HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

+10
mar-mar
Visyz
Sharian
MarkEvans.
eleonoraporta
Mondello.
olirap
Tiche
Melo
HabboLifeForum
14 partecipanti

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

Promemoria primo messaggio :

Il modo in cui otterrai i tuoi regali HC sta cambiando. Invece di poter riscattare 12 regali allo stesso tempo una volta all'anno, quando uscirà Habbo 2020, i membri HC li riscatteranno mensilmente.

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 Sche2338

Ciò significa che se hai ancora regali HC da riscattare, dovrai farlo adesso. Eventuali regali in eccesso che non siano stati riscattati quando uscirà Habbo 2020, andranno persi e non saranno recuperabili.

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 Sche2339

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020

Re: Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

Marta_13 ha scritto:

Io  NE AVREI 22 . ProvERò a chiedere il rimborso prima di ricattarli, LOL

ODDIO HO SCRITTO RICATTERLI, RIDO FORTE

Re: Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

Marta_13 ha scritto:

ODDIO HO SCRITTO RICATTERLI, RIDO FORTE

See  ho  scitto adesso ricatterli. Non sono più credibile Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 3729219914

Re: Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

però ho scritto anche scitto. sarà un anagramma di messaggio?
Come si vde che non so cosa fare Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 294855916 Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 87712532

Re: Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

io ne avrei 48 da prendere....spero solo che cambiano premi...quelle maschere sono orrende....habboooooooooooooo stai diventando pessimooo...lascieremo quasi tuttiii....

Re: Modifiche ai regali HC su Habbo 2020

I premi non li cambieranno, per quello hanno detto di riscattarli... forse li cambieranno giusto in tempo quando arriverà Habbo2020

Per ora anche sulla beta ci sono ancora le maschere. Riguardo al fatto che vadano riscattati per forza ogni mese e non più quando si vuole è un modo per costringerti a prendere quello che ti danno... così su Habbo2020 non potrai più accumulare regali HC per il futuro

Modifiche ai regali HC su Habbo 2020 - Pagina 2 QVo1niN
Permessi in questa sezione del forum: