HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

Con Habbo2020 sarà possibile creare ed eliminare nuovi personaggi direttamente dal client, funzione che prima era possibile solo tramite la pagina web. Ecco un video dimostrativo:


» Per creare o gestire i personaggi associati al tuo indirizzo email, dovrai cliccare sul box in basso a sinistra e poi andare su "Switch avatar".

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2376

» In alternativa puoi anche andare nelle impostazioni e cliccare sul seguente bottone:

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2377

» Nella pagina che si aprirà potrai vedere tutti i tuoi account e selezionare quello con cui giocare. Di ogni personaggio puoi leggerne il nome e il livello.

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2378

» In totale si hanno 50 slot a disposizione (principale compreso), ovvero il  numero massimo di personaggi che si possono creare con lo stesso indirizzo email.

» Tramite il bottone "Crea avatar" è possibile registrare un nuovo personaggio in maniera semplice e veloce. Basterà  scegliere un look e specificare un nickname.

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2379

» Successivamente bisognerà scegliere la stanza base con cui iniziare (sono le stesse del vecchio client). I furni temporanei non esistono più, quelli di queste stanze saranno permanenti e non scambiabili.

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2380

» La grande novità è che finalmente è possibile eliminare un singolo personaggio, basterà cliccare l'icona del cestino. In precedenza si poteva cancellare solo l'intero account.

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 Sche2381

» Sulla beta ci sono ancora dei problemi e l'eliminazione non avviene correttamente, ma si tratta sicuramente di un bug che correggeranno nelle future versioni.

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 2782745477 Cosa ne pensi? Hai dubbi o domande? Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 9 Nov 2020 - 19:02 - modificato 1 volta.

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

Mi sono innamorata persa della tua voce Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 2762549214

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

@Kase
eleonora ha provato più volte ad eliminare un terzo clone che aveva creato. Lo ha cancellato ..solo che il giorno dopo se lo è ritrovato. Siccome ci ha già provato 3 volte volevo sapere se anche tu te lo sei ritrovato "vivo" il giorno dopo (forse c'è un reset giornaliero?)

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

Giacom01 ha scritto:
eleonora ha provato più volte ad eliminare un terzo clone che aveva creato. Lo ha cancellato ..solo che il giorno dopo se lo è ritrovato. Siccome ci ha già provato 3 volte volevo sapere se anche tu te lo sei ritrovato "vivo" il giorno dopo (forse c'è un reset giornaliero?)

Ehii sì, infatti in fondo all'articolo l'ho scritto

Sembra come se l'eliminazione non sia permanente, anche se in realtà inizialmente viene solo nascosto e non c'è una vera e propria cancellazione. Sono più che sicuro che si tratti solo di un bug o di una funzione non ancora del tutto implementata (magari va in conflitto con il vecchio client). Staremo a vedere con le future versioni
Marta_13 ha scritto:
Mi sono innamorata persa della tua voce Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 2762549214

Grazieee Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 1826136131 Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 3554569155 non hai idea di quanto sia difficile parlare da soli davanti al PC, specialmente perché non mi scrivo mai un copione (al massimo mi faccio una scaletta di cose da dire)

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

Grazie Matti Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 2595762641 Continua a non piacermi nulla..

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

grazieee... ma non mi piaceeeeeee...

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

Sarebbe bello se si potesse cambiare il nickname, ma purtroppo non è possibile Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 3017427289

Re: Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020

E' un cambiamento che non mi interessa più di tanto alla fine, ci starebbero ben altre cose da sistemare e aggiungere Habbo2020 - Creazione ed eliminazioni di personaggi su Habbo2020 1128798488
Permessi in questa sezione del forum: