Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
13 Messaggi - 33% |
8 Messaggi - 21% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
1 Messaggio - 3% |
Cerca
Traguardo Amicizie, richiestatemi!
Beneamati pisellini circoncisi e patatine infibulate,
ho miracolosamente (o disgraziatamente) trovato 3 giorni di HC nella finestrella odierna del calendario dell'avvento. Un' occasione più unica che rara per tentare di maxare il traguardo delle amicizie che hanno recentemente pensato bene di estendere (pur lasciando invariato il limite massimo di contatti in lista).
Dopo mezz'ora passata a vagabondare per le stanze più improbabili, molestando involontariamente habbini a caso con svariate richieste a breve distanza l'una dall'altra, e ricevendo per tutta risposta insulti alternati a proposte indecenti, mi ritrovo già ad alzare bandiera bianca.
Qualora doveste entrare in questi giorni, per chi non mi conoscesse o non mi avesse già in lista, fatemi la cortesia di richiestarmi, che siate sul vostro pg principale o intenti a loggare cloni per il calendario.
Provvederò io, non appena avrò concluso, alla tanto famigerata pulizia contatti.
Il mio nickname è !?!beatrice!?!.
Grazie a chiunque contribuirà, buona serata.
ho miracolosamente (o disgraziatamente) trovato 3 giorni di HC nella finestrella odierna del calendario dell'avvento. Un' occasione più unica che rara per tentare di maxare il traguardo delle amicizie che hanno recentemente pensato bene di estendere (pur lasciando invariato il limite massimo di contatti in lista).
Dopo mezz'ora passata a vagabondare per le stanze più improbabili, molestando involontariamente habbini a caso con svariate richieste a breve distanza l'una dall'altra, e ricevendo per tutta risposta insulti alternati a proposte indecenti, mi ritrovo già ad alzare bandiera bianca.
Qualora doveste entrare in questi giorni, per chi non mi conoscesse o non mi avesse già in lista, fatemi la cortesia di richiestarmi, che siate sul vostro pg principale o intenti a loggare cloni per il calendario.
Provvederò io, non appena avrò concluso, alla tanto famigerata pulizia contatti.
Il mio nickname è !?!beatrice!?!.
Grazie a chiunque contribuirà, buona serata.
BeatriceNome Habbo : !?!beatrice!?!
Re: Traguardo Amicizie, richiestatemi!
ahahah madooo io non sono di menooo ,attendo pure io richieste di amicizia per fare questo benedetto traguardo..poi vi cancellerò se vorrete..ma intanto fatemi richiestaaaaaa... grazieeeeeeeeeeeeeeee
mar-marNome Habbo : mar-mar
Io vorrei mettermi a farlo, ma proprio non ho voglia

MattiaNome Habbo : kaselli
finito pure iooo....grazie a tuttiii
mar-marNome Habbo : mar-mar
Lo sto facendo anch io ahah
JholoNome Habbo : jholo2
Pagina 1 di 1
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» WhatsApp Web finalmente disponibile anche per iPhone
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!