HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

+6
Marta_13
Ganimede
antonio93671
Mattia
,Kal
Jholo
10 partecipanti

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Novembre 2020, è stato inserito un nuovo raro chiamato Tavolo di Quercia Antico (Ancient Oak Table).  Andiamo a vederlo:

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57526-

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 3085602219 Perfetto per quei brillanti e gelidi pomeriggi passati con la famiglia e gli amici. Include Distintivo esclusivo, prendine uno finché puoi!

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo Immagi90

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo Plushie_r20_picnictree_icon Tavolo di Quercia Antico (Ancient Oak Table - plushie_r20_picnictree)

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo BAB08
Tavolo di Quercia Antico Raro (Rare Ancient Oak Table)

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità, affari stanza e rari di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57336-

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 21914559 Furni, indumenti, rari e peluche di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57376-

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Peluche: habbolifeforum.com/t57468-

Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2020

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Carino, ma non penso lo prenderò!

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Carino, ma anche io non lo prendo... distintivo nulla di speciale

Credo abbiano anticipato l'uscita di questo raro ad oggi perché questa settimana dovrebbe uscire l'offerta black friday + furni misterioso ombrellone con distintivo

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Non lo acquisto

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Carino,lo prendo.

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

A me non piace

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Nulla di speciale!

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Non mi piace

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Carina ma nemmeno tanto.

Re: Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo

Non male ma non lo prenderò Tavolo di Quercia Antico raro in catalogo su Habbo 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: