HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

+8
superanna1991
Visyz
Jholo
symon96
Giacom01
Arro
:.alfo.:
,Kal
12 partecipanti

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Habboween 2020, è stato inserito l'affare stanza "Biblioteca Stregata" (Haunted Library Bundle) in catalogo. Andiamo a vederlo:

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 21914559 Programma Habboween 2020: habbolifeforum.com/t57299-

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 3085602219 C'è qualcosa di decisamente inquietante in questa biblioteca. Include un Distintivo esclusivo! Stanza creata da Frission (COM)

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo Scre1915

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 153877670  Questo affare stanza è composto da due stanze! La prima è questa (dovrai cliccare la lanterna per far abbassare il passaggio segreto con il teletrasporto per la seconda stanza)

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo Kjplag10

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo Sche1197

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 3666932190 Essa è acquistabile al costo di 199 crediti oppure a 9,99 euro.

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:
 
Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo HSE05
Affare Stanza Biblioteca Stregata (Haunted Library Bundle)

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Habboween di Ottobre 2020: habbolifeforum.com/t57019-

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 21914559 Furni Habboween 2020 a tema Casa Impossibile: habbolifeforum.com/t56848-

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 21914559 Caricati indumenti per Halloween 2020: habbolifeforum.com/t56587-

Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Ottobre2020

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Questo è un buonissimo affare! Io l'ho preso e lo rivendo, se vi servissero furni in particolare cercate :.alfo.: e sarò felice di farvi buon prezzo!!

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Se girate nelle stanze vendite, per fare una stanza con gli stessi furni che compongono questo affare, spendete 120 crd-130 max

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Si entra cliccando la lanterna! Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 1765539963

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Bellino ma rimane li. Grazie!!! Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 349706095

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Troppo caro, niente :c

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Troppo caro come sempre...

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Ma io non capisco: tutti dicono troppo caro e troppo caro sempre! Ad ogni uscita di "affari stanza", si ripete che purtroppo son troppo cari! Ma se i nostri "Manager" lasciano questi prezzi con furni che puntualmente non arrivano alla cifra indicata, evidentemente MOLTI comprano questi affari...stanza: sarà per il distintivo?

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

No grazie, cosa me ne faccio Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 353657295

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Non la prenderò

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Non mi piace più di tanto...

Re: Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo

Mi piace molto il fatto che siano due stanze differenti e collegate tra loro Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 1182390374
Giacom01 ha scritto:
Si entra cliccando la lanterna! Affare stanza Biblioteca Stregata in catalogo su Habbo 1765539963

Grazie, l'ho specificato nella news
Permessi in questa sezione del forum: