Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Cerca
Problema acquisto Crediti da App Mobile
Ogni volta capitano tutte a me! XD
Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite app mobile con la promozione del 50% off dei 190 crediti a 10,99. Pagamento andato a buon fine con tanto di addebito su carta e fatturazione via email. Sono passati già 10 minuti dal pagamento ma ancora non ho ricevuto nulla... Inoltre nelle transazioni di Habbo non risulta il pagamento fatto ma se guardo su play storie mostra li il pagamento effettuato. Allego qui gli screenshot.
Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite app mobile con la promozione del 50% off dei 190 crediti a 10,99. Pagamento andato a buon fine con tanto di addebito su carta e fatturazione via email. Sono passati già 10 minuti dal pagamento ma ancora non ho ricevuto nulla... Inoltre nelle transazioni di Habbo non risulta il pagamento fatto ma se guardo su play storie mostra li il pagamento effettuato. Allego qui gli screenshot.
cacciavite40PopNome Habbo : cacciavite40Pop
Re: Problema acquisto Crediti da App Mobile
Prova a loggare sia dal pc sia in beta che flash e controlla. Ma faresti prima a contattare Help e allegare gli screen. https://help.habbo.it/hc/it/requests/new
JholoNome Habbo : jholo2
Problema risolto era un bug
Comunque da app mobile 10,99 x 190 crediti
Da web 11,99 per 220 cr... Mah.
Ricevuti dopo 20 minuti..
Comunque da app mobile 10,99 x 190 crediti
Da web 11,99 per 220 cr... Mah.
Ricevuti dopo 20 minuti..
A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...
AlelupoliNome Habbo : Alelupoli
@Alelupoli ha scritto:A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...
Ehi ciao, hai provato a scrivere al supporto in questo caso? Del mancato ricevimento di una delle 3 offerte?
,KalNome Habbo : ,Kal
Per quanti bug presenta l'app mobile ti consiglio di evitare di acquistare da lì... Utilizza la versione web.@Alelupoli ha scritto:A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...
Sì, da mobile le offerte sono leggermente meno convenienti, perché ci applicano un sovrapprezzo dato che una parte devono darla a Google/Apple
Io comunque quando la feci su iOS non ebbi problemi e i crediti me li diedero subito. Ovviamente effettuando la transizione con l'app e mentre ero sul PG principale
Controlla che la transizione risulti in questa pagina: https://www.habbo.it/shop/history
Se compare, ma sei sicuro di non aver ricevuto nulla, prova a scrivere al supporto al giocatore
Io comunque quando la feci su iOS non ebbi problemi e i crediti me li diedero subito. Ovviamente effettuando la transizione con l'app e mentre ero sul PG principale
Se hai ricevuto solo due ricevute, può essere che la terza non sia andata a buon fine oppure che sia ancora in elaborazione. Specialmente se si effettuano tramite PayPal ci vuole più tempo@Alelupoli ha scritto:A me invece è successo che ho preso l'offerta da 10.99€ per 3 volte ma una delle 3 volte non mi ha dato i 190 c e diamanti, anche se i soldi se li è presi, ma mi sono arrivate solo due ricevute tramite email, assurdo! Mi sento derubato...
Controlla che la transizione risulti in questa pagina: https://www.habbo.it/shop/history
Se compare, ma sei sicuro di non aver ricevuto nulla, prova a scrivere al supporto al giocatore
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 1 di 1
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!