Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Navigatore di Habbo2020

Clicca qui per leggere questa news!
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia20 Messaggi - 22%
HabbolifeForum14 Messaggi - 15%
symon9610 Messaggi - 11%
Jholo8 Messaggi - 9%
Visyz8 Messaggi - 9%
l.u.n.a908 Messaggi - 9%
mar-mar7 Messaggi - 8%
HobbyCome6 Messaggi - 7%
Marta_136 Messaggi - 7%
,Kal5 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi


Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da proteosoma il Ven 20 Nov 2020 - 15:54

Scrivo questo post qua su ''news dal mondo'' anche se non centra niente dato che la sezione inerente le discussioni specifiche su Habbo è stata eliminata.

Conosciamo tutti ormai le introduzioni e le modifiche ''impopolari'' ma assolutamente volute e attentamente programmate che verranno introdotte sul nuovo client di Habbo.

Tra tutte le schifezze che verranno introdotte la penale sugli scambi nel mercatino sancirà un nuovo capitolo nella storia del gioco.
Questi interventi restrittivi determineranno la scomparsa del 100% dell'utenza attuale.
Tutti gli utenti che giocavano facendo compravendita saranno impossibilitati a svolgere qualsiasi azione.
- I costruttori di stanze non potranno procurarsi i furni stagionali,
- Tutti i i giochi di ruolo chiuderanno, 
- Tutte le interazioni basate sugli scambi , e fidatevi ,sono il 99% dell'attività in hotel spariranno.
- Tutti i giochi spariranno.

Non voglio argomentare le singole situazioni perchè richiederebbero pagine e pagine di discorso.

Rimarranno forse gli utenti che entravano solo per chattare? no!!, perchè ormai non esistono più da almeno 10 anni!! per chattare esistono altri giochi e altre piattaforme.

NON RIMARRà NESSUNO!!.

C'è ancora speranza? 

Vista la mancanza di dialogo, comprensione , e sopratutto tempo (ormai pochi giorni)..... no.

Frank ha bussato nella nostra habbo-stanza e ci sta dicendo di fare i bagagli e andare altrove.
proteosoma
proteosoma

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 31

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da l.u.n.a90 il Sab 21 Nov 2020 - 2:02

Concordo, la penso anche io così....ma non fallirà sai perché? Perché i pochi che continueranno a frequentare habbo, ricaricheranno facendo rientrare guadagni alla sulake Habbo Hotel 2000-2021  353657295
 Per il resto habbo morirà senza scambi, senza giochi room, e tutto il resto....persino senza chat Habbo Hotel 2000-2021  2870366499
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13785

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da MiaCatroe il Sab 21 Nov 2020 - 8:42

@proteosoma ha scritto:Questi interventi restrittivi determineranno la scomparsa del 100% dell'utenza attuale.
Tutti gli utenti che giocavano facendo compravendita saranno impossibilitati a svolgere qualsiasi azione.
-I costruttori di stanze non potranno procurarsi i furni stagionali,
-Tutti i i giochi di ruolo chiuderanno, 
-tutte le interazioni basate sugli scambi , e fidatevi ,sono il 99% dell'attività in hotel spariranno.
-Tutti i giochi spariranno.

Non voglio argomentare le singole situazioni perchè richiederebbero pagine e pagine di discorso.

Rimarranno forse gli utenti che entravano solo per chattare? no!!, perchè ormai non esistono più da almeno 10 anni!! per chattare esistono altri giochi e altre piattaforme.

NON RIMARRà NESSUNO!!.
Apprezzo il tuo spirito critico ma argomentare spesso il modo migliore per tenere in piedi le proprie tesi.
Ad ogni modo ciò che hai scritto è una realtà concreta nonostante ciò non penso che la direzione intrapresa sia quella di voler perdere consapevolmente utenza.

1) In merito agli scambi
E' stato detto e ribadito più e più volte che al momento non sono stati capaci di implementare questa funzione nel nuovo update e stanno cercando, comunque di risolvere quanto prima possibile questo problema.
Chiaramente, questo comporta una serie di conseguenze visto che viviamo in un mondo dove vige la legge della causa/effetto. E c'è una profonda differenza fra quella che è una scelta ed un mero obbligo. 
Semplicemente Habbo, nel tempo, ha subito una serie di "svecchiamenti" ma non si è mai trovato a dover fare i conti con un totale "rinnovamento" come quello alle porte. Sicuramente non si doveva aspettare di arrivare alla fine di flash per prendere una decisione simile, dovendo, per voglia di cose, agire in tempistiche abbastanza magre ma purtroppo non sappiamo gli scenari alle spalle. Bensì, possiamo sperare che il tutto, venga risolto quanto prima possibile.

2) In merito ai giochi
I giochi non chiuderanno perchè: "Se hai ben letto, è possibile pagare già nel beta, attraverso le donazioni". Quindi, in questo caso, i giochi sono l'ultimo dei problemi in questione. Sicuramente nel caso in cui si arrivi veramente a terminare la beta senza scambi, allora ci sarà un periodo in cui, ci saranno delle difficoltà sotto molti punti di vista ma non penso che sia un valido motivo per prendere e quittare una community in crescita e ben avviata come l'attuale, soprattutto ora.

3) I costruttori di Stanze&Furni stagionali
Se parliamo di costruire. Chiaramente un vantaggio lo avranno coloro che a oggi, possiedono pagine e pagine di furni o che comunque hanno delle "conoscenze" che permetteranno la costruzione in coop. Considerando quindi, lo scenario più "apocalittico", il chi fa da sè fa per tre non esisterà più. Ci si dovrà quindi mettere insieme per fare stanze più complesse nella maggior parte dei casi grazie ad i gruppi oppure, in alternativa utilizzare l'ormai dimenticato pacco "BC". Queste però, sarebbero solo delle misure momentanee, sempre nel caso in cui, non riescano nel concreto a risolvere il problema prima che si presenti.

4) Non tutti i mali vengono per nuocere.

-Habbo 
Come detto habbo ha avuto un evoluzione. In origine come ben sappiamo, questa piattaforma nel duemila e sette era un semplice social nel quale ci si poteva conoscere, incontrare e parlare senza troppe pretese. Era una sorta di punto di incontro dove la distanza geografica veniva abbattuta da quella informatica. Una polis costruita sulle interazioni umane e non, economiche. Per cui tutti quanti potevano creare un "Habbo", girare nelle stanze pubbliche e non, e passare il loro tempo in questo modo. Tutt'al più, andando avanti, si è visto come la figura del [habbo] e quindi, del individuo, si sia decentralizzata in funzione di quello che, agli albori, era un più. Se Habbo fosse nato per comprare, vendere od arredare stanze si sarebbe chiamato [Furni] (passami l'esempio) ma così non è. Si chiama Habbo proprio per che, come detto, l'attenzione e lo sviluppo è basato su quello che era in origine. Possiamo osservare, infatti, il tentativo di riportare, l'attenzione sul soggetto attraverso la recente nascita dei look. Ormai creare stanze su stanze, la propria "casa" cade quasi in secondo piano perchè questa dimensione non ha nulla di differente con quelle che sono le dinamiche che avvengono nella realtà. Allo stato dei fatti, si potrebbe avere una bellissima casa ma di certo, non ci si sta giorno e notte bensì, si preferisce uscire e girare per conoscere. I look hanno risposto anche a questa esigenza mettendo insieme quella che è la creatività e l'interesse di ognuno nel personalizzare qualcosa di proprio con la voglia di poterlo mostrare anche agli altri. Sicuramente la questione degli scambi è una faccenda molto spigolosa ma non penso che sia alla base di questo gioco ne tanto meno alla base delle interazioni perchè se ci pensi ci sono molte persone che si iscrivono solamente per parlare o che, arrivati ad un certo punto perdono quel interesse materiale in funzione dei propri legami. Questo dipende dal fatto che questo by chat non ha mai fornito una strada obbligatoria ma si è limitato a lasciare un ventaglio quanto più ampio possibile di obiettivi permettendo la realizzazione del singolo attraverso la scelta soggettiva. La mia convinzione è che tutte le fasce verranno comunque tutelate ma questo, per quanto detto nei punti precedenti richiede del tempo.

-Utenza
Questo discorso è un pò più complesso. Apparentemente si potrebbero buttare giù due righe per mettere un punto ma penso che non basterebbero perchè: "Ci sono talmente tanti di quei fattori che potremmo stare qui notte e giorno". Però voglio provarci a dirti la mia come meglio posso e non perchè, difendo a spada tratta le scelte a oggi fatte ma bensì mi limito ad analizzare quel che oggi ho davanti agli occhi. Per prima cosa ti invito a leggere il mio intervento nell'intervista che mi è stata fatta casualmente da leganerd, in merito allo stato attuale del .it

"Habbo hotel esiste ancora ed ha appena compiuto 20 anni"

«Tra il 2006 e il 2009 ogni giorno i picchi di giocatori connessi in simultanea superavano abbondantemente i 2500», mi spiega. «Oggi nei giorni di pienone difficilmente si superano i 500 utenti collegati assieme».

Questo però prima del covid perchè già oggi, grazie al importante lavoro che stanno facendo i fansite ed i club, i numeri, si stanno alzando soprattutto in orari ben precisi. E per fare questo non ci vuole molto, basta essere presenti in hotel e contare attraverso il navigatore quanti sono gli utenti che si trovano nelle stanze, considerando una percentuale di utenti che sono connessi ma che non si trovano fisicamente al interno di nessuna di queste. I numeri quindi stanno salendo anche per la situazione nella quale ci troviamo. Questo però è solamente un modo di vedere le cose senza farsi le dovute domande. Purtroppo mi rendo conto che spesso è difficile, soprattutto al interno della piattaforma fare delle discussioni complesse come quelle che sto per fare. E questo, forse, è l'unico motivo per cui ho scelto di farle qui. Senza quindi tirare in ballo delle realtà precedentemente avvenute, andiamo ad analizzare quello che, a mio parare è stato il vero ed unico problema che ha fatto perdere utenza al di là del cambio generazionale ed indi disponibilità tempistiche del singolo.

Visto che il .it è nato dopo il primo hotel, piazzandosi per importanza assieme alla spagna nel lontano duemila tre/quattro se non erro.
Visto che è uno dei pochi che non ha subito un merge e nonostante ciò non è stato chiuso, facendo la fine di molti altri.
Visto e considerato questo.
Dove sono finiti la maggior parte degli utenti che aldilà del tempo, rimangono attaccati ad un by chat come habbo?

Ve lo dico io, la maggior del utenza si distribuita in modo disomogeneo nei retro.
Questa non è una novità. E' un dato di fatto. Lo sappiamo tutti. Lo sa l'azienda principe. E non ci vuole un genio per capirlo.
Il problema è che di queste copie, ce ne sono parecchie. Alcune sicuramente sono più affermate di altre e contano anche un utenza fissa.
Chiaramente parliamo sempre dei .it. Questi hanno contribuito a mio parere a far scendere almeno di cinquecento utenti quella che è l'attuale utenza del originale. 
E le motivazioni francamente neanche mi interessano purtroppo però, bisogna dire che allo stato attuale delle cose è così.
Non so nella fattispecie come a oggi si sia mossa la sulake a riguardo. Nè, tanto meno giuridicamente parlando come sia possibile che un furto (Dcr, cms e codici) di questa portata sia passato inosservato ma è così.
La buona notizia è che questa storia finisce qui.
Nel senso che, se avete capito, tutto quello che ho scritto in merito alla difficoltà di porre rimedio ad un totale cambio di codice&piattaforma come quello attuale. 
Capirete dunque anche dove torneranno tutti quegli individui che per una ragione od un altra si sono allontanati da una realtà sicura come questa.  
Secondo i miei calcoli, al terminare di flash, ci sarà un aumento vertiginoso ed una decrescita, solo ed esclusivamente se, questa volta non verranno prese le giuste contro-misure per una fuga di materiale.
Il java non è html, non è css, non è html5, insomma per queste cose ci vuole davvero molta preparazione quindi già questa per me è una base valida per poter affermare la mia tesi ma spero comunque che il risultato sia quello sperato visto che non ho una palla di cristallo.
Senza nulla togliere a ciò che hai detto, ti invito sempre a argomentare perchè criticare è sempre più facile di osservare le cose con oggettività. 
Habbo Hotel 2000-2021  3555456103

Fonti:
Mia
Leganerd -"Habbo hotel esiste ancora ed ha appena compiuto 20 anni"
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 42

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da l.u.n.a90 il Sab 21 Nov 2020 - 12:21

Fallirà spero davvero! Anche se in estate ci,sarà lo scambio privato sarà sempre tramite mercatino cioè una schifezza. Lo scambio normale non tornerà se non lo avete capito....quindi = *****! Amen
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13785

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da MiaCatroe il Sab 21 Nov 2020 - 14:31

@l.u.n.a90 ha scritto:Fallirà spero davvero! Anche se in estate ci,sarà lo scambio privato sarà sempre tramite mercatino cioè una schifezza. Lo scambio normale non tornerà se non lo avete capito....quindi = *****! Amen
perdonami ma che stai dicendo.

Cos'è successo con gli scambi?
Habbo 2020 ha presentato l'opportunità perfetta per rendere il gioco più resistente a cose come l'hacking degli account e le frodi con l'aumento delle tasse sugli articoli costosi, ma anche per rendere più divertente e più equo il nuovo Habbo. Gli scambi saranno fatti esclusivamente attraverso il Mercatino in Habbo 2020, e mentre la funzionalità di fare scambi privati, one to one, con gli Habbo della tua lista di amici non è ancora stata implementata, lo sarà in futuro.

https://help.habbo.it/hc/it/articles/360017103880-La-Beta-di-Habbo-2020-

Poi che mi dici che non è come quello attuale ok, ma finchè non la implementano non puoi arrivare a conclusioni così affrettate. 

La loro data di scadenza è l'estate del 2021, quindi aspettiamo prima di parlare diamogli il tempo di svilupparle le cose xD

Per favore, taggateci su Twitter con #Habbo202020 - vi ascoltiamo. <-  Habbo Hotel 2000-2021  3555456103 (sempre preso dal link sopra-quindi ascoltano comunque il feedback del utenza)
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 42

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da l.u.n.a90 il Sab 21 Nov 2020 - 14:50

Sto dicendo quello che so! Domanda....Habbo Hotel 2000-2021  2852211361 

Lo scambio privato sarà tramite mercatino (tra amici lista) te lo dice anche la news di kaselli Habbo Hotel 2000-2021  353657295
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13785

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da l.u.n.a90 il Sab 21 Nov 2020 - 15:02

Habbo Hotel 2000-2021  Img_2236

Purtroppo sarà tutto tramite mercatino, metteranno l'opzione scambio privato amici nel mercatino.
Una vera cagata come tutto il resto! Spero fallisca il prima possibile Habbo Hotel 2000-2021  353657295
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13785

Re: Habbo Hotel 2000-2021

Messaggio Da MiaCatroe il Sab 21 Nov 2020 - 16:19

@l.u.n.a90 ha scritto:Habbo Hotel 2000-2021  Img_2236

Purtroppo sarà tutto tramite mercatino, metteranno l'opzione scambio privato amici nel mercatino.
Una vera cagata come tutto il resto! Spero fallisca il prima possibile Habbo Hotel 2000-2021  353657295
XD vabe, vedendo facendo è possibile che cambino questa impostazione, siamo fiduciosiiiiiiiiiiiiii dai  Habbo Hotel 2000-2021  2260412341
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 42

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento