HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema Regali HC su Habbo

Volevo segnalare che da App mobile non fa riscattare i premi HC del mese... È nemmeno dalla beta! Ho dovuto accedere da PC per farlo... Ancora 1 giorno e perdevo il mio premio del mese! Mah

Re: Problema Regali HC su Habbo

I regali HC possono essere presi solo ed esclusivamente da Unity (una volta al mese e non possono essere cumulativi). Se provi a prenderli da Flash o da App, il numero di regali disponibili scende ma in realtà quando apri l'inventario non hai nessun furni.
Infatti se poi riavvii (Flash) e riapri la sezione dei regali HC potrai notare che il numero dei regali disponibili torna ad essere come era prima. 
Spero di essere stato chiaro  Problema Regali HC su Habbo 2260412341

Re: Problema Regali HC su Habbo

Non sei stato chiaro in quanto ho specificato che da unity non fa selezionare il regalo per riscattarlo... Altrimenti perché ho provveduto da flash successivamente? 

Da app non lo fa riscattare
Da unity non lo fa selezionare risulta grigio tutto...
Da flash lo riscatti ma non lo ricevi... 

Volevo appunto aggiornarvi che non lo ricevuto! 
Sento alcuni dire che io mi lamento spesso.. Ma in realtà non è colpa mia se Habbo fa così schifo... Implementano una beta non fissata e tradotta ma piena di bug... Che cavolo la lanci a fare?? Sapevi sulake del problema legato al flash player... Dovevi provvedere da molto prima anziché sprecare tempo a implementare tasse su tasse

Re: Problema Regali HC su Habbo

Se Unity non ti fa selezionare il regalo significa che non puoi attualmente riscattarlo. Ovviamente non è molto chiaro, dato che invece della scritta che ti dice di selezionarlo, dovrebbero metterne una che ti dice che attualmente non puoi.

Inoltre io ho notato che i regali HC non si basano sui mesi reali, ma sui mesi dell'HC. Io infatti ho riscattato un regalo HC a metà dicembre, ma ad oggi non mi fa ancora prendere quello di gennaio...

Sì, da flash sembra che lo faccia riscattare, ma in realtà si decrementa solo il contatore, ma non lo si riceve. Quando poi si ricarica il client il contatore torna al valore precedente.

L'unica soluzione è quella di rimanere HC e controllare costantemente la sezione regoli fino a quando non te la farà selezionare... scomodissimo e per niente intuitivo.
Permessi in questa sezione del forum: