HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

RispondiRispondi
+35
DragonBlood1
Chris23
Darling93
ReSpace
Kiary007
Ganimede
eleonoraporta
metempsicosi
Piuccia1722
RC-Marco
zairabimba@
Visyz
Marta_13
Kai
speedypink
Danilo
okki-blu96
mare307
HabboOk!
Melo
superanna1991
=Naples.Devil=
symon96
diavoletto96
Jholo
Tiche
Gwynevere
Dasmix
Arro
olirap
mar-mar
Metz
Teschietto96
,Kal
Mattia
39 partecipanti

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Promemoria primo messaggio :

È con grande dispiacere che mi trovo oggi a dover scrivere questo messaggio, che non avrei mai immaginato di dover pubblicare.

Di recente è venuto a mancare Nico-Idv. Molti di voi sicuramente lo conosceranno o lo avranno visto girare per le stanze su Habbo.

Sia io, che il resto del team di HabboLifeForum, siamo estremamente dispiaciuti e increduli per questa notizia. Sembra impossibile che un ragazzo così giovane sia volato in cielo e che non lo risentiremo più...

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 EWfh3SM

Nico si era iscritto ad Habbo ad inizio 2010 ed è entrato a far parte di HLF nel 2013. Fin dal suo arrivo si è subito dimostrato una persona gentile, curiosa e disponibile. Come reporter e successivamente come moderatore, ha pubblicato più di mille notizie sul nostro forum.

Per tutti noi è sempre stato un punto di riferimento, alla quale ci affidavamo sempre per chiedere consigli o suggerimenti.

Sfortunatamente in questi ultimi anni si era allontanato sia dal fansite, che da Habbo, a causa dei problemi di salute. Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso ingiusta, come in questo caso...

Quello che Nico ha fatto per noi è indelebile e non verrà dimenticato. Tutto il team di HabboLifeForum ti ricorderà sempre con tanto affetto.

Grazie per ciò che hai fatto per noi... e per essere stato un vero amico. Ti vogliamo bene, riposa in pace  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3093708221

Riposa in pace

Nico spero che finalmente stai in un posto migliore senza sofferenza, ti vorrò sempre bene

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Persona fantastica, mi aiutò lui a venire qui su hlf e ad ambientarmi su habbo.. difficile dimenticarti

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Passo ora sul forum dopo tantissimo tempo e leggo ciò...... Riposa in pace Nico...  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Sono veramente affranto e dispiaciuto...Non ho parole.. Ho i brividi ovunque... Conoscevo Nico nel mondo virtuale di Habbo e aver appreso di questa notizia mi rammarica tantissimo. Sentite condoglianze alla sua Famiglia. Spero possa riposare in Pace e guardarci da lassù. Ho le lacrime agli occhi veramente.. ❤❤❤❤

Vorrei omaggiare Nico con dei fiori se possibile avere un contatto con la famiglia. Tutta Habbo piange Nico-idv ❤🙏

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Nico, che dire...

Provo immenso dolore sapendo che tu non ci sei più! Eri giovane, avevi tanti obiettivi, sogni, aspirazioni, e questo brutto male ti ha strappato tutto.

Quanto avrei voluto conoscerti, so che avremmo potuto collaborare nel modo migliore: da quel che ho letto eri una splendida persona, non ne ho dubbi.

Che la terra ti sia lieve, piccolo angelo!
HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 4 3554569155
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi