Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia5 Messaggi - 20%
HabboLifeForum4 Messaggi - 16%
symon964 Messaggi - 16%
Pokabu3 Messaggi - 12%
,Kal3 Messaggi - 12%
O=.:Giova:.=O2 Messaggi - 8%
OnnyKun1 Messaggio - 4%
cacciavite40Pop1 Messaggio - 4%
manu.97.bomba1 Messaggio - 4%
Mon!ke1 Messaggio - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Rispondi


[25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da Mattia Mer 25 Nov 2020 - 17:40

Di fronte alle numerose reazioni della community sul futuro di Habbo, i fansite hanno invitato i dipendenti della Sulake ad intervenire per chiarire agli utenti alcune delle principali questioni del momento. L'invito dei fansite è stato accettato dal consiglio di amministrazione di Habbo, che ha risposto alle nostre domande.

La mediazione di questa intervista è stata effettuata da Bektaş55 di Habbolar.

» Cosa possiamo aspettarci da Habbo nel 2021?

Siamo super, super entusiasti per il futuro di Habbo nel 2021 e oltre. Anche i giocatori della community dovrebbero esserlo! Ci sono nuove funzionalità in arrivo nel 2021 di cui SAPPIAMO la community sarà davvero entusiasta. (Novità: il riciclaggio sta per tornare!)

Siamo anche SUPER entusiasti del fatto che il nuovo client Unity sia disponibile su dispositivi mobile e desktop. Questa nuova funzionalità multipiattaforma è un enorme miglioramento per il gioco. Ci aspettiamo di averlo pronto per i giocatori all'inizio del 2021.

La cosa numero uno e PIÙ importante da sapere è che la nostra community beneficerà di un gioco che verrà regolarmente aggiornato. La community può aspettarsi un Habbo molto più grande e completo, in cui introdurremo continuamente nuove funzionalità e aggiornamenti. Anche se non possiamo ancora condividere nulla di specifico, siamo fiduciosi che la versione modernizzata di Habbo e l'esperienza multipiattaforma notevolmente migliorata renderanno Habbo migliore che mai, su ogni piattaforma.

» Mentre la Sulake investe sull'attrarre nuovi giocatori, Habbo ha ancora una base attiva di giocatori veterani, solitamente contrari ai grandi cambiamenti, che ha una forte influenza sui fansite, sui progetti ufficiali e sui social network. Come affronta la Sulake questo problema?

Miriamo a soddisfare tutti gli utenti Habbo, sia attuali che nuovi. Introducendo nuove funzionalità e modifiche a quelle esistenti, il nostro obiettivo è migliorare l'esperienza Habbo esistente, renderla competitiva con i giochi contemporanei e, di conseguenza, renderla più attraente per la prossima generazione di giocatori. Sebbene ad alcune persone piacciano i cambiamenti e ad altri no, purtroppo è impossibile accontentare tutti.

Tuttavia, ascoltiamo il feedback della nostra community e agiamo di conseguenza quando sembra che abbiamo introdotto o modificato una funzionalità che alla fine alla maggior parte degli utenti non piace. Questo sta accadendo proprio ora con la versione beta e speriamo sia chiaro alla community che non solo stiamo ascoltando, ma stiamo agendo in base ai loro feedback e opinioni. Siamo fiduciosi di poter trovare una via di mezzo tra le esigenze della comunità esistente e il nostro obiettivo di garantire il futuro a lungo termine di Habbo.

» Habbo è stato nascosto nei media negli ultimi anni: non ci sono più pubblicità in TV o su Internet stesso. Questo potrà cambiare con la nuova versione?

Questa è più una domanda su come la Sulake spenda il suo budget di marketing e non condividiamo, né commentiamo le nostre decisioni aziendali in quest'area.

» I loot-box (tipo i crackables a fortuna) sono un argomento controverso dentro e fuori Habbo, non solo dai giocatori, ma anche dalle autorità mediche e di protezione dei bambini. Cosa puoi dire a riguardo?

La maggior parte (70%) degli utenti Habbo ha più di 18 anni. Sebbene ci siano alcuni articoli che hanno probabilità molto diverse di essere ottenuti all'interno di Habbo, siamo molto severi quando seguiamo le regole e i regolamenti di ogni paese in cui abbiamo giocatori. Questo è il motivo per cui vendiamo determinati articoli individualmente nei nostri hotel di lingua francese e olandese.

Inoltre, per gli Habbo che giocano in paesi in cui è consentita la vendita di questo tipo di articoli, siamo molto chiari su quali siano le probabilità di ottenere ogni oggetto. Molte aziende vendono giocattoli che contengono oggetti casuali: è una meccanica popolare e diffusa che continueremo ad avere in Habbo fino a quando le normative non cambieranno.

» Quando ha iniziato la Sulake a lavorare sulla nuova versione di Habbo? Alcuni pensano che sia un po' tardi, perché manca una delle principali funzioni del gioco, come gli scambi.

Abbiamo iniziato a lavorare sul nuovo client nel 2019. Come molti giochi, abbiamo subito battute d'arresto e ritardi. Ricostruire un gioco complesso, ricco di contenuti e vecchio di 20 anni si è rivelato più difficile di quanto originariamente previsto. Tuttavia, siamo lieti di essere nella fase in cui abbiamo una versione valida del gioco con cui giocare prima che il supporto per Flash venga ritirato alla fine dell'anno.

È anche importante ricordare che il trading non mancherà: sarà diverso su Habbo 2020.

» La nuova versione di Habbo consentirà ai retroserver di ottenere codici?

Prevenire la condivisione e/o il furto dei nostri beni è una priorità per noi e vogliamo impedirlo. Dopo aver portato il client Unity in uno stato soddisfacente il prossimo anno, la prevenzione del furto di beni è una delle nostre aree di interesse.

» Con quali società Azerion ha collaborato la Sulake?

Tutte le aziende Azerion condividono idee, strategie e best practice. Poiché ci sono altri giochi sociali in Azerion, questo si rivela costantemente utile. È utile anche per altre società non necessariamente simili a Sulake.

» Infine, quale messaggio vorresti lasciare ai giocatori?

Vorremmo ringraziare i membri della community per il loro continuo supporto e per aver fornito un feedback costruttivo sin dal lancio della beta. Ci auguriamo inoltre che possano vedere che STIAMO ascoltando e che, sebbene non siamo in grado di implementare ogni singola modifica che desiderano, sono state apportate diverse modifiche importanti come risultato diretto del feedback degli utenti. Chiediamo anche pazienza ai nostri utenti: l'implementazione delle modifiche a volte può richiedere tempo!

Sebbene ascoltiamo davvero le preoccupazioni della comunità su come stanno cambiando alcune funzionalità, siamo fiduciosi che gli utenti capiranno che siamo concentrati sulla ricerca di una via di mezzo tra le esigenze della community e la salute a lungo termine del gioco. Per avere un prodotto moderno, competitivo e finanziariamente sostenibile, questi cambiamenti sono necessari.

Fonte: Puhekupla

[25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi di questa intervista? Commenta qui sotto!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76158

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da Mattia Mer 25 Nov 2020 - 17:47

Queste sono le parole, staremo a vedere con i fatti come si evolverà Habbo2020

Vi terremo aggiornati!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76158

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da Jholo Mer 25 Nov 2020 - 18:51

Mah vedremo..
Jholo
Jholo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11120

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da HabboOk! Mer 25 Nov 2020 - 19:53

Fino ad ora (e non vale solo per habbo20, ma in generale) habbo non ha quasi mai ascoltato l'utenza, tutto ciò che hanno fatto ora è stato correre ai ripari per via delle follie che stavano portando avanti. 
Per cui mi spiace ma non credo ad una parola di ciò che dicono.

Poi non serve a nulla parlare di aggiornamenti e funzionalità varie se il gioco viene distrutto da altre cose. Dicono che ascolteranno l'utenza, bene: sono tutti uniti (gli utenti di habbo che si fanno sentire sui social e su habbo, beta tester, fansite) nel dire che la loro idea di tassazione e di scambi distruggerà habbo, ed in ultimo c'è la questione dei soldi che serviranno per sbloccare la cassaforte che potrebbe diventare un'altra killer feature (e non in senso positivo purtroppo).

Cominciassero a cambiare questo, altrimenti è inutile guardare a tutto il resto.
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2954

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da proteosoma Mer 25 Nov 2020 - 20:35

Una chiacchierata di questo genere non poteva che essere inconcludente.
il problema super grosso è : habbo2020 non ha features in grado di rilanciare l'hotel
Poi uno un po meno grosso : non sono in programma nuove feature in grado di rilanciare l'hotel
E infine un piccolo dettaglio dell'insieme : gli scambi tra utenti non sono possibili.
proteosoma
proteosoma

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 45

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da eleonoraporta Mer 25 Nov 2020 - 23:07

Beh aspetteremo e avremo fede:)
Qualche timore ce l'ho...  e la tassazione è esagerata sia sui crediti che sulle vendite.
Chissà come giocherà la nuova generazione di utenti?
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 960

Belle notizie

Messaggio Da MiaCatroe Gio 26 Nov 2020 - 11:11

» Questo potrà cambiare con la nuova versione?

*Questa è più una domanda su come la Sulake spenda il suo budget di marketing * < Quest'uomo è un genio. 

-Per un secondo ho immaginato una scimmia dentro la testa di Bektas che sbatteva i piatti alla simpson dicendo "non rispondere, non rispondere!" Ed invece, ha detto esattamente ciò che era giusto dire.



» La nuova versione di Habbo consentirà ai retroserver di ottenere codici?

Prevenire la condivisione e/o il furto dei nostri beni è una priorità per noi e vogliamo impedirlo. Dopo aver portato il client Unity in uno stato soddisfacente il prossimo anno, la prevenzione del furto di beni è una delle nostre aree di interesse. 

-Per me questo è uno dei punti più importanti in assoluto. Ottime notizie davvero!



» Con quali società Azerion ha collaborato la Sulake?

-In poche parole ha detto che è un azienda molto, molto, grande. Basta guardare le patnership. Sicuramente è loro interesse creare qualcosa di longevo.





» I loot-box (tipo i crackables a fortuna) sono un argomento controverso dentro e fuori Habbo, non solo dai giocatori, ma anche dalle autorità mediche e di protezione dei bambini. Cosa puoi dire a riguardo?

*seguiamo le regole e i regolamenti di ogni paese*
-Quindi finalmente, dopo anni ha dato anche, una spiegazione relativa alle attività d'azzardo e del perchè, in alcuni posti ci sono ed in altre sono vietate. 


A mio parere alcuni punti qui, sono più importanti di altri ma comunque grazie mattia per aver condiviso con noi quest'intervista, staremo a vedere!  [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo 3555456103
MiaCatroe
MiaCatroe

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 273

Re: [25/11/2020] Intervista al consiglio di amministrazione di Habbo

Messaggio Da DragonBlood1 Mer 2 Dic 2020 - 13:47

Interessante l'intervista, sono contento che ci sarà il ritorno del riciclaggio ma purtroppo sono partiti in ritardo e mi sono chiesto se ci sarà il ritorno delle vecchie stanze pubbliche (es: tegola, habbo lido), introduzione dei nuovi/vecchi giochi (come snowstorm, battle ball etc o nuovi giochi) e tante cose altre. Che dire, vedremo come va finire.
DragonBlood1
DragonBlood1

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DragonBlood
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto



Siamo su:
Regolamento