Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Cassaforte e Guadagni

Clicca qui per leggere questa news!
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Ipostasi6 Messaggi - 19%
Rory-.-6 Messaggi - 19%
HabbolifeForum5 Messaggi - 16%
mar-mar4 Messaggi - 13%
Giacom013 Messaggi - 9%
matty124572 Messaggi - 6%
eleonoraporta2 Messaggi - 6%
Antani2 Messaggi - 6%
HabboOk!1 Messaggio - 3%
Marta_131 Messaggio - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Messaggio Da PiccolaGerry il Dom 27 Set 2020 - 0:52

Promemoria primo messaggio :

Nella settimana dal 17 al 27 Settembre HabboLifeForum e HabboInHabbo svolgono insieme un fantastico evento cooperato sulle costellazioni zodiacali. Partecipa a questa competizione per provare a vincere un distintivo esclusivo in hotel del segno Bilancia!

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Programma evento Costellazioni zodiacali: habbolifeforum.com/t57033-

SOLUZIONE QUIZ

- Scopriamo la soluzione del decimo gioco della Bilancia dedicato al nostro evento "Costellazioni Zodiacali", il quale richiedeva di risolvere un quiz:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 DOMANDA 1 : Qual è il nome latino della Bilancia?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Aquarius
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Libra [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Sagitta

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 DOMANDA 2 : Cosa significa Zubeneschamali?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Chela del nord [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Chela dell'ovest
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Chela del sud

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 DOMANDA 3 : Che cos'è «Brachium»?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Stella bianca
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Stella arancione
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Stella rossa [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 DOMANDA 4 : Di che magnitudine è la stella Zubenelakrab?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 4,56
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 3,91 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 7,18

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti?

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Kepler-11  [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 55 Cancri
[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 21914559 Gliese 581 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 845162

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni.

Vincitori:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 292883750 Abbiamo deciso di accettare come valida, sia la risposta Gliese 581, che Kepler-11. I vincitori diretti sono i primi 3 che hanno risposto correttamente con Gliese 581 + i primi 3 che hanno risposto correttamente con Kepler-11.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 1531760107 I 6 habbini più veloci a risolvere correttamente il gioco sono stati... megadjanto - fap - MarkEvans. - federica5246 - Visyz - .:Kensh:.! Complimenti, siete stati velocissimi!

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=megadjanto [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=fap [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=MarkEvans [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=federica5246 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=Visyz [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=.:Kensh:
megadjanto - fap - MarkEvans. - federica5246 - Visyz - .:Kensh:.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3085602219 Successivamente abbiamo fatto un'estrazione a random di 4 persone tra coloro che hanno risposto correttamente a TUTTO (e indicato Gliese 581 o Kepler-11). In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara.

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=mattadesert [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=dragonball24 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=...:CHanEL:.. [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=Jasminebaby
mattadesert - dragonball24 - ...:CHanEL:... - Jasminebaby

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 3057107919 Complimenti! Tutti gli utenti nominati sopra riceveranno in automatico, a fine evento, il seguente distintivo e una foca:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 EjI2mi5 + [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Image-17
Costellazione della Bilancia

Ci dispiace per tutti gli altri partecipanti, ma non demoralizzatevi! Vi aspettiamo sul forum domenica alle 16:00 con una nuova competizione... non mancare![/i]

Vincitori crediti:

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 2213731492 Tra tutte le partecipazioni valide ne sono state estratte due per il premio di 2 crediti in hotel. Scopriamo di chi si tratta...

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=Serenity06 [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 Avatarimage?user=mar=mar
Serenity06 - mar=mar

[IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10 - Pagina 5 2782745477 Complimenti a tutti! Commenta questa news!
PiccolaGerry
PiccolaGerry

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3799

Re: [IT] Vincitori Quiz - Costellazione della Bilancia #10

Messaggio Da Toxicity. il Dom 27 Set 2020 - 2:37

@megadjanto ha scritto:

Per tale motivo e se gli altri son d'accordo con me, direi di poterne parlare con @,Kal e @Mattia per una revisione di questa competizione. Poichè né Gliese 581 né Kepler-11 contengono la risposta giusta al questi e credo sia corretto a questo punto che: o abbiano perso tutti o abbiano vinto tutti
Sono d'accordo.
Toxicity.
Toxicity.

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 11

Messaggio Da Powerenza il Dom 27 Set 2020 - 2:44

@megadjanto ha scritto:Per tale motivo e se gli altri son d'accordo con me, direi di poterne parlare con @,Kal e @Mattia per una revisione di questa competizione. Poichè né Gliese 581 né Kepler-11 contengono la risposta giusta al questi e credo sia corretto a questo punto che: o abbiano perso tutti o abbiano vinto tutti
Io credo sia il caso di annullare la domanda e rivedere il podio con le prime quattro domande.
Perchè è la domanda ad essere errata.
E questo è andato a discapito di tutti coloro, me compresa che avevano risposto letteralmente a ciò che la domanda chiedeva.
Io davvero, non so come devo fare a spiegarvi l'errore perchè chiaramente non lo capite.
Mi sembra di parlare in italiano comprensibile no?
mar-mar mi dispiace ma ciò che dici non ha assolutamente senso. 
Le prove scientifiche parlano chiaro: Gliese 581 ha tre pianeti confermati, il resto secondo studi è incerto.
Capisco che tu abbia vinto, però bisogna essere corretti, non essere egoisti.
Powerenza
Powerenza

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Powerenza
<b>Messaggi</b> Messaggi : 65

Messaggio Da megadjanto il Dom 27 Set 2020 - 2:51

@Powerenza ha scritto:
Io credo sia il caso di annullare la domanda e rivedere il podio con le prime quattro domande.
E questo è andato a discapito di tutti coloro, me compresa che avevano risposto letteralmente a ciò che la domanda chiedeva.
Io davvero, non so come devo fare a spiegarvi l'errore perchè chiaramente non lo capite.
Le prove scientifiche parlano chiaro: Gliese 581 ha tre pianeti confermati, il resto secondo studi è incerto.

Ma infatti hai pienamente ragione, per essere corretta la domanda doveva essere formulata così:
DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben TRE pianeti conosciuti?

Però ormai è andata così, credo che alla fine come hai detto anche tu a questo punto la via più semplice sarebbe quella di annullare quella domanda e rifare la classifica sulla base delle prime quattro domande, se non si può premiare tutti.
megadjanto
megadjanto

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : megadjanto
<b>Messaggi</b> Messaggi : 34

Messaggio Da mar-mar il Dom 27 Set 2020 - 3:00

@Powerenza ha scritto:
lungi da me nell'essere egoista...dato che già dall'inizio giochi ho scritto ad hlf di fare vincere tutti i pg principali prima di me...nel caso di lasciarmi x ultima a vincere ovviamente se rispondo correttamente...ovvio che parli italiano te  come lo parlo io...probabilmente non ci si capisce di base... xk secondo me è giusto quello che penso io, al di là di chi vince o meno...xk se si parla di costellazione della bilancia + che wikipedia non saprei dove guardare...ovviamente su wikipedia costellazione bilancia . Poi se si vince tutti io sono la prima a gioire...poi non so quanti hanno risposto come ho risposto io e quanti come avete risposto voi...sarebbe da controllare e vedere come i + tanti hanno risposto... poi sta ad hlf dire il suo parere, dato che sono persone corrette da sempre...buona notteeeee...
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4456

Messaggio Da PiccolaGerry il Dom 27 Set 2020 - 9:53

@megadjanto ha scritto:

Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia
Tralasciando Wikipedia in cui c'è scritto 6 al posto di 3, vedendo il quiz BILANCIA,  l'unico sotto Bilancia è quello...
PiccolaGerry
PiccolaGerry

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3799

Messaggio Da -Cindy-- il Dom 27 Set 2020 - 9:53

@megadjanto ha scritto:

Qui non si tratta di geni.. ma solo di formulare domande in maniera chiara e corretta purtroppo, perchè vanno a discapito poi i partecipanti. 

DOMANDA 5 : Quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti (sotto Bilancia)?
Perchè se dobbiamo dirla tutta, le risposte sono TUTTE sbagliate. 
- Gliese 581, ha tre pianeti riconosciuti ed è sotto Bilancia
- Kepler-11, ha sei pianeti riconosciuti però non è sotto Bilancia
- 55 Cancri, ha cinque pianeti riconosciuti e non è sotto Bilancia

Non potevi spiegare meglio
-Cindy--
-Cindy--

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -Cindy--
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4

Messaggio Da L.Accardo il Dom 27 Set 2020 - 9:59

@PiccolaGerry ha scritto:
Tralasciando Wikipedia in cui c'è scritto 6 al posto di 3, vedendo il quiz BILANCIA,  l'unico sotto Bilancia è quello...

Sai qual è il problema? Che la domanda non è "quale sistema planetario si trova sotto bilancia?" In quel caso avresti ragione tu. La domanda è "quale sistema planetario contiene ben sei pianeti conosciuti?" In questo caso han ragione quelli che provano a farti notare che le risposte sono tutte errate.
L.Accardo
L.Accardo

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : L.Accardo
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73

Messaggio Da L.Accardo il Dom 27 Set 2020 - 10:14

Scusate il doppio post, ma è un po' come dire:

In quale squadra gioca Messi?

-Milan
-Liverpool
-Barcellona

E poi dire "non può essere Barcellona, perché io ve l'avevo precisato che era un quiz sulla Serie A e l'unica di queste tre squadre a giocare in Serie A è il Milan.
L.Accardo
L.Accardo

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : L.Accardo
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento