Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Navigatore di Habbo2020

Clicca qui per leggere questa news!
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia40 Messaggi - 23%
HabbolifeForum33 Messaggi - 19%
cacciavite40Pop18 Messaggi - 10%
mar-mar13 Messaggi - 8%
Marta_1313 Messaggi - 8%
Jholo12 Messaggi - 7%
symon9612 Messaggi - 7%
qstefanop1611 Messaggi - 6%
versaci10 Messaggi - 6%
eleonoraporta10 Messaggi - 6%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da Mattia il Gio 5 Nov 2020 - 17:01

Promemoria primo messaggio :

Ciao, Habbo! Sono Alyx, responsabile della global Community di Habbo. Abbiamo avuto 10 giorni (circa) tumultuosi, ma prima di tutto volevo ringraziare tutta la Community per il costruttivo feedback sulla beta.

In secondo luogo, voglio anche sottolineare che stiamo prestando attenzione a ogni vostra preoccupazione, quindi qui di seguito ho elencato cinque delle principali preoccupazioni che abbiamo notato. Con l'aiuto del team di developers e di altri membri dello staff di Habbo, ho inserito delle chiare spiegazioni sul perché abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, insieme a tutte le azioni che abbiamo intrapreso con le modifiche apportate oggi al client beta.

Per un elenco più dettagliato e completo dei bug che abbiamo risolto e delle modifiche che abbiamo apportato, consulta la sezione aggiornamento delle nostre FAQ di Habbo 2020. 

1. “Le cassaforti non sono una cosa giusta”


Dunque, è davvero importante sapere che è possibile sbloccare la propria Cassaforte ed evitare per sempre TUTTE le ulteriori detrazioni spendendo soldi nello Shop. Tieni infatti in conto che se non acquisti proprio lo sblocco della Cassaforte, potrai comunque sbloccarla quando acquisterai una certa quantità di Crediti dal nostro Negozio.  (Non abbiamo ancora stabilito esattamente quanto devono spendere gli Habbo in ogni paese per ottenere tale sblocco).

Ecco quindi il modo di vedere questa faccenda: le Casseforti sono una maniera per garantire che gli Habbo che acquistano Crediti siano giocatori veri e propri, e non account alternativi utilizzati per macinare ingiustamente i premi.

Gli sviluppatori volevano dare Crediti ai giocatori per aumentare di livello, completare Traguardi ecc. Questo non sarebbe stato possibile senza le Casseforti perché sarebbe stato troppo facile macinare molti Crediti con più account. Sono abbastanza sicuro che tale Cassaforti siano la feature più fraintesa in questo momento, quindi permettetemi di sottolineare ancora una volta:

Le Casseforti applicheranno delle detrazioni dai vostri guadagni solo se avete più di 500 monete nel Borsellino e nella Cassaforte. Se mantenete questo importo combinato (Borsellino e Cassaforte) al di sotto delle 500 monete, non sarete tassati. (Si prega di notare che i premi vanno sempre nella Cassaforte, a meno che non sia sbloccata). Oppure, in alternativa, potete semplicemente sbloccare la vostra Cassaforte ed evitare ulteriori detrazioni, indipendentemente dal numero di Crediti che avrete. Questo è probabilmente ottimale per gli Habbo più anziani con molti Crediti.

2. “La tassa del Mercatino è ingiusta perché la perdi anche se non vendi il tuo articolo.”


Abbiamo visto spesso questo commento, ma abbiamo buone ragioni per farlo:

1) Si stanno introducendo dei costi operativi per impedire che gli Habbo mettano in vendita oggetti senza l'intenzione di venderli. Questo è anche noto come "price trolling".

2) I prezzi effettivi fissati dai venditori saranno più equi, perché i venditori non vorranno perdere il compenso dell'operazione.

3. “La tassa sulle vendite del Mercatino è ingiusta.”


Abbiamo espresso le vostre preoccupazioni a questo proposito agli sviluppatori e sono felice di condividere un paio di cambiamenti che abbiamo fatto:

- Il prezzo massimo di vendita nel Mercatino è stato aumentato da 9,999 a 99,999. Abbiamo ridotto significativamente la tassa pagata per la vendita degli articoli.

Speriamo che questo rassicuri molti di voi che sono soliti usare il Mercatino!

4. ”L'implementazione tardiva degli scambi privati rovinerà Fansite e Agenzie.”


Anche io come tutto il team siamo davvero d'accordo con voi che questa è una valida preoccupazione, Quindi, sono felice di dire che il team dei developers è nelle prime fasi di progettazione di una feature per la donazione di Crediti.

Questo permetterà ai fansite di operare in modo simile a come lo stanno facendo ora, pagando il loro staff e gestendo i premi. Non posso dire quanto tempo ci vorrà, ma è in cima alla nostra lista delle priorità.

5. “L'interfaccia utente sembra essere stata progettata per dispositivi mobile.”


Sì. In un certo senso, questo è vero. Quando si progetta un'interfaccia utente che verrà utilizzata sia su mobile che su desktop, è più facile per il nostro chief UI designer progettarla per mobile e poi scalarla, invece che il contrario.

Tuttavia, capisco davvero le preoccupazioni della gente riguardo all'interfaccia utente. So che la maggior parte degli Habbo con cui parlo sono utenti desktop, quindi, per rendere l'esperienza migliore per questo gruppo di persone, stiamo cercando di implementare finestre trascinabili. Il team sta anche cercando il modo di consentire agli Habbo di scalare meglio la propria interfaccia utente.

Anche se ho elencato solo cinque preoccupazioni, so che la Community ne ha altre, quindi, come detto su Twitter, vi preghiamo di continuare a condividere lì i vostri pensieri. L'intero team sta ascoltando attivamente i vostri feedback, e vi forniremo regolarmente aggiornamenti su ciò che sta cambiando e perché durante tutto il periodo della beta di Habbo 2020.

Dalla vostra Community Manager,
Alyx

Alcuni chiarimenti pubblicati su Twitter:


- La tassa sulle operazioni non è cambiata (crediti per vendere al mercatino) e nemmeno la cassaforte. Tuttavia, è stata ridotta l'imposta sulle vendite del mercatino.

- Le stanze verranno rese invisibili solo se modificate con il floor dopo il lancio della prima versione di Habbo 2020 (e il BC è scaduto).

- Se dovessi guadagnare crediti, ad esempio, salendo di livello, quei crediti andrebbero nella tua cassaforte perché sono una ricompensa. A meno che non sblocchi il caveau, tale importo verrà detratto da quando lo ritiri nel tuo portafoglio. Le casseforti vengono introdotte per CONSENTIRCI di distribuire ricompense a utenti vecchi e nuovi. Questo è qualcosa che non vediamo l'ora di fare

- Gli sviluppatori stanno progettando una funzione di donazione di crediti, non avrà un'opzione per donare i furni.

- Si ottengono crediti per cose come salire di livello, ma questi crediti vanno (SEMPRE) nella tua cassaforte perché sono una ricompensa. A meno che non sblocchi il caveau, tale importo sarà soggetto a detrazioni quando lo ritiri nel tuo portafoglio. Per evitare tutte le detrazioni dal caveau, dovrai sbloccare il tuo caveau acquistando una quantità sufficiente di crediti dal negozio in-game.

- Gli sviluppatori stanno lavorando per implementare gli scambi privati sul mercatino con utenti della propria lista di amici il prima possibile. Tuttavia, non possiamo fornire una data per questo. Gli scambi al mercatino saranno crediti per i furni, non furni per furni.

- È importante ricordare che tutti possono scegliere di mantenere bloccata la cassaforte: nessuno dei vecchi crediti esistenti sarà soggetto a detrazioni del caveau poiché saranno già tutti nel borsellino.

- Il mercatino non consente la donazione. Compri o vendi furni per crediti, non scambi furni. Questo sarà il caso del client Habbo2020

- L'idea è che tutti gli Habbo possano utilizzare la funzione di donazione di crediti, non solo i rappresentanti dei fansite.

- Accettare più beta tester è qualcosa che il team è davvero desideroso di fare. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo

- Le casseforti sono necessarie al 100% per l'Hotel; sono necessarie per poter dare crediti gratuiti a tutti gli Habbo senza influire sull'economia. Questo è il punto più importante! Puoi ancora guadagnare crediti senza sbloccare il caveau, ne ottieni solo meno. I vecchi crediti NON SONO INTERESSATI e non verranno messi nel tuo caveau. Puoi spenderli liberamente (o semplicemente lasciarli lì!)

- Non si acquisterà lo sblocco della cassaforte, lo si otterrà quando verrà acquistata una quantità sufficiente di crediti dal negozio in-game.

- I crediti guadagnati dalla progressione di livello e dai traguardi andranno SEMPRE nella tua cassaforte. Tutti gli altri guadagni, come dal mercatino, andranno nel tuo borsellino solo se hai meno di 500 crediti nel portafoglio e nella cassaforte (chiusa). I crediti in eccesso andranno nella cassaforte.
Quindi, se decidi di sbloccare la cassaforte, tutti i crediti non premio andranno direttamente nel tuo borsellino e tutto ciò che è stato ritirato dal caveau verrà ritirato per intero, senza detrazioni.

Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020 - Pagina 2 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020 - Pagina 2 2782745477 Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di Mattia il Ven 6 Nov 2020 - 10:35, modificato 2 volte
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74267

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da .STEEN.ita il Gio 5 Nov 2020 - 20:09

@HabboOk! ha scritto:Ma cosa c'entra aumentare il prezzo massimo per l'oggetto con la tassa? 

Poi il "price trolling", "impedire che gli Habbo mettano in vendita oggetti senza l'intenzione di venderli". E cosa li mettono a fare? Per passare il tempo? Al massimo c'era chi metteva furni normalissimi a prezzi stratosferici sperando di venderli.

Poi "lavorano ad una feature per una donazione di crediti", cioè al posto di lavorare per rimettere gli scambi privati, lavorano ad un'altra feature per poi dover ritornare a lavorare per rimettere gli scambi privati in estate. Io boh.

Volete fare una cosa buona? Nel caso vi servisse un feedback, togliete la tassa dal mercatino prima che lo vediate vuoto, muovetevi a rimettere gli scambi privati e non fate c***ate mettendo prezzi assurdi per sbloccare la cassaforte. 

A volte sembra che non conoscano il loro stesso game per le stupidaggini che fanno.

qui hanno ragione in realtà, la gente manipola molto i prezzi e cerca di creare truffe grazie al mercatino di recente.

inoltre sì è pieno di troll che piazzano a 10.100 furni tipo Piante grasse, e la cosa scoccia davvero tanto.

Io avendo ogni furno o quasi ogni tanto pasavo 10 minuti al giorno a piazzarli a prezzi medi, tipo 5c, in modo che non venisse intasato il mercatino.

per chi gioca seriamente e non è un nabbo, era un disagio fidati
.STEEN.ita
.STEEN.ita

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .STEEN.bannato
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da _Morrigan_ il Gio 5 Nov 2020 - 20:31

Quando entro su Habbo il 60% delle stanze popolate sono di scambio. Il 30% giochi creati da utenti. Altro il 10%.
Hanno abolito gli scambi privati (almeno per ora): niente shopping nei magazzini e niente più giochi: chi giocherà più al frigo se non si vince nemmeno un piccolo furno?
Non posso nemmeno più comprare i distintivi che mi guadagno giocando.
E poi... perdere la tassa del mercatino anche se non vendi il tuo articolo? Questa è la cosa più assurda! Se rischio di perdere crediti piuttosto mi tengo il furno solo per fare numero. Ditemi che ho capito male io!
Così mi invoglia solo a smettere.
_Morrigan_
_Morrigan_

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Morrigan_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 458

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da HabboOk! il Gio 5 Nov 2020 - 21:50

@.STEEN.ita ha scritto:qui hanno ragione in realtà, la gente manipola molto i prezzi e cerca di creare truffe grazie al mercatino di recente.

inoltre sì è pieno di troll che piazzano a 10.100 furni tipo Piante grasse, e la cosa scoccia davvero tanto.

Io avendo ogni furno o quasi ogni tanto pasavo 10 minuti al giorno a piazzarli a prezzi medi, tipo 5c, in modo che non venisse intasato il mercatino.

per chi gioca seriamente e non è un nabbo, era un disagio fidati

Sul fatto della manipolazione dei prezzi e dei troll (cercare di abbassare o alzare il valore di un furno, mettere decine di furni da pochi crediti a 3k sperando di venderli e così via) siamo d'accordo.

Il problema è che questo è il caso dove la toppa è peggio del buco. 
Se mi togli gli scambi privati e mi lasci solo il mercatino, aggiungendo una tassa che questa volta pago io anche se non vendo il furno, a me non conviene vendere. Punto. Semplicemente questo.

Anche perché non penso che i furni possano essere lasciati lì tutto il tempo che si vuole (cosa che comunque sarebbe scomoda visto che poi se lo facessi dovrei ripagare la tassa per rimetterli), ma ritornerebbero in inventario... e poi, per rimetterli, dovrei ripagare la tassa ogni volta... 
E questo vale per ogni furno diverso che si mette al mercatino.

Ma chi si ci mette a vendere a queste condizioni? 

Non puoi nemmeno tenere i furni in stanza e metterli al mercatino solo quando devono comprarli, che magari ti dicono "ok, lo compro, mettilo al mercatino a quel prezzo" che il tempo di metterlo e pagare la tassa e se ne vanno.
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2945

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da Mattia il Ven 6 Nov 2020 - 10:42

@_Morrigan_ ha scritto:Hanno abolito gli scambi privati (almeno per ora): niente shopping nei magazzini e niente più giochi: chi giocherà più al frigo se non si vince nemmeno un piccolo furno?
Hai assolutamente ragione. Per questo devono capire che non serve a nulla una funzione per donare crediti, se non permettono immediatamente di regalare anche furni e scambiare privatamente!
@_Morrigan_ ha scritto:Non posso nemmeno più comprare i distintivi che mi guadagno giocando.
Ti riferisci alle vetrine? Ritorneranno in catalogo più avanti
@_Morrigan_ ha scritto: poi... perdere la tassa del mercatino anche se non vendi il tuo articolo? Questa è la cosa più assurda! Se rischio di perdere crediti piuttosto mi tengo il furno solo per fare numero. Ditemi che ho capito male io!
Purtroppo è come dici tu... E anche io non rischierei mai di perderci dei crediti per provare a vendere qualcosa. Speriamo se ne rendano conto
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74267

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da Mattia il Ven 6 Nov 2020 - 10:45

@HabboOk! ha scritto:Anche perché non penso che i furni possano essere lasciati lì tutto il tempo che si vuole (cosa che comunque sarebbe scomoda visto che poi se lo facessi dovrei ripagare la tassa per rimetterli), ma ritornerebbero in inventario... e poi, per rimetterli, dovrei ripagare la tassa ogni volta... 
Esatto, rimangono in mercatino solo per 48 ore. Se non riesci a venderli, torneranno automaticamente nel tuo inventario. Riprendere uno o più furni dal mercatino non ti rimborserà le spese... I furni venduti invece verranno automaticamente rimossi dal mercatino e il ricavo andrà nella sezione guadagni
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74267

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da HabboOk! il Ven 6 Nov 2020 - 11:01

@Marta_13 ha scritto:Rido da 15 minuti . Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020 - Pagina 2 1826136131

Almeno una risata, mi fa piacere, che da quello che stanno combinando c'è da piangere  Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020 - Pagina 2 2852211361
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2945

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da HabboOk! il Ven 6 Nov 2020 - 11:06

@Mattia ha scritto:Esatto, rimangono in mercatino solo per 48 ore. Se non riesci a venderli, torneranno automaticamente nel tuo inventario. Riprendere uno o più furni dal mercatino non ti rimborserà le spese... I furni venduti invece verranno automaticamente rimossi dal mercatino e il ricavo andrà nella sezione guadagni

Perfetto. Sarà la morte della compravendita fino alla riattivazione degli scambi privati, e del mercatino. Quest'ultimo per sempre.
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2945

Re: Alcuni chiarimenti e aggiornamenti sulla Beta di Habbo 2020

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 6 Nov 2020 - 16:24

Alcune spiegazioni ulteriori da parte di Habbo:

- La tassa sulle operazioni non è cambiata (crediti per vendere al mercatino) e nemmeno la cassaforte. Tuttavia, è stata ridotta l'imposta sulle vendite del mercatino.

- Le stanze verranno rese invisibili solo se modificate con il floor dopo il lancio della prima versione di Habbo 2020.

- Se dovessi guadagnare crediti, ad esempio, salendo di livello, quei crediti andrebbero nella tua cassaforte perché sono una ricompensa. A meno che non sblocchi il caveau, tale importo verrà detratto da quando lo ritiri nel tuo portafoglio. Le casseforti vengono introdotte per CONSENTIRCI di distribuire ricompense a utenti vecchi e nuovi. Questo è qualcosa che non vediamo l'ora di fare

- Gli sviluppatori stanno progettando una funzione di donazione di crediti, non avrà un'opzione per donare i furni.

- Si ottengono crediti per cose come salire di livello, ma questi crediti (SEMPRE) vanno nella tua cassaforte perché sono una ricompensa. A meno che non sblocchi il caveau, tale importo sarà soggetto a detrazioni quando lo ritiri nel tuo portafoglio. Per evitare tutte le detrazioni dal caveau, dovrai sbloccare il tuo caveau acquistando una quantità sufficiente di crediti dal negozio in-game.

- Gli sviluppatori stanno lavorando per implementare gli scambi privato sul mercatino con utenti della propria lista di amici il prima possibile. Tuttavia, non possiamo fornire una data per questo. Gli scambi al mercatino saranno crediti per i furni, non furni per furni.

- È importante ricordare che tutti possono scegliere di mantenere bloccata la cassaforte: nessuno dei vecchi crediti esistenti sarà soggetto a detrazioni del caveau poiché saranno già tutti nel borsellino.

- Il mercatino non consente la donazione. Compri o vendi furni per crediti, non scambi furni. Questo sarà il caso del client Habbo2020

- L'idea è che tutti gli Habbo possano utilizzare la funzione di donazione di crediti, non solo i rappresentanti dei fansite.

- Accettare più beta tester è qualcosa che il team è davvero desideroso di fare. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo

- Le casseforti sono necessarie al 100% per l'Hotel; sono necessarie per poter dare crediti gratuiti a tutti gli Habbo senza influire sull'economia. Questo è il punto più importante! Puoi ancora guadagnare crediti senza sbloccare il caveau, ne ottieni solo meno. I vecchi crediti NON SONO INTERESSATI e non verranno messi nel tuo caveau. Puoi spenderli liberamente (o semplicemente lasciarli lì!)

- Non si acquisterà lo sblocco della cassaforte, lo si otterrà quando verrà acquistata una quantità sufficiente di crediti dal negozio in-game.

- I crediti guadagnati dalla progressione di livello e dai traguardi andranno SEMPRE nella tua cassaforte. Tutti gli altri guadagni, come dal mercatino, andranno nel tuo borsellino solo se hai meno di 500 crediti nel portafoglio e nella cassaforte (chiusa). I crediti in eccesso andranno nella cassaforte.
Quindi, se decidi di sbloccare la cassaforte, tutti i crediti non premio andranno direttamente nel tuo borsellino e tutto ciò che è stato ritirato dal caveau verrà ritirato per intero, senza detrazioni.
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3938

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Rispondi

Siamo su:
Regolamento