Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
31 Messaggi - 20% |
25 Messaggi - 16% |
16 Messaggi - 11% |
14 Messaggi - 9% |
14 Messaggi - 9% |
12 Messaggi - 8% |
11 Messaggi - 7% |
10 Messaggi - 7% |
10 Messaggi - 7% |
9 Messaggi - 6% |
Cerca
Furni di credito Profumo Lussuoso su Habbo (vale 750 crediti)
Promemoria primo messaggio :
In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo furni di credito chiamato "Profumo Lussuoso" (Lavish Perfume). Lo puoi trovare nella sezione "Furni di Credito" del catalogo. Andiamo a vederlo:
Programma Foresta Invernale Incantata: habbolifeforum.com/t57682-
È vero ciò che dicono, i profumi di lusso hanno davvero una qualità migliore. (È un raro e non verrà mai più messo in vendita!).
Questo furni di credito ha un costo di 750 crediti. Rimarrà in catalogo solo per un tempo limitato (fino all'8 gennaio 2021).
Profumo Lussuoso (Lavish Perfume - CF_750_perfume)
Puoi convertire in qualsiasi momento questo furni in 750 crediti. Per farlo, posiziona l'oggetto nella tua stanza e cliccalo 2 volte. Quando ti verrà chiesto, conferma che vuoi convertire in crediti il tuo Furni di Credito.

I furni di credito convertiti andranno direttamente nella cassaforte o nel borsellino? Se hai sbloccato la tua cassaforte, i crediti ottenuti dai Furni di Crediti andranno nel tuo borsellino. Se non l'hai sbloccata, a seconda di quanti crediti combinati sono nel tuo borsellino e nella tua cassaforte, i crediti possono andare nella tua cassaforte.
Se hai quindi un furni di credito nella tua stanza e lo converti in crediti, questi crediti sono trattati allo stesso modo dei crediti ottenuti in mercatino o dal giorno di paga HC. La differenza è che non vengono prima inseriti nella finestra dei Guadagni. Che vadano a finire nella Cassaforte o nel Borsellino dipende da: a) se hai più di 500 crediti accumulati tra cassaforte e borsellino e b) se la tua cassaforte è sbloccata.
Codici campagna Foresta invernale incantata: habbolifeforum.com/t57499-
Furni a tema foresta incantata: habbolifeforum.com/t57377-
Immagini Foresta Incantata di dicembre 2020: habbolifeforum.com/t57571-
Caricati indumenti a tema Inuit, Kilt, Libellula: habbolifeforum.com/t56997-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Dicembre2020

Se hai quindi un furni di credito nella tua stanza e lo converti in crediti, questi crediti sono trattati allo stesso modo dei crediti ottenuti in mercatino o dal giorno di paga HC. La differenza è che non vengono prima inseriti nella finestra dei Guadagni. Che vadano a finire nella Cassaforte o nel Borsellino dipende da: a) se hai più di 500 crediti accumulati tra cassaforte e borsellino e b) se la tua cassaforte è sbloccata.

,KalNome Habbo : ,Kal
Re: Furni di credito Profumo Lussuoso su Habbo (vale 750 crediti)
Ma neanche...lo lascio li dove si trova 

symon96Nome Habbo : simone156Amico
Inutile con habbo2020..
JoganNome Habbo : Jogan
Il prezzo è veramente esagerato che se ci facciamo 2 conti... 750 crediti equivalgono a circa 70 euro... Mi ci compro un nuovo One Million classico da 100ml xD
cacciavite40PopNome Habbo : cacciavite40Pop
Non ho capito come funziona il discorso con la cassaforte, io che non ho sbloccato la cassaforte ed ho 63 crediti in essa e diversi crediti nel borsellino qualora dovessi convertire il profumo da 750, i crediti dove andranno?
@oOgabryOo@Nome Habbo : @oOgabryOo@
Se non l'hai sbloccata, dipende da quanti crediti hai nella cassaforte+borsellino. Facciamo finta che tu in totale abbia 100 crediti (sommando quelli della cassaforte e del borsellino). Se converti questo furno di credito, ti andranno 400 crediti nel borsellino e l'eccesso (350) nella cassaforte.@@oOgabryOo@ ha scritto:Non ho capito come funziona il discorso con la cassaforte, io che non ho sbloccato la cassaforte ed ho 63 crediti in essa e diversi crediti nel borsellino qualora dovessi convertire il profumo da 750, i crediti dove andranno?
Ovviamente se in futuro sbloccherai la cassaforte potrai metterli nel borsellino senza che siano tassati
MattiaNome Habbo : kaselli
Quindi sostanzialmente se ho piu di 500crediti nel borsellino ogni coversione di furno crediti andra in cassaforte@Mattia ha scritto:
Se non l'hai sbloccata, dipende da quanti crediti hai nella cassaforte+borsellino. Facciamo finta che tu in totale abbia 100 crediti (sommando quelli della cassaforte e del borsellino). Se converti questo furno di credito, ti andranno 400 crediti nel borsellino e l'eccesso (350) nella cassaforte.
Ovviamente se in futuro sbloccherai la cassaforte potrai metterli nel borsellino senza che siano tassati
Esattamente
Questa cosa qui succede anche con il mercatino e le altre fonti di guadagno (sempre e solo se hai più di 500 crediti totali e la cassaforte bloccata)
Questa cosa qui succede anche con il mercatino e le altre fonti di guadagno (sempre e solo se hai più di 500 crediti totali e la cassaforte bloccata)
HabbolifeForumMessaggi : 4211
capito tutto grazie, e per sbloccare la cassaforte? non vi è ancora indicato quanti crediti bisogna comprare o sbaglio?@HabbolifeForum ha scritto:Esattamente
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
» Caricati 2 nuovi rari classici dragone e ventilatore
» Versione 1.0.0.9 del Habbo Launcher (client scaricabile)
» Zainetto Miao raro in catalogo su Habbo
» Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC
» Calendario Regali di Marzo 2021 su Habbo
» [HLF] E anche 11 anni sono volati... viva HabboLife Forum!
» Soluzione giochi Tour Europeo di Habbo
» Caricati indumenti in stile tailandese su Habbo
» Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo
» Aiuto con le credenziali di Habbo
» [HLF LOTTERIA] Esito HoloLife!
» Inserito Sacco Bonus I (2021) con Piante Isola di Pasqua
» [HLF GAME] Missione: Trova le città!
» [HLF GAME] Missione: I pianeti!