Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9633 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
versaci5 Messaggi - 4%
,Kal5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Talking Angela?!

Messaggio Da the_bad_myri Gio 17 Dic 2020 - 11:25

Promemoria primo messaggio :

comunque io sono ancora sconvolta dalla famosa scoperta delle telecamere nei occhi di quella povera ''gattina''  Talking Angela?! - Pagina 2 1008223616 se è vera la telecamera nei occhi della ''gattina''  si potrebbe mettere un pezzo di scoth scuro non trasparente e incollarlo sulla telecamera e poi si può giocare va be questo è evvio una volta finito di giocare si può levare lo scoth  Talking Angela?! - Pagina 2 3729219914 se poi le telecamere son finte fatti chiara e amicizia lunga tutto quello che ho detto non serve Talking Angela?! - Pagina 2 3729219914
Talking Angela?! - Pagina 2 2260412341
Anonymous
the_bad_myri

Re: Talking Angela?!

Messaggio Da the_bad_myri Ven 8 Gen 2021 - 11:23

@MiaCatroe ha scritto:No nella maniera più assoluta, credo fermamente che si tratti di una situazione completamente estranea al app, mi spiego meglio.
Ogni giorno nel mondo vengono violate un sacco di applicazioni, siti e informazioni riservate con una facilità a dir poco immaginabile, ragion per cui, una persona con le giuste conoscenze informatiche, potrebbe benissimo prendere il controllo di alcune funzionalità del dispositivo in questione.
L'area di interesse è sempre soggettiva, in questo caso, magari erano interessati a vendere il materiale raccolto probabilmente, abilitando semplicemente microfono e/o fotocamera/videocamera.  
Lo stesso procedimento viene utilizzato in simil modo ma con diversi mezzi nei tentativi di frode per ottenere dati sensibili o dati bancari, registrando ciò che un utente scrive tramite tastiera di pc e/o cellulare tramite keylogger;
Purtroppo la sicurezza su internet è un utopia a prescindere dalla applicazione anche se delle volte si sono riscontrati dei casi in cui, alcune di queste, erano state create con l'intento di raccogliere, fin dal principio informazioni di ogni genere.
si, infatti, la sicurezza su internet non è proprio buona per questo i miei genitori dicono che finchè non avrò almeno l' età di mia sorella (15 anni) non potrò accedere a whatsapp, google e i giochi online cioè con altre persone
mai fidarsi troppo di internet c' è tanta violenza, molta violenza!.... va be hai capito dove voglio arrivare sciauuu
the_bad_myri
the_bad_myri

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : the_bad_myri
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento