Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum17 Messaggi - 13%
l.u.n.a9014 Messaggi - 11%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Info Grabber Banzai su Habbo?

Messaggio Da cacciavite40Pop Sab 19 Dic 2020 - 1:41

Mi chiedevo se era consentito fare questo tipo di gioco su Habbo... Si chiama Grabber Banzai e come una simile battaglia navale a random.. Dove paghi crediti per tentare di vincere crediti...È concesso su Habbo.IT? 

cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Re: Info Grabber Banzai su Habbo?

Messaggio Da cacciavite40Pop Sab 19 Dic 2020 - 10:36

Qualcuno che risponda pls
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

Messaggio Da peppe20 Sab 19 Dic 2020 - 11:24

Tenuto presente che in Habbo Olanda e in Habbo Francia non possano mettere i "Pacchi randomici" e gli item vengano inseriti in catalogo con un importo fisso, suppongo che in questi due hotel sia assolutamente proibito. 

Tenuto altresì presente che i poker siano stati banditi ovunque, do quasi per scontato che sia vietato anche in Habbo Italia e in tutti i restanti. (Sarebbe una sorta di 'Gratta e Vinci', facilmente truccabile con un impila)

Bando a ciò, inutile farsi così tante pippe mentali, a fine mese disattivano il client flash per via dello switch off verso Unity... Non ci sarà modo di pagare, per cui problema risolto dalla radice...
peppe20
peppe20

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Giuseppe0424
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1793

Messaggio Da cacciavite40Pop Sab 19 Dic 2020 - 13:13

Per pagare basta farsi dare le donazioni... Mentre per pagare quantità alte di crediti basta semplicemente fare una vendita in mercatino privata di una nabbata a tipo 100cr così da poter fargli ricevere i crediti al vincitore...
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

Messaggio Da peppe20 Sab 19 Dic 2020 - 13:49

@cacciavite40Pop ha scritto:Per pagare basta farsi dare le donazioni... Mentre per pagare quantità alte di crediti basta semplicemente fare una vendita in mercatino privata di una nabbata a tipo 100cr così da poter fargli ricevere i crediti al vincitore...
Ma con le tasse non conviene... In ogni caso dal mio punto di vista è gioco d'azzardo. In fondo è un "Gratta e vinci", paghi e speri di vincere più di quanto hai pagato. 

Con la buona probabilità di perdere e, sicuramente, con gli impila potrebbero truccarlo alla grande.
peppe20
peppe20

Utente Storico

Messaggio Da cacciavite40Pop Sab 19 Dic 2020 - 19:41

È la stessa cosa allora con i push game dove paghi i fast pass..
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

Messaggio Da peppe20 Sab 19 Dic 2020 - 20:07

Vi era stata una discussione al riguardo qualche anno fa con lo staff di Habbo.it
Il fast pass fu definito come un 'salta fila', né più, né meno. Casi contrari violano il regolamento.

Il fast pass inoltre prevede un pagamento per un servizio garantito nel tempo che non deve in alcun modo incrementare la probabilità di vincita, né il montepremi, né escludere dalla partecipazione chi non lo possiede.

In questo gioco mi è parso di capire che 1 Info Grabber Banzai su Habbo?  2213731492 equivalga ad 1 tentativo, dal mio punto di vista è gioco d'azzardo
In ogni caso rimane il fatto che è un gioco truccabile con poco, la probabilità di truffa è alta.
peppe20
peppe20

Utente Storico

Messaggio Da Mattia Dom 20 Dic 2020 - 15:40

Ciao, scusa per la risposta in ritardo!

Ho visto giochi simili su IT in passato, ma non era necessario pagare per giocare.

Penso infatti che un meccanismo del genere sia consentito solo nel caso in cui gli utenti non debbano scommettere (qualsiasi tipo di valuta) per poter giocare.

I giochi e le modalità a fortuna non sono vietati su Habbo (Italia). Lo diventano nel caso in cui si inizino a scommettere e a richiedere soldi/crediti in cambio.

Su Habbo.fi diversi utenti sono stati bannati e la stanza gli è stata chiusa solo perché semplicemente avevano simulato dei giochi d'azzardo in cui per partecipare bastava aver indossato uno specifico distintivo
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento