Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Spariscono furni!

Messaggio Da Cornice Lun 28 Dic 2020 - 23:32

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Scusate se non ho centrato la sezione giusta.
Ho un problema.
Ovviamente prima di tutto ho scritto all'Help Center di Habbo ma la risposta che ho ricevuto è stato un messaggio automatico che non mi ha aiutato per niente ..anzi..Questo per farvi capire quanto sia pratica...
Vengo al dunque.
Nello spostare dei furni da una stanza per metterli in un'altra sono letteralmente scomparsi.
Dove ho cercato:
Nel mio inventario, nelle stanze e infine (disposta a ricomprarli) tra i furni in vendita e nel magazzino BC..scoprendo che non esistono nemmeno in quanto effettivamente erano vecchiotti.
Si tratta di un filo di lucine azzurre (ne avevo due e tutte e due sparite).
Ho creduto che fosse un problema della versione beta ma poi sia da versione precedente che da cell. continuano a mancare.
Spero che qualcuno molto esperto possa aiutarmi o suggerire a chi rivolgermi o a chi scrivere.
Tutto quello che mi resta è uno screenshot della stanza con i furni in questione.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Ne approfitto per augurarvi buone feste!
Cornice
Cornice

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cornice5
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7

Re: Spariscono furni!

Messaggio Da Cornice Mar 29 Dic 2020 - 22:57

@Mattia ha scritto:Ciao, ho spostato il topic nella sezione Supporto e proposte Spariscono furni! - Pagina 2 1182390374

Non sono presenti bug noti che fanno sparire i furni, né dal nuovo client, né da quello vecchio. Ti consiglierei di utilizzare la nuova sezione "Furni per stanza", ma purtroppo l'hanno momentaneamente rimossa.

Sei sicura di aver controllato tutte le tue stanze e tutte le pagine del tuo inventario? Sai come si chiama questo furno? Luci a filo?

Potrebbe anche essere che tu nel spostarle le abbia posate in qualche gruppo. Per sicurezza prova a controllare tutti i gruppi in cui sei/eri dirittata.

Ok grazie.
Cornice
Cornice

Utente Liv.1

Re: Spariscono furni!

Messaggio Da Cornice Mar 29 Dic 2020 - 23:14

Spariscono furni! - Pagina 2 Img_4213
Ecco l'immagine della stanza (personale) con furni misti (alcuni dal mio inventario, altri dal magazzino Bc). Il fatto è che è' una stanza realizzata un paio di settimane fa e i furni che ho perso li ho presi dal mio inventario! Ora, se fossero stati furni a tempo..considerando di averli conseguiti quando mi sono iscritta e cioè nel 2016/2017..avrei dovuto non averli più da tempo.. e non trovarli nemmeno nel mio inventario nè tanto meno poterli usare..Invece li ho presi da poco per arredare questa stanza ma poi nel toglierli non li ho più trovati nell'inventario nè da nessuna altra parte. Spariti! Vorrei capirci qualcosa perchè perdere così i furni ...passa davvero la voglia..Scusate lo sfogo. Ma è l'unico relax in questo periodo.
Cornice
Cornice

Utente Liv.1

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento