HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

+8
portkey
unKnoWn9512
Tiche
@oOgabryOo@
~GhostHack~
federico088
Jogan
Mattia
12 partecipanti

Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Come promesso su Twitter, Habbo ha stilato un elenco di risposte a punti specifici sollevati dalla community in merito al nuovo client.

Distintivi dei gruppi:


La preoccupazione è che le dimensioni dei gruppi siano limitate in base ai livelli combinati dei membri. Questo è voluto: è una meccanica di gamification e rimarrà in Habbo.

Tuttavia, calcoleremo i livelli degli utenti inattivi in ​​modo che tutti i gruppi abbiano il limite massimo di membri corretto. (Il nostro sistema non calcola il livello finché non si utilizza il client Unity.)

Moderazione delle stanze:


Sappiamo che il modo in cui funzionava la moderazione della stanza nel vecchio client è preferibile per molti di voi. Quindi, anche se il nuovo sistema di moderazione della stanza rimarrà, abbiamo deciso di aggiungere una modalità di entrata "solo membri del gruppo". Ciò dovrebbe ridurre del tutto la necessità di moderazione poiché solo i membri fidati del gruppo potranno entrare quando è attivato.

Donazioni di crediti:


Anche se so che alcuni Habbo non sono contenti del fatto che l'utilizzo della funzione di donazione di crediti costa una commissione minima del 10%, abbiamo cercato di spiegare perché questa modifica è stata introdotta negli ultimi mesi. Se non l'hai già fatto, consulta le nostre FAQ per leggere il motivo per cui è necessaria la tariffa.

Ottimizzazione del client:


Capisco davvero perché tutti siano scontenti dello stato del gioco per quanto riguarda i bug e le prestazioni complessive. Gli sviluppatori stanno lavorando molto duramente per migliorare questo aspetto.

Ecco un punto molto importante: per il momento la risoluzione dei bug e il miglioramento delle prestazioni hanno la priorità su quasi tutto il resto. Ciò significa che abbiamo un tempo estremamente limitato per implementare qualsiasi nuova funzionalità (pianificata o non pianificata). Ciò include, ma non è limitato a nuove funzionalità, modifiche specifiche dell'interfaccia utente e piccoli miglioramenti e suggerimenti dalla comunità.

Commissioni del mercatino:


Sappiamo che l'introduzione di commissioni maggiori addebitate quando si vendono articoli con successo sul mercatino è stata impopolare. Tuttavia, come spiegato negli ultimi mesi, queste tasse sono necessarie. Controlla le FAQ che abbiamo pubblicato per scoprire perché.

Casseforti:


Sebbene la percezione nella community possa essere che le casseforti stiano danneggiando l'economia, in realtà esse sono state progettate per proteggerla. Se diamo crediti gratuiti per salire di livello e completare i traguardi, dobbiamo assicurarci di mitigare gli effetti della rettifica dell'account alternativa. Ancora una volta, abbiamo pubblicato diverse domande frequenti sulla cassaforte. Puoi leggerli qui.

Sicurezza dell'Account:


Ho anche sentito preoccupazioni riguardo alla nostra imminente funzione di sicurezza dell'account: le one time password. Stiamo introducendo password monouso perché molti Habbo stavano compromettendo i loro account visitando siti web al di fuori di Habbo e installando inconsapevolmente keylogger sui loro computer. Le one time password  faranno un buon lavoro per impedirlo, in particolare se si abilita l'autenticazione a 2 fattori sul proprio account di posta elettronica.

Detto questo, potremmo potenzialmente considerare l'introduzione dell'autenticazione a 2 fattori in futuro.

Limiti delle stanze per agenzie / giochi di ruolo:


Con la rimozione degli scambi diretti di articoli tra utenti, le agenzie ora non saranno in grado di spostare facilmente molti furni tra account. Ho parlato con il nostro game designer e mi ha detto che esamineranno come possano rendere le cose più facili in quest'area. Tuttavia, la soluzione non comporterà la semplificazione del trasferimento di furni da un account all'altro: probabilmente comporterà l'aumento dei limiti di spazio. Ne parleremo più avanti quest'anno.

Il futuro di Habbo:


Infine, anche se so che molti di voi saranno arrabbiati perchè non abbiamo modificato o rimosso le tariffe del mercatino, i diritti sulle stanze, le casseforti, ecc., È importante riconoscere che ascoltare è proprio questo: ascoltare. Prendiamo decisioni in base a ciò che la comunità vuole E se pensiamo o meno che qualcosa sia buono per il futuro a lungo termine di Habbo.

Vorrei anche sottolineare ancora una volta che Habbo sarà sviluppato su base continuativa per il prossimo futuro. Continueremo ad ascoltare i tuoi commenti e opinioni e, ove possibile, ad implementare le modifiche e i miglioramenti che suggerisci. Al momento, il posto migliore per pubblicare feedback e suggerimenti è su Twitter.

Grazie per la comprensione!

-Alyx, il tuo community manager globale


Ultima modifica di Mattia il Ven 8 Gen 2021 - 17:06 - modificato 1 volta.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

In pratica non hanno risposto a nulla, ma solo detto di controllare le FAQ Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste 294855916

Speriamo che una volta migliorate le performance e i bug critici, si mettano anche a curare i dettagli.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Non hanno accolto minimamente una sola richiesta, e la risposta si è limitata a consulare la faq. Facevano meglio figura a non dire niente a questo punto, visto che non è cambiato assolutamente nulla.


Ultima modifica di Jogan il Ven 8 Gen 2021 - 17:19 - modificato 1 volta.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

In pratica più che ascoltare la community, hanno ribadito ancora una volta che non avranno intenzione di effettuare cambiamenti.
Facevano prima a non commentare #SaveHabbo e starsene zitti. Sono ridicoli purtroppo.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Ho letto l'articolo appena uscito in inglese e, leggendo le battute finali, sono rimasto basito. Non solo non hanno accolto nemmeno una richiesta e rimandato tutti alle FAQ, ma hanno chiuso l'articolo dicendo che non faranno nulla di quanto chiesto affermando che ascoltano e basta.
Non so voi, ma io mi sono sentito solamente preso in giro.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Bisogna organizzare un una protesta come si deve, del tipo no-log day,dove per tutto il giorno nessuno deve loggare

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

@oOgabryOo@ ha scritto:
Bisogna organizzare un una protesta come si deve, del tipo no-log day,dove per tutto il giorno nessuno deve loggare

Basterebbe anche semplicemente smettere tutti di comprare o guadagnare crediti e comprare furni da catalogo o mercatino fino a che non cambiano registro.
Il problema è trovare il modo di contattare tutta la community di Habbo.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Capirai.....dove sono le risposte? Rimane tutto cosi ovviamente quindi non aspettiamoci piu di tanto ahah

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

In sintesi le cose resteranno così come sono, l'unica cosa che faranno sarà quella di lavorare solo sulla parte tecnica per migliorare la giocabilità ed il ripristino dei bug.
Dato che loro sottolineano spesso il fatto che ascoltano la community, quindi noi, bisognerebbe organizzare una protesta che miri la parte economica di Habbo. Fin quando si faranno proteste come le ultime che ho visto, a poco serviranno. La prova che non sono servite a nulla sono le risposte date sopra.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Rido tantissimo per chi protesta come un matto e poi acquista a bizzeffe i crediti. 
L'unico metodo per protestare è togliere i guadagni. 
Per carità, sono pro alle manifestazioni come #SaveHabbo o a quella di non loggare per un giorno, ma lasciano il tempo che trovano.
Fino a quando non li colpisci nell'unico vero punto debole, tutti gli sforzi fatti non porteranno a nessun cambiamento.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Bella fregatura. Ero uscita temporaneamente dai gruppi dei 3 fansite ufficiali per avere la possibilità di fare gruppi per un evento fansite di cui ero anzi sono CM ( come spesso faccio per poi riprendermeli a fine evento) ed ora non riesco più a rientrare in nessuno dei tre. Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste 3555575450 Purtroppo l'unica cosa che H2020 avrebbe dovuto fare era dare la possibilità di salire almeno a 100 gruppi ed invece niente! Come si fa ora?

Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste JFJWAAAAAElFTkSuQmCC


Ultima modifica di eleonoraporta il Ven 8 Gen 2021 - 22:47 - modificato 1 volta.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Lo so io come si fa!

NON SI COMPRA PIU' NULLA Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste 1765539963


Per ora non ho acquistato la "vecchia anche se recente" stanza pioggia 2.0 (tanto i furni non mi servono ed i badge ormai non servono più al punteggio perchè hanno fatto prevalere i traguardi sui badge senza neanche avvertire in tempo per farli finire ma subito archiviati e poi certamente sono solo al massimo poco meno di due mila contro i più di 4 mila badge possibili da 10 anni ad ora)

Ah e poi lo sapevate che siamo tutti equiparati a livello zero di HC? Ora il badge avanza solo se si acquista e riparte da o (per cui ho badge a 1!)in barba ai miei 25 mesi già pagati ed in borsellino .

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

eleonoraporta ha scritto:
NON SI COMPRA PIU' NULLA Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste 1765539963

E se facessimo partire questa idea a livello mondiale con tanto di campagna sui social?
Dopotutto oh, potrebbe essere l'unica soluzione.

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

Mattia ha scritto:
In pratica non hanno risposto a nulla, ma solo detto di controllare le FAQ Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste 294855916

Speriamo che una volta migliorate le performance e i bug critici, si mettano anche a curare i dettagli.


Esattamente.... 
Inoltre dicono che prendono decisioni in base a ciò che la comunità vuole, ma in realtà è l'esatto opposto! Giustificano ancora la questione delle tasse per colpa degli scam e le frodi...quando basterebbe implementare un codice OTP via SMS per autenticare il login... Oppure rimettere lo staff reale nelle stanze come era un tempo per controllare meglio gli utenti e non a basarsi su algoritmi di testo... Ma non hanno voglia di fare niente... Nessuno di loro è mai presente!

Re: Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste

A me farebbe invece piacere sapere come sono riuscito ad avere questo punticino di stanza di accoglienza; forse mentre cercavo di fare il traguardo padrone di casa? Non lo chiedo ad habbo perchè mi darà la solita risposta standard su come si ottiene in generale quel punteggio:(
Qualcun altro lo ha o sa chi lo possa avere?

[notare il numero di badge e furni SPRECATI! da abbandonare subito il game!]

Ecco la risposta di Habbo alle ultime proteste G101pu10
Permessi in questa sezione del forum: