HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

+15
Jogan
Luk87whof
Tiche
Electric
tonycipriany
MarkEvans.
Mondello.
olirap
@maddy94@
Visyz
.ShinzO.
Arro
zairabimba@
HabboOk!
HabboLifeForum
19 partecipanti

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Promemoria primo messaggio :

Abbiamo alcune importanti novità riguardo a come verrà conservata e gestita la tua moneta in Habbo2020 e vogliamo spiegarti in anticipo come funzionerà.

La finestra dei guadagni


Quando, più avanti durante l'anno, la nuova modalità verrà lanciata, i Crediti che riceverai attraverso il giorno di paga HC, il Calendario dell'Avvento o attraverso gli scambi con altri Habbo, verranno organizzati secondo categorie dentro a una nuova finestra dei "guadagni". Puoi vedere l'aspetto della nuova finestra nell'immagine qui sotto.

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020 - Pagina 2 Earnin10

Che cosa sono i guadagni?
I guadagni sono crediti, duckets e altro ancora, che hai guadagnato da varie attività su Habbo.  La finestra dei guadagni è il luogo dove potrai vedere e accumulare guadagni in sospeso e regali.  L'idea è che quando si guadagna qualcosa, non vada direttamente al Borsellino, ma diventa un compenso che potrai visualizzare e accumulare attraverso la suddetta finestra.

Perché è stata introdotta la finestra dei guadagni?
La finestra dei Guadagni rende più facile tenere il conto di ciò che si sta ottenendo e avere una buona idea di cos'altro è possibile ottenere.

Dove trovo i miei guadagni?
La finestra dei guadagni può essere aperta cliccando in alto a destra, vicino a quello del Negozio. È sempre accessibile, e sarai informato quando c'è qualcosa da ottenere. La finestra contiene una sezione separata per ogni fonte di guadagno. Queste fonti includono, ma non sono limitati ad essi: Paga HC, regalo giornaliero, premi dei progressi e premi dei traguardi.

Qual è la differenza tra la valuta nella finestra dei miei guadagni e la valuta del mio borsellino?
I guadagni sono cose che hai guadagnato ma non ancora raccolto. Solo i crediti ecc. nel borsellino possono essere utilizzati per l'acquisto o la partecipazione ad altre attività. Vedi anche: Casseforti.

I miei guadagni scadono?
La maggior parte dei tuoi guadagni non scadono. Ci sono alcune eccezioni: il regalo giornaliero ha sempre e solo il valore di un giorno (vale a dire che se salti giorni non riceverai regali retroattivamente), e il regalo mensile di Habbo Club funziona allo stesso modo: non puoi accumulare più regali lasciandoli in sospeso e accumularli tutti successivamente.

Vecchio client
Si noti che, dal momento che il vecchio client Flash non ha la funzione Guadagni, alcuni di essi non possono essere trovati e altri possono trovarsi in luoghi diversi. I vostri Guadagni accumulati non andranno persi anche se giocate con il vecchio client, infatti li troverete nel nuovo client Habbo 2020 quando vi accederete.

Casseforti:


Habbo2020 include inoltre un'altra novità: le Casseforti. Come puoi vedere dall'immagine qui sotto, la tua finestra dei guadagni è divisa in diverse sezioni, una di queste sezioni è la tua Cassaforte.

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020 - Pagina 2 Sche1195

La Cassaforte è  il luogo dove andranno a finire i Crediti che ricevi quando il tuo bilancio di Crediti supera le 500 unità. Le eccezioni saranno per Crediti comprati direttamente dal nostro Shop, un rivenditore ufficiale esterno o dal Negozio in-game, questi Crediti andranno direttamente nel tuo portafoglio non importa quanti Crediti tu abbia già. I Crediti ottenuti dalla tua finestra dei guadagni saranno depositati nella tua cassaforte se il bilancio del tuo portafoglio supera le 500 unità.

Quando prelevi Crediti dalla tua cassaforte, verrà applicata una tassa in base alla quantità di crediti che vorrai ritirare. Potrai tenere perennemente sbloccata la tua cassaforte ed evitare qualsiasi tassazione futura comprando Crediti direttamente dal nostro Shop, da un rivenditore ufficiale esterno oppure nel Negozio in-game.

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020 - Pagina 2 Lpromo14

IMPORTANTE: i Crediti di cui sei già in possesso non verranno messi nella tua cassaforte. Quando farai log-in in Habbo2020, ogni Credito precedente sarà nel tuo portafoglio e non nella tua cassaforte. I crediti che comprerai direttamente dal nostro sito internet, da un rivenditore ufficiale esterno oppure dal negozio in-game non saranno depositate nella tua cassaforte.

Abbiamo deciso di introdurre la cassaforte per due motivi principali:

1) La cassaforte ci da la possibilità di combattere più efficacemente frodi e vendita illegale di crediti.
2) Ci permette inoltre di dare crediti più liberamente e in modi differenti, visto che non dovremmo più preoccuparci così tanto degli Habbo che creano numerosi account per accumulare crediti in modo sleale.

IMPORTANTE: per assicurare un passaggio agile al nuovo sistema, oggi abbiamo aumentato la tassa che si paga al comprare determinati Furni di Credito dal Negozio. Adesso, c'è una tassa del 10% su tutti i Furni di Credito, essendo un Credito la tassa minima come era in precedenza.

Maggiori informazioni riguardo le casseforti, compresa la tassazione e come funziona:

Che cosa sono le Casseforti?
Quando riceverai Crediti, in alcune occasioni, andranno nella tua Cassaforte invece che nel tuo Borsellino. È possibile prelevare Crediti dalla Cassaforte in qualsiasi momento o sbloccarla in modo permanente (vedi sotto.)

Se i Crediti che ricevi andranno nella Cassaforte oppure no, ciò dipende da come li hai ottenuti:

- Se li hai ottenuti con soldi veri tramite acquisto con carta di credito o attraverso un condice voucher, non andranno nella Cassaforte.
- La progressione di livello del tuo avatar e le ricompense dei Traguardi vanno sempre alla tua Cassaforte, ma vengono prima visualizzati nella Finestra dei Guadagni in modo tale che, raccogliendoli, tu sappia che cosa stai ricevendo.
-  Altri casi: i Crediti vanno principalmente al tuo Borsellino, ma se l'importo totale dei Crediti (contando sia quellii nella tua Cassaforte, sia quelli nel Borsellino) va oltre i 500, la parte in eccesso va alla Cassaforte. I Crediti già nel Borsellino non verranno toccati anche se si supera il limite.
-  I Crediti che ritiri dalla Cassaforte vanno sempre nel tuo Borsellino.

Il controllo del limiti avviene solamente quando i Crediti vengono trasferiti al tuo Borsellino e non mentre sono ancora in sospeso.

Come posso prelevare Crediti dalla Cassaforte?
Apri la Finestra dei Guadagni e clicca sull'apposito pulsante per ritirare i Crediti dalla Cassaforte. Puoi prelevare solo l'intero importo contenuto nella Cassaforte e non importi specifici. Si noti che i Crediti, in questo momento, vengono tassati; la percentuale di imposta dipenderà da quanti Crediti avevi nella tua Cassaforte. Come detto sopra, i Crediti ritirati dalla Cassaforte, non ci potranno più ritornare, non importa quale sia il tuo saldo di credito.

E tutti i Crediti che i miei avatar possedevano già?
Non toccheremo i vecchi Crediti guadagnati prima dell'introduzione della Cassaforte, siete liberi di farne ciò che volete. Tuttavia, tutti i nuovi Crediti (e altre valute) guadagnati dalle attività successive al lancio di Habbo 2020 andranno alla Finestra dei Guadagni.

Come sblocco la mia Cassaforte?
Quando si acquista una quantità sufficiente di Crediti con soldi veri in una sola volta, la Cassaforte si sblocca in modo permanente. Le Offerte che includono lo sblocco garantito della Cassaforte sono contrassegnati, sul sito web e nei vari negozi online, con un'apposita icona. Una volta sbloccata, tutti i Crediti al suo interno diventano prelevabili senza essere tassati e tutti i tuoi Crediti futuri andranno nel Borsellino invece che nella Cassaforte.

Posso sbloccare la mia Cassaforte senza spendere soldi veri?
No. Per le ragioni descritte di seguito, hai bisogno di spendere soldi veri per sbloccare la tua Cassaforte.

Perché sono state introdotte le Casseforti?
- La Cassaforte ci permette di dare Crediti in premio più liberamente, senza preoccuparci dell'utilizzo di account alternativi con il mero scopo di guadagnare più Crediti.
- Mantengono l'economia più vivace incoraggiando l'uso di Crediti, invece della loro accumulazione.
- Limitano attività sospette che coinvolgono grandi trasferimenti di Crediti.

Vecchio client
Si noti che, dato che client Flash non ha la funzione Cassaforte, non potrai vedere né ritirare Crediti dalla tua Cassaforte fintantoché questo è in uso. Ad ogni modo, potresti trovarli nel nuovo Habbo 2020.

AGGIORNAMENTO 27/10:


I furni di credito andranno direttamente nella mia cassaforte o nel mio borsellino?
Se hai sbloccato la tua cassaforte, i crediti ottenuti dai Furni di Crediti andranno nel tuo borsellino. Se non l'hai sbloccato, a seconda di quanti crediti combinati sono nel tuo borsellino e nella tua cassaforte, i crediti possono andare nella tua cassaforte. Consulta le FAQ per saperne di più sui limiti e le restrizioni associate alla cassaforte chiuse a chiave.
Si prega di notare che i Crediti ottenuti dai furni di credito scambiati andranno alla sezione Mercatino della finestra dei guadagni.

Esattamente quanto costerà sbloccare la mia cassaforte?
Questo non è confermato. Ma gli acquisti di valore sufficiente per sbloccare la vostra cassaforte in modo permanente saranno chiaramente contrassegnati da un'icona.

AGGIORNAMENTO 13/11:


I Crediti che ricevo dalle vendite nel Mercatino finiscono nella Cassaforte?
I crediti guadagnati dalle vendite nel Mercatino vanno dalla finestra dei guadagni alla vostra cassaforte se è chiusa a chiave e hai più di 500 crediti in totale tra la tua cassaforte e il tuo borsellino. Se scegli di tenere chiusa a chiave la tua cassaforte, puoi evitare che i guadagni del Mercatino vengano bloccati mantenendo questo numero di crediti al di sotto di 500. (Si noti che tutti i crediti in eccesso che fanno sì che il saldo combinato superi i 500 crediti saranno messi in Cassaforte).
Se la tua Cassaforte è sbloccata, i Crediti guadagnati nel Mercatino andranno SEMPRE nel tuo Borsellino dalla finestra dei tuoi guadagni.

I Crediti che ricevo nel giorno di paga HC finiscono nella cassaforte?
Come i crediti guadagnati nel Mercatino, andranno nella Cassaforte solo se il numero di crediti che hai tra Borsellino e Cassaforte è superiore a 500 crediti e la tua cassaforte è chiusa a chiave.
Sblocca la tua cassaforte per garantire che i crediti che ricevi nel giorno di paga HC vadano sempre nel Borsellino

Dove vanno i Crediti ottenuti dai Furni di Credito?
Se hai un furni di credito nella tua stanza e lo converti in crediti, questi crediti sono trattati allo stesso modo dei crediti ottenuti in Mercatino o nel giorno di paga HC. La differenza è che non vengono prima inseriti nella finestra dei Guadagni.
Che vadano a finire nella Cassaforte o nel Borsellino dipende da
a) se hai più di 500 crediti accumulati tra cassaforte e borsellino e b) se la tua cassaforte è sbloccata.

Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 14 Nov 2020 - 8:27 - modificato 2 volte.

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Io ho capito che li puoi prendere se hai meno di 500 ma pagando una tassa

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

SOLO UNA PAROLA  R.I.P HABBO     CA PACE SIA LA TUA ANIMA  ho detto tutto

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Come sblocco la mia Cassaforte?
Quando si acquista una quantità sufficiente di Crediti con soldi veri in una sola volta, la Cassaforte si sblocca in modo permanente. Le Offerte che includono lo sblocco garantito della Cassaforte sono contrassegnati, sul sito web e nei vari negozi online, con un'apposita icona. Una volta sbloccata, tutti i Crediti al suo interno diventano prelevabili senza essere tassati e tutti i tuoi Crediti futuri andranno nel Borsellino invece che nella Cassaforte.

Cioè mi state dicendo che per giocare ad Habbo devo pagare?

#RIPHABBO!!!

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

faccio prima a lasciare....

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Ormai stanno rovinando questo gioco in un modo folle, ad ogni aggiornamento che rilasciano nel corso degli anni.
Già l'introduzione dell'inutile tassa sui furni di credito ha rovinato drasticamente l'utilizzo di questo strumento, a favore del mercatino (con un'altra tassa per la vendita di furni). Poi c'è stata la rimozione di una delle cose che rendevano Habbo unico: i minigames. BattleBall, SnowStorm, Wobble Squabble, il Lido ed i Tuffi. Rimozione che ha davvero reso l'Hotel molto più noioso e statico. Tra le altre ovviamente, tipo HabboWood, le Trax Machine, ecc.
Si è cercato di rendere il gioco il più automatizzato possibile, con l'arrivo dei Wired, che per carità sono una bellissima invenzione per creare simpatici giochi (e frustranti - si scherza).

Ho iniziato a giocare ad Habbo nel lontano 2007, ho conosciuto tantissime persone, con alcune sono rimasto in contatto, altre le ho "perse" per sempre. Ma c'era una cosa che rendeva l'Hotel sempre divertente: la presenza dello staff nei giochi che realizzavano durante i pomeriggi, con stanze private sempre stracolme di utenti in cerca dell'ultimo distintivo o, addirittura, la comparsa degli admin nelle ex stanze pubbliche (anche queste rimosse senza alcun motivo), che chiacchiervano con gli utenti e a volte capitava anche qualche regalino, tipo un mese di HC in regalo. 
Senza dilungarmi ulteriormente, questa nuova idea pensata per Habbo2020 rasenta il ridicolo. L'introduzione di una nuova tassa sui furni di credito. Crediti che tu hai pagato, non su una valuta gratuita in-game tipo i Ducket. Credono davvero di aumentare le entrate in questo modo? Se davvero lo pensano, io direi anche di smettere di sprecare energie sul passaggio da Flash a HTML5, perché potrebbe rivelarsi un'inutile perdita di tempo.
Certo, qualcuno continuerà ad entrarci per salutare i propri amici e qualcun altro continuerà a shoppare all'inverosimile, perché nostalgico dei vecchi tempi o perché attratto da questo gioco che ha appassionato molti adolescenti ormai cresciuti (eccomi); ma puntare il tutto sul solo shop, non porterà nulla di positivo. A meno che non si mettano davvero a regalare crediti a caso agli utenti 🤣 "Ci permette inoltre di dare crediti più liberamente e in modi differenti, visto che non dovremmo più preoccuparci così tanto degli Habbo che creano numerosi account per accumulare crediti in modo sleale."

Sarebbe utile se tutto ciò venisse inteso come una critica costruttiva, ovviamente. Non è per creare inutili flame.

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

LOL una vera schifezza. Non giocherò proprio più...già non entro ora, figuriamoci con questa schifezza.

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Sempre peggio XDD

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Fanno passare proprio il genio anche a chi shoppa.... 💔 Rip habbo ti ho voluto bene...
ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE: FUOCO E FIAMME ALLA SULAKE 😂

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

R.I.P.

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Mi accodo con quando detto finora, sembra che lo facciano apposta. Invece di migliorare e salvaguardare quei pochi utenti rimasti, pensano bene di decimarli completamente. Ottimo Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020 - Pagina 2 3555456103

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

Lo scambio a tu per tu verrà abolito per sempre? Oppure verrà reintrodotto?

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

non ho parole....già ero indecisa se lasciare o meno...quindi ora loro mi hanno fatto decidere di lasciare....

Re: Casseforti e Finestra dei guadagni su Habbo2020

olirap ha scritto:
Qualcuno che mi spieghi questa cosa.... no perchè non l'ho capita. C'e io per sbloccare i miei crediti dovrò pagare????

Se hai più di 500 crediti, sì! Eventualmente puoi non pagare, ma ci sarà una tassa dell'80% sui soldi che prelevi dalla cassaforte...

Habbo vuole incentivare a tutti i costi l'acquisto dei crediti tramite il proprio shop e sfavorire la vendita illegali di crediti e le persone che se ne approfittano durante il calendario dell'avvento (o simili) per fare scorte di crediti.

In passato noi fansite potevamo regalare 1 credito in alcuni giochi, ma successivamente ci è stata rimossa questa possibilità a causa di alcune persone che ne abusavano e ne prendevano in quantità con i cloni.

Speriamo ora che ci sarà la cassaforte che ci venga concesso di regalare nuovamente crediti nei giochi (oltre ai distintivi)

In pratica chi non ha mai acquistato crediti con soldi veri non potrà avere più di 500 crediti (a patto che non si accontenti della super tassa). Almeno i crediti già in nostro possesso non verranno toccati e messi nella cassa forte.
_Morrigan_ ha scritto:
Lo scambio a tu per tu verrà abolito per sempre? Oppure verrà reintrodotto?

Verrà reintrodotto entro l'estate 2021. Qui trovi maggiori informazioni

Comunque nemmeno a me convince questa cassaforte... però se con un solo acquisto rimarrà sbloccata per sempre non è poi chissà che cosa, cercherò di capire meglio come funziona quando la testerò (anche se sulla beta non posso fare acquisti con soldi veri)

Informazione

Volevo capire quindi i crediti attualmente cambiati diciamo che saranno inutilizzabili e quindi andranno riconvertiti giusto? Una volta riconvertiti quindi dove mi andranno a finire tutti in cassaforte? E per sbloccarli dalla cassaforte quanto sarà la tassa?

Informazione

Non sono solito fare acquisti quanti crediti dovrò acquistare per sbloccare la cassaforte? E una volta sbloccata i crediti frutto di vendita al mercatino dove finiranno quindi?
Permessi in questa sezione del forum: