HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

+11
zairabimba@
cacciavite40Pop
Antani
eleonoraporta
Jholo
jeek100
mar-mar
peppe20
HabboLifeForum
Marta_13
Mattia
15 partecipanti

Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Promemoria primo messaggio :

In data 21 dicembre 2020 è stata rilasciata la versione 0.11.0 (52) di Habbo2020. Andiamo a vedere tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati.

- Gli amici online ora sono contraddistinti da un punto verde accanto al loro nome nell'elenco degli amici.

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 Sche1310

- Nell'elenco degli amici ora è più facile cliccare sulle righe per visitare il profilo del tuo amico.

- La funzione "Furni per stanza" stava causando grossi problemi ad alcuni Habbo che possedevano molti furni. È stata temporaneamente disattivata questa funzione e verrà riattivata quando sarà migliorata.

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 Sche1309

- Il tempo di caricamento iniziale del gioco è stato migliorato.

- Il tempo di caricamento dell'inventario e l'utilizzo della memoria sono stati migliorati.

- Risolto il problema che impediva agli utenti di entrare nel gioco a causa dell'elevato numero di furni nel loro inventario e nelle stanze.

- Risolti i problemi di blocco del navigatore.

- I furni ora ruotano in senso orario, come nel vecchio client flash.

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 E96b53ff93afce81a26b1765d4fac67d

- Il livello di zoom iniziale del client è stato ridotto. Ciò significa che gli utenti ora sono in grado di vedere meglio un'area più grande della room quando effettuano il primo accesso e i livelli di zoom vengono mantenuti quando si cambia stanza.

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 Sche1311
Zoom iniziale di default

- È stata aggiunta un'opzione sperimentale per modificare la scala dell'interfaccia utente. Per cambiarla bisognerà cliccare alt/option e un numero da 1 a 4. In questo modo le icone e i box verranno ridimensionati (non ha effetto sullo zoom della stanza).

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 D91576d993d2e6fcd3cd489549f91796
Alt+1 per il 50%
Alt+2 per il 75%
Alt+3 per 100% (predefinito)
Alt+4 per il 200%

(Le scale del 50% e del 75% causano una perdita di qualità per alcuni contenuti. Questo è un problema noto.)

Codice:

Version 0.11.0 (52) release notes (21/12/2020):
- Online friends now have a green dot next to their name in the friends list.
- In the friends list, rows are now easier to click to visit your friend’s profile.
- The ‘Furni By Room’ feature was causing major problems for some Habbos that owned a lot of furni. We’ve temporarily disabled this feature and we’ll re-enable it when it’s improved.
- Initial game load time has been improved.
- Inventory loading time and memory usage has been improved.
- Fixed issue with Habbos being unable to enter the game because of the large number of furni in their inventory and rooms.
- Fixed Navigator freezing issues.
- Furni now rotate clockwise like they do in the old Flash client.
- Initial camera zoom level has been reduced. This means Habbos are better able to see a bigger area in the room when they first log in, and zoom levels are preserved on room switches.
- A pilot mode for UI scale change feature has been added


habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di Mattia il Lun 21 Dic 2020 - 19:09 - modificato 1 volta.

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Antani ha scritto:
Spero inseriranno il "Non focalizzare il mio avatar", non riesco proprio senza XD habbo2020 - Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia... - Pagina 2 2260412341


Si, sarebbe davvero utilissimo fin dalle prime volte: adesso è un delirio!

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Domanda: ma il client beta sarà almeno tradotto?

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Il bello che con questo schiffo in molti lasciano habbo.

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

cacciavite40Pop ha scritto:
Domanda: ma il client beta sarà almeno tradotto?

Ovviamente! Abbiamo pubblicato le traduzioni italiane qui e qui

Per la possibilità di disabilitare l'auto-focus ne abbiamo parlato e i tecnici ne sono a conoscenza. Speriamo in bene!

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

hotel in manutenzione

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

non ho capito come si riduce la schermata "alt" blabla

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Io ho problemi anche ad entrare
rimane la H per 3 ore
poi la schermata celeste col papero
e là rimane anche cliccando ovunque

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

speedypink ha scritto:
Io ho problemi anche ad entrare
rimane la H per 3 ore
poi la schermata celeste col papero
e là rimane anche cliccando ovunque

 Succede anche a me 2 volte su 3.

Ma quanto costa sbloccare la cassaforte?

Re: Versione 0.11.0: amici online, zoom interfaccia...

Giuseppe20114 ha scritto:
non ho capito come si riduce la schermata "alt" blabla

Per la stanza basta che usi la rotellina del mouse. Altrimenti devi tener premuto alt+1 (esempio) per diminuire l'UI
Mirko.lnt ha scritto:
Ma quanto costa sbloccare la cassaforte?

Ancora dal client non si può. Se però dalla sezione Shop web acquisti i crediti doppi o semplicemente 50 crediti (5 euro) la potrai sbloccare!
speedypink ha scritto:
Io ho problemi anche ad entrare
rimane la H per 3 ore
poi la schermata celeste col papero
e là rimane anche cliccando ovunque

Controlla che il tuo PC e il tuo browser siano a 64bit
Permessi in questa sezione del forum: