Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
18 Messaggi - 20% |
14 Messaggi - 15% |
11 Messaggi - 12% |
10 Messaggi - 11% |
9 Messaggi - 10% |
8 Messaggi - 9% |
8 Messaggi - 9% |
5 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 5% |
4 Messaggi - 4% |
Cerca
Ciao.. mi presento..
ciao, sono myriam e ho 8 anni ma sembra che ne ho 13
forse è per la mia altezza o non so. sono una fan del rock e del rep adoro Caparezza e Piero Pelù
li ascolto tutti i giorni, ah! ascolto anche i queen e altri cantanti
mi piacciono i videogiochi, eh si
e c' è una cosa che mi rende moooolto particolare cioè il gelato, già e se ti stai facendo la domanda se me lo mangio anche d' inverno la risposta è si
a 3\4 anni l' ho scoperto e dal quel giorno tutti i giorni e se non me lo davate eravate in pericolo
urlavo e svuotavo il congelatore
inquetante.. prova a levarmelo da mano sei morto
sono nata in un giorno d' autunno del 18 di domenica una volta ha nevicato talmente tanto che ora sono anni che non nevica
mi ricordo ancora quando mio padre aveva racolto la neve e io che l' ho buttata tutta a terra. sono single (singleforevercheeeeek) ok si capisce che ho problemi seri con tik tok
ho sono stesso io
sono stata fidanzata con uno di nome Samuele per 5\6 anni ma lui mi ha lasciato
uf e ora non posso neanche ricercarmelo per colpa di sto cavolo di virus per di più sono stata in zona rossa per fortuna sono in zona arancione ora, vivo nella nazione campania sto in campagna e sono in un piccolo paesino di nome Cuccaro vetere ho tanti amici ma la maggiorparte sono falsi perchè sto avendo sempre di più il presentimento che mi odiano
e io che ci corro dietro... perchè il mio ex in pratica ha detto che due mie ''amice'' mi odiano
una è di 2 anni più grande di me un altra è di 1 anno più grande di me, per fortuna ci sono i loro fratelli che sono veri amici ma il mio migliore è il mio ex
almeno amico lo è ma io son sicura che mi ama ancora
ok basta così ho esagerato
sciauuuuu
presentatevi anche voi a me!!

ok basta così ho esagerato

presentatevi anche voi a me!!

the_bad_myriNome Habbo : the_bad_myri
Re: Ciao.. mi presento..
Ciao Myriam e benvenuta! Che bella la tua presentazione, molto lunga e dettagliata 
Io sono Mattia, il fondatore di questo fantastico forum! Grazie per esserti registrata ed unita a noi. Continua a seguirci e a commentare le nostre notizie!
Anche io ogni tanto mangio il gelato anche se è inverno
è sempre buono!
Perché gli altri dovrebbero odiarti? Sembri così gentile! Ovviamente di persone false è pieno, per questo bisogna tenersi accanto solo quelle sincere e che ci tengono veramente.
Ci sentiamo, buon proseguimento

Io sono Mattia, il fondatore di questo fantastico forum! Grazie per esserti registrata ed unita a noi. Continua a seguirci e a commentare le nostre notizie!
Anche io ogni tanto mangio il gelato anche se è inverno

Perché gli altri dovrebbero odiarti? Sembri così gentile! Ovviamente di persone false è pieno, per questo bisogna tenersi accanto solo quelle sincere e che ci tengono veramente.

MattiaNome Habbo : kaselli
una cosa la dovevo dire in ritardo si, ma apparte gli scherzi grazie per il benvenuto ora che l' ho letto mi sono commossa non sapevo parlare grazie a tutti e due per il benvenuto spero che starete bene insieme a me ps: venite sul mio profilo e ditemi un po' di cose riguardo habbo ah poi non vi preoccupate su quello che scrivete riguardo la violenza so già tutto purtroppo

(finalmente qualcuno che scrive bene il mio nome
)

grazie 1000 per avermi definito gentile ma io a volte faccio sciocchezze nella mia vita@Mattia ha scritto:Ciao Myriam e benvenuta! Che bella la tua presentazione, molto lunga e dettagliata
Anche io ogni tanto mangio il gelato anche se è invernoè sempre buono!

Pagina 1 di 1
» Reinserito Affare Stanza Colazione dei Campioni nel catalogo su Habbo!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.58 Il rapimento di Jessie
» [HLF] E anche 11 anni sono volati... viva HabboLife Forum!
» [HLF LOTTERIA] Esito HoloLife!
» [HLF GAME] Missione: I pianeti!
» Sedia Banana Organica da collezione in catalogo su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Trova le città!
» [BUG Unity] Creare "Stanze Ufficiali"
» Testi giochi Tour Europeo di Habbo di Marzo 2021
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» Partita la sperimentazione del vaccino italiano Takis
» [IT] Gioco quiz Carnevale Habbo 2021
» Area di Benvenuto ridisegnata a tema Foresta Invernale Incantata
» Immagini campagna San Valentino di Febbraio 2021