HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

+12
Melo
matty12457
Jogan
Luk87whof
Marta_13
Jholo
Visyz
Tiche
Arro
eleonoraporta
_Morrigan_
HabboLifeForum
16 partecipanti

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Promemoria primo messaggio :

Siamo estremamente felici del fatto che possiate presto giocare ad Habbo 2020 e apprezzare i miglioramenti che abbiamo apportato al Gioco. Per garantire che sia il più raffinato possibile al momento del lancio, stiamo avendo il supporto da parte di alcuni membri della nostra Community selezionati per eseguire la fase di beta testing. Questo ci aiuterà a garantire che il Gioco sia privo di bug e il più possibile ottimizzato quando verrà lanciato entro la fine dell'anno in corso.

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 Lpromo15

Questa fase di beta testing segna solo l'inizio di un periodo di ringiovanimento e rivitalizzazione del nostro prezioso Hotel!

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 292883750 IMPORTANTE: Habbo 2020 non è finito e il suo sviluppo è in corso. Ancora mancano molte caratteristiche! A causa del limite di tempo abbiamo dovuto dare priorità ad alcune caratteristiche per avere una versione giocabile di Habbo pronta prima della rimozione del supporto per Flash sui principali browser.

Le nostre prime impressioni:


Abbiamo deciso di realizzare un video con la nostra reaction al nuovo client! In questo video vi forniamo un primo sguardo veloce ad Habbo2020 e alcune nostre impressioni a caldo.


C'è davvero TANTO TANTO di cui discutere e parlare. Proprio per questo da domani pubblicheremo diversi articoli dettagliati. Il nostro intento è quello di pubblicare almeno un articolo al giorno in cui vi illustreremo alcuni cambiamenti e confronti con il vecchio client. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Come funzionerà:


Daremo accesso al Beta a circa 100 Habbo selezionati. Abbiamo scelto persone che hanno molta familiarità con Habbo, che si sono dimostrate capaci di lavorare con noi in passato e saranno distribuiti tra tutte le nostre nove comunità linguistiche.

Se solo un piccolo gruppo di Habbo avrà accesso alla fase beta, tutti voi avrete la possibilità di giocare ad Habbo 2020 più in là non appena uscirà.

Garantire il successo a lungo termine di Habbo


Per diversi Habbo, le cose cambieranno molto. Se da una parte abbiamo mantenuto la maggior parte delle caratteristiche principali che rendono Habbo quello che è, come costruire, chiacchierare e fare amicizia, alcune cose sono cambiate e sembreranno e verranno percepite come realmente diverse.

Siamo pienamente consapevoli che alcuni aspetti di Habbo 2020 non saranno popolari per alcuni membri della comunità. Habbo è un gioco che esiste da molto tempo e non è cambiato più di tanto nella sua vita. Per renderlo competitivo con altri giochi (e quindi sostenibile per la prossima generazione di futuri Habbo), abbiamo bisogno di modernizzarlo.

Il nostro vecchio sistema di scambi, in particolare, non stava aiutando a mantenere un'economia sana ed equilibrata. Abbiamo ritenuto che Habbo 2020 fosse l'occasione perfetta per rendere il gioco più resistente a cose come l'hackeraggio degli account e la frode, ma anche per renderlo più divertente e più equo per i nuovi Habbo.

Domande e risposte sulla beta:


Ho sentito diverse persone che parlavano della beta di Habbo 2020 in Hotel e condividevano le immagini sui social media. Che cos'è e perché si sta svolgendo?
Per garantire che Habbo 2020 sia il più possibile pronto per il lancio, ci stiamo facendo aiutare da Habbo selezionati per cercare bug nel nuovo client. Questa è una pratica standard nell'industria del gaming e contribuirà a rendere migliore l'esperienza di gioco al momento del lancio del nuovo client.

Posso partecipare alla beta?
Questa beta è chiusa, il che significa che è solo su invito. Potremo invitare altri Habbo a partecipare più in là, ma non possiamo confermare se questo accadrà o meno.

Per quanto tempo durerà?
Non siamo in grado di confermare per quanto tempo durerà al momento.

Quando potrò accedere al nuovo client di Habbo 2020?
Prevediamo di rilasciare la prima versione di Habbo 2020 più avanti nel corso dell'anno. Non possiamo però confermare delle date specifiche.

Perché mancano così tante caratteristiche, funzionalità e Furni?
Habbo 2020 è tutt'altro che completo. A causa dei vincoli di tempo abbiamo dovuto dare priorità ad alcune funzionalità per avere una versione giocabile di Habbo pronta prima della rimozione del supporto per Flash sui principali browser nel corso di quest'anno. Ti chiediamo di avere pazienza nei prossimi mesi mentre continuiamo a sviluppare il gioco e ad aggiungere il maggior numero possibile di funzionalità - esistenti E nuove -.

Cos'è successo con gli scambi?
Habbo 2020 ha presentato l'opportunità perfetta per rendere il gioco più resistente a cose come l'hacking degli account e le frodi con l'aumento delle tasse sugli articoli costosi, ma anche per rendere più divertente e più equo il nuovo Habbo. Gli scambi saranno fatti esclusivamente attraverso il Mercatino in Habbo 2020, e mentre la funzionalità di fare scambi privati, one to one, con gli Habbo della tua lista di amici non è ancora stata implementata, lo sarà in futuro.
Inoltre, ora che gli scambi sono centralizzati nel Mercatino, saremo in grado di sviluppare e aggiungere funzioni agli Scambi nel suo complesso molto più velocemente. Assicurati di condividere i tuoi suggerimenti per i miglioramenti futuri del Mercatino su Twitter utilizzando l'hashtag #Habbo2020!

Quando saranno disponibili gli scambi privati?
Il nostro obiettivo è quello di averlo pronto il prima possibile. Stimiamo che dovrebbero essere pronti prima dell'estate 2021, ma purtroppo non possiamo garantirlo.

Sarò in grado di effettuare scambi con chiunque in privato quando gli scambi privati saranno disponibili?
No, potrai fare scambi solo con gli Habbo della tua lista di amici. Per fare scambi pubblicamente e mettere il tuo oggetto in vendita perché possa essere acquistato da chiunque, potrai utilizzare la funzione di vendita nel Mercatino.

Con le modifiche apportate agli scambi, come posso ricevere qualcosa che qualcuno vuole regalarmi?
Con il nuovo sistema di scambi, non è possibile ricevere qualcosa gratuitamente. Quando verranno implementati gli scambi privati, potrai usare il Mercatino per ricevere qualcosa da chiunque sia nella tua lista di amici, ma dovrai dare almeno qualche Credito in cambio, perché è così che funziona il Mercatino.
Comprendiamo l'importanza dell'attuale sistema di scambi per le attività di fansite e giochi di ruolo, e stiamo cercando soluzioni per aiutare a sostenere e arricchire l'attività della comunità in Habbo 2020.

Perché i beta tester dicono che le stanze ci stanno mettendo davvero tanto a caricarsi?
I tempi di caricamento delle stanze sono al momento tutt'altro che ottimali. Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per cambiare questa situazione per il lancio del client.

Perché avete cambiato l'interfaccia utente e il look and feel di Habbo? Non mi piace.
La ricostruzione di Habbo da zero con Unity ha fornito una grande opportunità per migliorare l'esperienza utente sia per gli utenti su mobile che per quelli su desktop. Capiamo al 100% che il cambiamento è difficile e che molti Habbo preferiscono l'attuale look and feel di Habbo, ma questo è un cambiamento che riteniamo positivo per il futuro a lungo termine del gioco.

Beta tester Habbo.it


kaselli
Insigned
RC-Marco
Diavoletto96
eleonoraporta
kiary007
Marco33
vaiolet

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

Tuttavia, Habbo sarà in continuo sviluppo per il prossimo futuro e stiamo ascoltando attivamente i vostri feedback sull'interfaccia utente e su come si presenta il gioco. Per favore, taggateci su Twitter con #Habbo202020 - vi ascoltiamo.


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 9 Nov 2020 - 19:01 - modificato 3 volte.

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Bleah

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Alcune novità sembrano interessanti , qualche dubbio sulla grafica tipica da app che sembra brutta da pc , spero migliori. E la situazione scambi e regali.... RIP

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Grazie per aver condiviso con gli utenti le tue impressioni!

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Settaggio wired e modalità muovi/prendi furni

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Eccomi! Ho avuto molto da fare con video/guide... ora che ho un attimo di pausa rispondo ai vostri dubbi (a cui spero di rispondere ampiamente con le future news)
_Morrigan_ ha scritto:
Sono una collezionista di distintivi (è la mia principale attività su Habbo) e ho una domanda... so che le vetrine distintivo non saranno più realizzabili con Habbo 2020... ma potrò ancora vendere quelle che ho? In futuro ci sarà ancora la possibilità di acquistarle dallo shop? Grazie.

Le vetrine distintivo, così come tanti altri furni, non sono supportati su Habbo2020. Tuttavia è solo questione di tempo e verranno sistemati. Le vetrine create con il vecchio client sono visibili:

Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 3eL0GLj
Arro ha scritto:
Per me è orribile, spero che riescano nei mesi a elaborare una grafica più decente.

Per quanto sicuramente miglioreranno qualcosa, temo che ormai la grafica rimarrà questa...
Visyz ha scritto:
Devono assolutamente riguardare le tasse sul mercatino, uno non può pagare tassa doppia per vendere un oggetto sul mercatino, il guadagno dov'è?

Concordo. Hanno rovinato le vendite! Poi uno non può pagare per qualcosa che non è sicuro di riuscire a vendere... spero facciano qualcosa
Visyz ha scritto:
Inoltre, una delucidazione, il gioco non verrà messo su app ma bensì rimarrà sul sito web?

Sì, questa è la versione web (desktop). Attualmente l'applicazione non subirà modifiche, dato che non è scritta in flash player

Se avete altre domande aprite un topic nella sezione supporto e sarò felice di rispondervi/illustrarvi. (Se riesco ogni tanto controllerò anche i commenti sotto ai topic Habbo2020).

Torno a lavorare dietro alle quinte per riuscire a portarvi tutti i video e le guide nel minor tempo possibile (almeno una al giorno)

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Addio cucciolino mio! 
*crying out*
Sending pets to resort:(

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Editor Floor

Test1


Test 2 Import/export

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

A me non mi convince per nulla.

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

eleonoraporta ha scritto:
Addio cucciolino mio! 
*crying out*
Sending pets to resort:(


Non so voi, ma a me viene da piangere. Spero tanto che la mia lettera di protesta sensibilizzi ( la persona senza cuore) che si sta occupando di #habbo2020. E spero tanto che questa opzione sia cancellata. Un cucciolo virtuale dal momento che decidi di comprarlo,  è Per Sempre. E finchè deciderai di giocare su questo (stupido aggiungo) gioco, lui sarà sempre li, con te. Delusione e tristezza. Vergonagnatevi  #noalleliminzionedeicucciolivirtuali

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Marta_13 ha scritto:
Non so voi, ma a me viene da piangere. Spero tanto che la mia lettera di protesta sensibilizzi ( la persona senza cuore) che si sta occupando di #habbo2020. E spero tanto che questa opzione sia cancellata. Un cucciolo virtuale dal momento che decidi di comprarlo,  è Per Sempre. E finchè deciderai di giocare su questo (stupido aggiungo) gioco, lui sarà sempre li, con te. Delusione e tristezza. Vergonagnatevi  #noalleliminzionedeicucciolivirtuali



Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 4003962434 Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 4003962434 Potrebbe però essere utile in alcuni casi:
1) Se ti sbagli a comprarne uno, lo puoi eliminare subito senza affezionarti prima:)
2) Se hai comprato decine e decine e centinaia di cuccioli, per esempio quelli piccoli per avere il colore desiderato
3) Se ne hai talmente tanti da non ricordarti neanche più di averli e vuoi limitare il tuo parco cuccioli (le stanze non raccolgono più di 50 pets) come per le piante che diventano compostato...e poi vanno in un resort!  Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 1437316102
4) Se ne hai pochissimi o uno soltanto ma non ti piace più il tipo e vuoi modificarlo: ne elimini uno e ne ricrei un altro con tipo, colore o nome che preferisci.
5) Se ti sbagli a eliminarlo ( come è successo a me con Habbo2020 draghetto rosso) lo ricrei subito!

Ecco intanto alcuni movimenti troppo veloci nella Beta ( e il draghetto mangia in posto diverso dal cibo!)

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

eleonoraporta ha scritto:
Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 4003962434 Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 4003962434 Potrebbe però essere utile in alcuni casi:
1) Se ti sbagli a comprarne uno, lo puoi eliminare subito senza affezionarti prima:)
2) Se hai comprato decine e decine e centinaia di cuccioli, per esempio quelli piccoli per avere il colore desiderato
3) Se ne hai talmente tanti da non ricordarti neanche più di averli e vuoi limitare il tuo parco cuccioli (le stanze non raccolgono più di 50 pets) come per le piante che diventano compostato...e poi vanno in un resort!  Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 1437316102
4) Se ne hai pochissimi o uno soltanto ma non ti piace più il tipo e vuoi modificarlo: ne elimini uno e ne ricrei un altro con tipo, colore o nome che preferisci.
5) Se ti sbagli a eliminarlo ( come è successo a me con Habbo2020 draghetto rosso) lo ricrei subito!

Ma ti rendi conto quello che hai scritto?Che potrebbe essere utile se:  Elimini se non ti piace. Elimini se ne hai talmente tanti da non ricordarti neanche più di averli. Elimini perchè nei hai comprati tanti ma non ti piaceva il colore, perchè  a te piace  un altro. Se lo  (Elimini) per sbaglio lo ricrei.
Questa  è quello che ho scritto allo Staff:
Con la nuova versione di #habbo2020 avete dato la possibilità di mandare i cuccioli al Resort Holiday(ma vi pare normale?). A me da ieri che mi viene da piangere . Cioè con tante cose che potevate permetterci di eliminare tipo furni non utilizzati di 1 credito o di 2 crediti, voi che fate? Decidete di eliminare i cuccioli . Anche se siamo in un gioco e il cucciolo è virtuale , parla , gioca, cammina e mangia attraverso dei comandi che noi diamo . Ti affezioni se ami gli animali. E voi che fate ? Permettete di poterli eliminare ?. Ma come vi viene in mente di fare una cosa del genere , così crudele . Che messaggio date? Ma chi ha a cuore gli animale e li ama, non fa una cosa del genere . Ma con che coraggio avete pensato di permettere agli utenti di eliminare i cuccioli, pagando anche 5 crediti. Cioè vi rendete conto della gravità della cosa. Davvero io sono sconvolta, credetemi. E' proprio un messaggio sbagliato. Come se diceste: Compra un cucciolo , gioca divertiti, aumenta i livelli e poi ? Non sai cosa fare? Ti sei stancato? Ti stressa ? Ti impegna molto ? Portalo al resort holoday ( così suona meglio ) per non dire eliminalo, uccidilo, abbandonalo li. Oppure sei un vecchio utente hai tanti cuccioli ? Vuoi sbarazzartene .Non li vuoi più? Fallo.portandolo al resort holoday (così suona meglio) Uccidilo eliminandolo al costo di 5 crediti . Potrei continuare . Io dico: nessuno obbliga gli utenti a comprare un cucciolo. Una volta che lo fai perché ami gli animali oppure perché vuoi avanzare di livello ,sappi che lo TERRAI PER SEMPRE, per tutto il tempo in cui vorrai giocare. Non lo elimini pagando . Spiegatemi, che messaggio date se ci permetterete di eliminarlo? . È un brutto messaggio, ma BRUTTO , BRUTTO , BRUTTO . Inizio a non volervi più bene . Dobbiamo PROTEGGERE GLI ANIMALI, anche se sono solo virtuali . A me viene da piangere veramente mentre vi scrivo . Lo so che è un gioco però i cuccioli camminano, parlano, ti seguono , SONO VIVI VIRTUALMENTE , non sono solo furni messi li per addobbare una stanza . Io vi, chiedo per favore di togliere questa opzione .I cuccioli una volta adottati(comprati) li tieni e non li abbandoni ,non li Uccidi al resort holoday che sa di cimitero per animali . Ma sono sbagliata io o voi? Sono io così sensibile ? Iniziò a farmi tante domande . Ho letto un utente che ha commentato lo screen di questa opzione orrenda ed ha scritto : come faccio a eliminare i cuccioli . ? Come se fossero un quadro , una sedia , dei furni non animati . Ma vi pare normale? Dove è finita la sensibilità , l’AMORE per gli ANIMALI. Ditemi a chi scrivere se voi non avete il potere di dire. #Noall’eliminazionedeicuccilitvirtuali

E nell'altro messaggio :
Grazie. Spero tanto di essere ascoltata dalla persona senza cuore e senza sensibilità che ha creato questa opzione per eliminare i cuccioli virtuali. Perchè tutti sono presi a trovare bug dei furni e provare questa nuova versione di #habbo2020 e non hanno capito la cosa grave sia del messaggio che voi date, sia l'azione nell'eliminare il cucciolo che corrisponde come ad ucciderlo o abbandonarlo.  Perchè potete dare tanti nomi  come il 'Pet Holiday Resort' ma il messaggio sbagliato e l'azione nel farlo è orribile.Perchè molti giochi sugli animali virtuali tipo addottare i cuccioli servono per sensibilizzare i bambini già da piccoli a prendersi cura  del cucciolo, ad amarlo a dare da mangiare e in nessun gioco c'è l'ozione di eliminarlo. Perchè un cucciolo è per sempre. Ma voi avete animali? Siete come quelle persone che per andare in vacanza li abbandonano o li eliminano? Io dico di no . Conto sul vostro aiuto. Ciaooo

Finisco qui di scrivere con:
mi rendo conto che siete tutti insensibili. Quindi inutile  scrivere qui sul forum. Non scriverò più
Continuate a fare il vostro dovere di tester e a trovate i bug , a voi quello interessa. Bravi continuate così

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Marta_13 ha scritto:
Finisco qui di scrivere con:
mi rendo conto che siete tutti insensibili. Quindi inutile  scrivere qui sul forum. Non scriverò più
Continuate a fare il vostro dovere di tester e a trovate i bug , a voi quello interessa. Bravi continuate così

Che centra il forum? Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni! - Pagina 3 2800533321 comunque io capisco il tuo punto di vista e lo condivido, non tanto per il gesto in sé, ma perché si comunica il messaggio sbagliato che ci si può sbarazzare degli animali. Sarebbe stato meglio se lo avessero fatto per i furni

Per fortuna nessuno è obbligato a sbarazzarsi di nessun cucciolo... se una persona ci è affezionata e ha cuore, non lo manda via!

Comunque non penso sia questione di disinteressamento o meno, ma con tutti i problemi, i difetti e le mancanze di Habbo2020, questa cosa sta passando e passerà in secondo piano. Secondo me senza la possibilità a breve di fare scambi privati e di poter regalare crediti/furni, Habbo non avrà futuro (dato che il 90% delle stanze sono scambio/vendo e giochi tipo quello del frigo dove chi partecipa vuole vincere qualcosa in regalo)

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

@Marta_13
Patata, non riesco proprio a seguire il tuo ragionamento.
Mi fa sorridere come tu tenda a considerare un cucciolo virtuale come un animale in carne ed ossa, dotato di vita e di emozioni proprie. Non lo trovo affatto stupido, ognuno ha una diversa sensibilità ed in questo caso la tua tenerezza non merita né giustifica alcuno scherno o disapprovazione.
Quello che non concepisco è perché tu ti sia tanto scagliata contro l'introduzione di questa novità, quando con numerose altre rivoluzioni sconsiderate hanno smantellato e peggiorato indubbiamente l'esperienza di gioco.
Noi tutti siamo dotati di libero arbitrio, il consentire con un comando la soppressione del proprio cucciolo non implica necessariamente che lo si debba fare, non credo che sarà una funzione di cui si abuserà.
Anch'io personalmente ho 150mila cuccioli, molti dei quali acquistati unicamente per completare dei traguardi, ma li tengo e li continuerò a tenere ammassati in un paio di stanze. Non mi danno alcun fastidio, pertanto non trovo alcuna utilità nel pagare per disfarmene, e probabilmente così faranno in molti. 
Alla fine Habbo è una realtà in miniatura, governata dalle stesse logiche spesso utilitaristiche e ciniche, sbarazzarsi di un cucciolo divenuto di troppo diventerà soltanto un ulteriore tratto comune tra questi due mondi.


Ultima modifica di Beatrice il Sab 31 Ott 2020 - 16:16 - modificato 1 volta.

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

@Mattia
Battuta sul tempo ahahahah
Condivido appieno ogni parola..

Re: Ecco la Beta di Habbo 2020 e le nostre prime impressioni!

Il numero di beta tester è aumentato. Ogni costruttore con un account Sandbox ha ora accesso alla beta e presto aggiungeremo ancora più persone.

Stiamo aggiungendo utenti di agenzie e i membri della comunità dei giochi di ruolo alla beta
Permessi in questa sezione del forum: