HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema paga HC su Habbo

Salve hlf, ieri sono incappato in un problema mai capitato prima.

Avendo visto lo sconto del 10% sul bc ho deciso di prenderne 6 ma, dopo aver effettuato l'acquisto , ho notato che i crediti spesi (387c+387d) non sono finiti nella restituzione HC e quindi non ho la restituzione aggiuntiva di 38.7 crd penso e spero dovuta.

Ho anche scritto al supporto ma credo ci vorrà un po di tempo quindi intanto chiedo a voi, se per caso sapete spiegarmi il perché o come fare. Grazie Problema paga HC su Habbo 1182390374

Re: Problema paga HC su Habbo

Io so che con le iscrizioni non funziona, infatti io acquisto molto spesso i pacchi hc (185+185) e non li conta mai

Re: Problema paga HC su Habbo

ah , non lo sapevo non funzionasse con le iscrizioni . Mi sa allora che non ci ho mai fatto caso visto che mi è capitato qualche volta in passato di comprare pacchi hc

Re: Problema paga HC su Habbo

Ciao, purtroppo sì...

Sulle iscrizioni non funziona Problema paga HC su Habbo 3017427289 (stessa cosa con i furni presi dal mercatino)

Re: Problema paga HC su Habbo

Hey ciao, come ti hanno risposto sopra, le scatole BC/HC non sono comprese "nei pagamenti inclusi nel Catalogo" equivalenti per la Paga HC.

Quelli che puoi prendere nella paga, sono le categorie wired, furni per linea ecc Problema paga HC su Habbo 2595762641

Per altre domande non esitare a chiedere Problema paga HC su Habbo 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: