettifica dell'account alternativa. Ancora una volta, abbiamo pubblicato diverse domande frequenti sulla cassaforte. Puoi leggerli qui.

Sicurezza dell'Account:


Ho anche sentito preoccupazioni riguardo alla nostra imminente funzione di sicurezza dell'account: le one time password. Stiamo introducendo password monouso perché molti Habbo stavano compromettendo i loro account visitando siti web al di fuori di Habbo e installando inconsapevolmente keylogger sui loro computer. Le one time password  faranno un buon lavoro per impedirlo, in particolare se si abilita l'autenticazione a 2 fattori sul proprio account di posta elettronica.

Detto questo, potremmo potenzialmente considerare l'introduzione dell'autenticazione a 2 fattori in futuro.

Limiti delle stanze per agenzie / giochi di ruolo:


Con la rimozione degli scambi diretti di articoli tra utenti, le agenzie ora non saranno in grado di spostare facilmente molti furni tra account. Ho parlato con il nostro game designer e mi ha detto che esamineranno come possano rendere le cose più facili in quest'area. Tuttavia, la soluzione non comporterà la semplificazione del trasferimento di furni da un account all'altro: probabilmente comporterà l'aumento dei limiti di spazio. Ne parleremo più avanti quest'anno.

Il futuro di Habbo:


Infine, anche se so che molti di voi saranno arrabbiati perchè non abbiamo modificato o rimosso le tariffe del mercatino, i diritti sulle stanze, le casseforti, ecc., È importante riconoscere che ascoltare è proprio questo: ascoltare. Prendiamo decisioni in base a ciò che la comunità vuole E se pensiamo o meno che qualcosa sia buono per il futuro a lungo termine di Habbo.

Vorrei anche sottolineare ancora una volta che Habbo sarà sviluppato su base continuativa per il prossimo futuro. Continueremo ad ascoltare i tuoi commenti e opinioni e, ove possibile, ad implementare le modifiche e i miglioramenti che suggerisci. Al momento, il posto migliore per pubblicare feedback e suggerimenti è su Twitter.

Grazie per la comprensione!

-Alyx, il tuo community manager globale


Ultima modifica di Mattia il Ven 8 Gen 2021 - 17:06, modificato 1 volta
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74639

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da portkey il Sab 9 Gen 2021 - 10:20

@unKnoWn9512 ha scritto:

Condivido il fatto di non comprare più nulla, è quello che ho detto anche io. Bisogna puntare sull'economia di Habbo e non proteste a vuoto. Magari se lo iniziassimo a fare noi in Italia e poi a farlo sapere al resto, è già qualcosa. Dopotutto la community siamo noi!
Comunque ci si potrebbe organizzare, complicato arrivare alle teste di tutti, però è fattibile. Sarà una protesta silenziosa che toccherà il loro punto debole.
Personalmente ho iniziato la mia protesta proprio non comprando più nulla.
portkey
portkey

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : portkey
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da cacciavite40Pop il Sab 9 Gen 2021 - 12:33

@eleonoraporta ha scritto:Lo so io come si fa!

NON SI COMPRA PIU' NULLA Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 1765539963


Per ora non ho acquistato la "vecchia anche se recente" stanza pioggia 2.0 (tanto i furni non mi servono ed i badge ormai non servono più al punteggio perchè hanno fatto prevalere i traguardi sui badge senza neanche avvertire in tempo per farli finire ma subito archiviati e poi certamente sono solo al massimo poco meno di due mila contro i più di 4 mila badge possibili da 10 anni ad ora)

Ah e poi lo sapevate che siamo tutti equiparati a livello zero di HC? Ora il badge avanza solo se si acquista e riparte da o (per cui ho badge a 1!)in barba ai miei 25 mesi già pagati ed in borsellino .

Protesti già iniziare tu e abbasseresti il loro profitto del 70% ahahah comunque è impossibile perché se ci facciamo delle osservazioni, tutte queste novità aggiunte comprese di rari e affari stanza e crediti doppi sono stati messi perché l'utenza rispetto a molti anni fa spende molto di più!
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2142

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da zairabimba@ il Sab 9 Gen 2021 - 15:10

tra qualche mese trovermo questa scritto ( habbo ha chiuso per fallimento) Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295 Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295 Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295 Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295 Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295 Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste - Pagina 3 353657295
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2815

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da federico088 il Sab 9 Gen 2021 - 15:22

Intanto alcuni su Twitter sono riusciti ad arrivare all'attenzione di DicththeLabel, in merito ai danni che Habbo2020 porterà alla sua community. Questo è il potere della community, quando lavora sodo.
Con le ultime affermazioni Habbo ha dimostrato di avere un team marketing inesistente o incapace di prevedere i danni reputazionali conseguenti al loro voler stare ciecamente secondo quanto pianificato per Habbo2020.

Lascio il link del post di Twitter.
https://twitter.com/U2_Habbo/status/1347710757270474752
federico088
federico088

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : federico088
<b>Messaggi</b> Messaggi : 78

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da Mattia il Dom 10 Gen 2021 - 13:12

Concordo con i vostri commenti e li condivido. Personalmente mi aspettavo che avrebbero risposto così...  Si sa che specialmente sulle scelte economiche non cambiano idea

Sì, se non capisco sarebbe meglio abbassargli i profitti
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74639

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da zairabimba@ il Mar 12 Gen 2021 - 11:19

è arrivato la fine di habbo.
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2815

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Messaggio Da Rhadamantes il Mar 12 Gen 2021 - 11:52

Ma questi per qualsiasi cosa ne parlano più avanti la società di oggi corre, si evolve ogni giorno continuamente, stesso discorso per qualsiasi gioco la gente non sta ad aspettare te.
Le risposte son sempre le stesse poi faremo, abbiate pazienza, entro l'estate, per il prossimo anno non mi pare ci siano idee chiare.
Versione pc ingiocabile e app mobile vecchia mai aggiornata in 3 anni.

Anonymous
Rhadamantes


Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento