Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Navigatore di Habbo2020

Clicca qui per leggere questa news!
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia22 Messaggi - 26%
HabbolifeForum16 Messaggi - 19%
Kai7 Messaggi - 8%
Ipostasi6 Messaggi - 7%
Rory-.-6 Messaggi - 7%
eleonoraporta6 Messaggi - 7%
mar-mar6 Messaggi - 7%
Jholo5 Messaggi - 6%
symon965 Messaggi - 6%
Marta_135 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo

Messaggio Da Mattia il Ven 23 Ott 2020 - 16:58

Promemoria primo messaggio :

Ormai lo sapete, se c'è un fansite che vi tiene al corrente di ogni novità e informazione riguardante Habbo, questo è HabboLife Forum! Proprio per questo, a puro scopo informativo, vogliamo segnalarvi che oggi c'è stata una competizione segreta sui social di Habbo. Andiamo a leggerla e ad analizzarla insieme.

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 3085602219 Abbiamo un puzzle per te. L'immagine che abbiamo pubblicato è uno dei tre pezzi del puzzle. Raccogli i pezzi, combinali nel giusto ordine e cerca il numero ottenuto in Navigatore. Qui potrai trovare una strana stanza con uno strano nome. Le prime dieci persone che entreranno in stanza riceveranno un Distintivo speciale!

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 292883750 NOTA BENE: Per trovare gli altri pezzi del puzzle, è possibile che dovrai andare a cercare in un posto diverso da questa pagina.

1) Il primo pezzo del puzzle è stato pubblicato sull'account Twitter di Habbo. All'interno di questa immagine si poteva leggere il primo numero, ovvero un 3.

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Elaki_10

2) Il secondo numero invece si trovava in un'immagine pubblicata sulla pagina Facebook di Habbo. In questo caso c'era un 9 nascosto nella lampada.

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Elaki_12

3) La terza ed ultima cifra si trovava nell'ultima foto pubblicata sull'account @habboofficial di Instagram, ovvero un 1!

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Elaki_11

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 914940415 Mettendo insieme i vari puzzle, si poteva così scoprire che la soluzione fosse 391. Cercando tale codice all'interno del navigatore si poteva trovare questa stanza:

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Sche1188

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 1321719713 Nel caso in cui tu sia curioso, eccone il link: 391Impossible (Habbo.it)

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 153877670 Ecco un'anteprima della stanza:

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Sche1189

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 3057107919 Le prime dieci persone che sono riuscite ad entrarci hanno ricevuto il seguente distintivo:

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 HSE15
Vincitore Competizione Stanza Twitter (Twitter Room Competition Winner)

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 292883750 Tutti coloro che non rientreranno tra i primi 10, riceveranno il seguente avviso:

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 Sche1190

Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74249

Re: Competizione segreta Habboween sui social di Habbo

Messaggio Da Beatrice il Sab 24 Ott 2020 - 12:21

Mi ricollego all'ultimo concetto espresso da Alfonso.
Sicuramente questa competizione non è stata sponsorizzata a dovere, rimanendo estranea ai più. Sicuramente ha presentato falle da tutte le parti, per la modalità di accesso alla stanza e ancor di più per l'esclusività estrema del premio, che ha reso l'ottenimento del badge una pura concatenazione di coincidenze. Sicuramente rimane ancora riprovevole il fatto che utenti stranieri continuino a connettersi al nostro hotel soltanto per recarci sgarbi alquanto infantili.

Ma resta comunque un distintivo, uno sciocco e stupido distintivo, non è la fine del mondo, tanti ne abbiamo persi e tanti altri ancora ne perderemo, non mi sembra la fine del mondo né ho trovato sensati alcuni paragoni mossi con competizioni più o meno recenti dal gusto indubbiamente discutibile.
Beatrice
Beatrice

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !?!beatrice!?!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 781

Messaggio Da Marta_13 il Sab 24 Ott 2020 - 14:33

@Beatrice ha scritto:Mi ricollego all'ultimo concetto espresso da Alfonso.
Sicuramente questa competizione non è stata sponsorizzata a dovere, rimanendo estranea ai più. Sicuramente ha presentato falle da tutte le parti, per la modalità di accesso alla stanza e ancor di più per l'esclusività estrema del premio, che ha reso l'ottenimento del badge una pura concatenazione di coincidenze. Sicuramente rimane ancora riprovevole il fatto che utenti stranieri continuino a connettersi al nostro hotel soltanto per recarci sgarbi alquanto infantili.

Ma resta comunque un distintivo, uno sciocco e stupido distintivo, non è la fine del mondo, tanti ne abbiamo persi e tanti altri ancora ne perderemo, non mi sembra la fine del mondo né ho trovato sensati alcuni paragoni mossi con competizioni più o meno recenti dal gusto indubbiamente discutibile.
La penso come te Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 3555456103
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 759

Messaggio Da Marta_13 il Sab 24 Ott 2020 - 14:41

@Mattia ha scritto:Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 294855916 so che ci sono state diverse persone che hanno ottenuto il badge semplicemente perchè hanno seguito qualcuno o perchè hanno visto la room in navigatore quando c'era già qualcuno dentro.
In genere  la stanza con 1 o 2  utenti sta sotto nel navigatore ,neanche la vedi e non si segue un amico senza motivo, ma si manda un messaggio in chat : seguitemiiii c'è un distintivo segreto prestoooo. Io avrei fatto così se fossi stata una delle prime, Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 2852211361.
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 759

Messaggio Da Mattia il Sab 24 Ott 2020 - 18:02

@eleonoraporta ha scritto:PS: e notiamo che l'hanno chiamata "competizione stanza"  mi viene da ridere
Sì, infatti! Io avevo visto quel distintivo da molto tempo, ma non pensavo fosse associato ad una competizione di questo tipo, pensavo a qualcosa di costruzione
@eleonoraporta ha scritto:Kaselli, credo che tu abbia ragione, ci sono dei cloni, non so se stranieri ma mancano ancora due nomi.

Ma Travel ha mica rimandato l'arbitrato di oggi a causa di questa compe?
Beh, senza dover stare ad indagare è ovvio che tra i vincitori ci siano cloni, stranieri e gente sconosciuta... si sapeva

Riguardo all'arbitrato non so a che ora doveva esserci. Alle 14 di ieri il badge di cui vi ho parlato in questa news era già andato via
@Marta_13 ha scritto:In genere  la stanza con 1 o 2  utenti sta sotto nel navigatore ,neanche la vedi e non si segue un amico senza motivo, ma si manda un messaggio in chat : seguitemiiii c'è un distintivo segreto prestoooo. Io avrei fatto così se fossi stata una delle prime, Competizione segreta Habboween sui social di Habbo - Pagina 2 2852211361.
So di uno che dice di esserci entrato per puro caso perchè l'aveva vista in fondo al navigatore

Però sì, chissà quali giri loschi ci sono stati dietro
@Beatrice ha scritto:Ma resta comunque un distintivo, uno sciocco e stupido distintivo, non è la fine del mondo, tanti ne abbiamo persi e tanti altri ancora ne perderemo, non mi sembra la fine del mondo né ho trovato sensati alcuni paragoni mossi con competizioni più o meno recenti dal gusto indubbiamente discutibile.
Hai assolutamente ragione. Infatti a far discutere sono solo le modalità organizzative e gestionali pessime di questo tipo di attività
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74249

Messaggio Da .ShinzO. il Dom 25 Ott 2020 - 2:42

Quando si è troppo "cocciuti" da non ascoltare i consigli altrui... e vabbè, ormai è andata così dai.
.ShinzO.
.ShinzO.

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .ShinzO.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 637

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento