Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia18 Messaggi - 22%
SimonMatri14 Messaggi - 17%
l.u.n.a9013 Messaggi - 16%
symon9612 Messaggi - 15%
,Kal5 Messaggi - 6%
olirap5 Messaggi - 6%
PiccolaGerry5 Messaggi - 6%
HabbolifeForum3 Messaggi - 4%
Visyz3 Messaggi - 4%
.ShinzO.3 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Messaggio Da Mattia il Mar 15 Set 2020 - 16:57

Promemoria primo messaggio :

È con grande dispiacere che mi trovo oggi a dover scrivere questo messaggio, che non avrei mai immaginato di dover pubblicare.

Di recente è venuto a mancare Nico-Idv. Molti di voi sicuramente lo conosceranno o lo avranno visto girare per le stanze su Habbo.

Sia io, che il resto del team di HabboLifeForum, siamo estremamente dispiaciuti e increduli per questa notizia. Sembra impossibile che un ragazzo così giovane sia volato in cielo e che non lo risentiremo più...

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 EWfh3SM

Nico si era iscritto ad Habbo ad inizio 2010 ed è entrato a far parte di HLF nel 2013. Fin dal suo arrivo si è subito dimostrato una persona gentile, curiosa e disponibile. Come reporter e successivamente come moderatore, ha pubblicato più di mille notizie sul nostro forum.

Per tutti noi è sempre stato un punto di riferimento, alla quale ci affidavamo sempre per chiedere consigli o suggerimenti.

Sfortunatamente in questi ultimi anni si era allontanato sia dal fansite, che da Habbo, a causa dei problemi di salute. Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso ingiusta, come in questo caso...

Quello che Nico ha fatto per noi è indelebile e non verrà dimenticato. Tutto il team di HabboLifeForum ti ricorderà sempre con tanto affetto.

Grazie per ciò che hai fatto per noi... e per essere stato un vero amico. Ti vogliamo bene, riposa in pace  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73894

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Messaggio Da elaprivacy? il Mer 16 Set 2020 - 20:24

La notizia sarebbe dovuta rimanere privata per volontà di Nico, degli amici e della sua famiglia.

Ma il sig. kaselli (che per fare qualche views in piu' non guarderebbe in faccia neanche al demonio) ha preferito svenderla.

Sciacallo, mi auguro tu abbia almeno un briciolo di vergogna.
RIP NICO.
Anonymous
elaprivacy?

Messaggio Da Kiary007 il Mer 16 Set 2020 - 20:55

elaprivacy? ha scritto:La notizia sarebbe dovuta rimanere privata per volontà di Nico, degli amici e della sua famiglia.

Ma il sig. kaselli (che per fare qualche views in piu' non guarderebbe in faccia neanche al demonio) ha preferito svenderla.

Sciacallo, mi auguro tu abbia almeno un briciolo di vergogna.
RIP NICO.
Non è colpa del fansite ma della persona che ha girato le voci......  Kaselli non ha colpe
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kiary007
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1326

Messaggio Da Mattia il Mer 16 Set 2020 - 22:25

elaprivacy? ha scritto:La notizia sarebbe dovuta rimanere privata per volontà di Nico, degli amici e della sua famiglia.
Buongiorno. Ho parlato con diverse persone prima di scrivere questa discussione e nessuno mi ha mai detto che doveva rimanere una questione privata. Anzi, in molti mi hanno invitato a scrivere qualcosa su di lui, dato che ha passato molti anni su HLF e lo conoscevamo abbastanza bene.

Ad ogni modo, poco dopo il tuo commento, ho ricevuto questo messaggio su Habbo:

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 Sp38L17

Questo significa che ciò che affermi non è vero, oppure che tutte le altre persone mentono. Ad ogni modo, prima che io pubblicassi il post, la notizia si era già diffusa il giorno prima. C'è anche chi, prima di noi, aveva pubblicato su di lui un topic in un forum molto attivo su Habbo.

Quindi non è stato HLF a diffondere la notizia, dato che essa era già molto diffusa dal giorno prima. Non a caso anche gli altri fansite ne erano già informati e lo erano venuti a sapere. Sappiamo inoltre che questa cosa è stata raccontata da degli amici/amiche che erano molto vicine a lui e che avevano avuto notizie da suo padre.

Da parte mia ho cercato di non essere troppo specifico. Ho infatti evitato di scrivere perché stava male, nonostante io fossi a conoscenza dei suoi problemi di salute da molti anni.
elaprivacy? ha scritto:Ma il sig. kaselli (che per fare qualche views in piu' non guarderebbe in faccia neanche al demonio) ha preferito svenderla.
Visto l'accaduto, l'unica cosa che non mi interessa sono le views o i commenti, dalla quale tra l'altro non traggo alcun guadagno economico o di altro tipo (nel caso in cui non fosse chiaro).

Appena ho saputo di questa notizia puoi star certo/a che ero solo triste e dispiaciuto. A tutto il resto non ci ho nemmeno pensato. Tuttavia scrivere un messaggio rivolto a Nico è il minimo che potessi fare, visto tutto quello che lui ha fatto e significava per noi.
elaprivacy? ha scritto:Sciacallo, mi auguro tu abbia almeno un briciolo di vergogna.
Non mi vergogno affatto. Specialmente perché il tuo messaggio proviene da una persona che non ha nemmeno il coraggio di dire chi è. Avrei preferito che mi contattassi privatamente, piuttosto che creare lo solite discussioni sotto anche ad un argomento delicato come questo.

-----

Tralasciando questa inutile discussione. Ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno scritto privatamente per la scomparsa di Nico, siete stati molto dolci. Nico non verrà dimenticato...
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73894

Messaggio Da Chris23 il Gio 17 Set 2020 - 10:46

Mi dispiace per Nico, condoglianze!! Lo conoscevo ai tempi di quando ero reporter, una brava persona.

Penso sia inutile fare una tragedia per un topic inerente ad un fatto "tragico". Quindi evitiamo polemiche inutile su un fatto già di per sè negativo.

Ancora condoglianze Nico HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3729219914 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3729219914 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3729219914
Chris23
Chris23

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3368

Messaggio Da zairabimba@ il Gio 17 Set 2020 - 11:09

Io da quando ho saputo della sua scomparsa,non riesco a frare più nulla ragazzi abbiamo perso una persona davero unica,CIOAO NICO HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 MANCHI A TUTTI NOI
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2638

Messaggio Da zairabimba@ il Gio 17 Set 2020 - 11:09

Io da quando ho saputo della sua scomparsa,non riesco a frare più nulla ragazzi abbiamo perso una persona davero unica,CIOAO NICO HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 6 3093708221 MANCHI A TUTTI NOI
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2638

Messaggio Da DragonBlood1 il Dom 27 Set 2020 - 16:28

Ah cavolacci, non sapevo questa notizia. L'ho saputo dopo 12 giorni dalla sua scomparsa, mie condoglianze. Riposa in pace Nico!
DragonBlood1
DragonBlood1

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DragonBlood
<b>Messaggi</b> Messaggi : 64

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento