HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

RispondiRispondi
+35
DragonBlood1
Chris23
Darling93
ReSpace
Kiary007
Ganimede
eleonoraporta
metempsicosi
Piuccia1722
RC-Marco
zairabimba@
Visyz
Marta_13
Kai
speedypink
Danilo
okki-blu96
mare307
HabboOk!
Melo
superanna1991
=Naples.Devil=
symon96
diavoletto96
Jholo
Tiche
Gwynevere
Dasmix
Arro
olirap
mar-mar
Metz
Teschietto96
,Kal
Mattia
39 partecipanti

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Promemoria primo messaggio :

È con grande dispiacere che mi trovo oggi a dover scrivere questo messaggio, che non avrei mai immaginato di dover pubblicare.

Di recente è venuto a mancare Nico-Idv. Molti di voi sicuramente lo conosceranno o lo avranno visto girare per le stanze su Habbo.

Sia io, che il resto del team di HabboLifeForum, siamo estremamente dispiaciuti e increduli per questa notizia. Sembra impossibile che un ragazzo così giovane sia volato in cielo e che non lo risentiremo più...

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 EWfh3SM

Nico si era iscritto ad Habbo ad inizio 2010 ed è entrato a far parte di HLF nel 2013. Fin dal suo arrivo si è subito dimostrato una persona gentile, curiosa e disponibile. Come reporter e successivamente come moderatore, ha pubblicato più di mille notizie sul nostro forum.

Per tutti noi è sempre stato un punto di riferimento, alla quale ci affidavamo sempre per chiedere consigli o suggerimenti.

Sfortunatamente in questi ultimi anni si era allontanato sia dal fansite, che da Habbo, a causa dei problemi di salute. Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso ingiusta, come in questo caso...

Quello che Nico ha fatto per noi è indelebile e non verrà dimenticato. Tutto il team di HabboLifeForum ti ricorderà sempre con tanto affetto.

Grazie per ciò che hai fatto per noi... e per essere stato un vero amico. Ti vogliamo bene, riposa in pace  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Mi dispiace tanto . HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 3093708221

RIP ANGELO ❤️

Sono davvero dispiaciuto. 
Non scrivo altro perché difronte a queste tragedie è giusto restare in silenzio .
Rip Angelo ❤

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Non ho avuto modo di conoscere questa persona, dai commenti che ho letto una persona stupenda. Dispiace una tragedia del genere ad un ragazzo molto giovane. Le mie più sentite condoglianze ai familiari.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

R.I.P HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 2292039318

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Ragazzo esemplare, con le sue news super veloci, nel breve tempo che abbiamo passato qui su HLF le giornate volavano via in un istante..
Lascia ad HLF e a me personalmente un grosso vuoto nel cuore sperando che da lissù ci guardi e ci protegga.

Ora non soffrirai più, per quanto questi ultimi anni siano stati difficili.
Riposa in pace Caro Nico <3

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

certe cose non dovrebbero accadere.. riposa in pace nico!

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Era un bel po' che non ricevevo sue notizie, sinceramente avrei preferito continuare a non saper nulla pur di non venire a conoscenza di questa tragedia.. Sono sconvolta, credo che impiegherò diversi giorni per metabolizzare il tutto, è stato un fulmine a ciel sereno.
Siamo stati molto legati in passato, purtroppo dopo il mio allontanamento improvviso e prolungato da Habbo abbiamo finito inevitabilmente per perdere i contatti. Sono mortificata per non aver saputo niente di tutto ciò per tempo, quasi mi sento in colpa.. avrei voluto stargli un minimo vicino, rivolgergli qualche parola di conforto, anche se sono sicura che negli ultimi tempi l'affetto non gli sia di certo mancato.
Sinceramente non so spiegarmi perché questa notizia mi abbia colpita così tanto.. probabilmente nel mio immaginario (forse un po' infantile e irrealista) Habbo è sempre stato un altrove consolatorio, un porto sicuro lontano dal dolore e dal male di cui è saturo il mondo di tutti i giorni. Non mi sarei mai aspettata che un'ombra sinistra potesse raggiungere senza preavviso quella che all'apparenza sembrava un'oasi felice.
Avrai sempre di diritto un posto d'onore nel mio cuore, non dimenticherò mai tutto quel che hai fatto per me. Rimarrà il rimpianto di non averti mai conosciuto e abbracciato di persona. 
Mi auguro che tu possa trovare adesso la pace che negli ultimi tempi ti è stata ingiustamente negata, me lo auguro davvero.
Riposa in pace, angelo mio.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

h. 1.40

Quando ho visto nelle news in rilievo in homepage quel "Riposa in pace Nico" tutto nero ho immediatamente ho capito di chi si stesse parlando. 
Un pensiero tremendo e poi la triste conferma. Viviamo in un mondo virtuale ma non per questo non ci sono persone vere dietro ad ogni nick. Era una delle persone più care e preparate, gran video-creatore, gran reporter, difensore dei diritti dei più deboli, pieno di creatività ricordo i suoi video e le sue storie che colpivano sempre, lasciavano il segno.
Ho versato anche io lacrime vere, reali e tutto questo mondo in cui giochiamo appare improvvisamente così superficiale e lascia tutti senza parole. Non riesco ad aggiungere altro. Ricordiamolo con tanto affetto.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Mi dispiace un sacco..Riposa in pace.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

nooo HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 3017427289
ho conosciuto Nico HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 4003962434  una persona stupenda

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Riposa in pace giovane uomo, che la tua anima possa brillare nell'eternità.
Dona la forza di andare avanti alle persone che soffriranno di questo infinito vuoto.

Un abbraccio ai suoi amici e a tutta la community di habbolifeforum.
Credo sarebbe carino organizzare una fiaccolata in suo onore in hotel.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Non lo conoscevo però l'ho sempre visto in giro per l'Hotel... Ma leggere questo tipo di notizie fa gelare il sangue, dispiace e fa scendere una lacrima sapere che non c'è l'ha fatta HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 3017427289 Condoglianze alla famiglia ed a chi lo conosceva  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

ReSpace ha scritto:
Riposa in pace giovane uomo, che la tua anima possa brillare nell'eternità.
Dona la forza di andare avanti alle persone che soffriranno di questo infinito vuoto.

Un abbraccio ai suoi amici e a tutta la community di habbolifeforum.
Credo sarebbe carino organizzare una fiaccolata in suo onore in hotel.

Ottima della fiaccolata

Doveva essere una cosa privata

Le amiche di Nico hanno ribadito che questa notizia doveva rimanere privata. Perché ci avete fatto un post?

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 TG9WUEj

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 3 95zDL3a

Questa conversazione è avvenuta nella sua stanza pubblica.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

qualcuno avrà detto a loro
non è colpa del fansite, ma della persona che ha mandato le voci
Lui faceva parte di questo gruppo giustamente andavano avvisati solo lo staff di HFL
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi