HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

+5
symon96
Gwynevere
Jholo
Arro
HabboLifeForum
9 partecipanti

Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stata reinserita temporaneamente la categoria Neo-Habbo nello shop. Eccola:

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 3085602219 Un panorama pieno di luci e scintillanti grattacieli si stagliano all'orizzonte... questa è la tetra e oscura linea del futuro. Il futuro si chiama Neo-Habbo.

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo Sche2282

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56941-

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Cyberpunk di Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56893-

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità di Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56725-

Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2020

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Molto brutti però con la nuova collezione look potrebbero essere riscoperti

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Non mi piacciono..

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Non mi dicono niente di che Settembre2020 - Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo 3755781698

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Non sono malaccio ma penso di non prendere nulla

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Niente di speciale...

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Non mi piacciono per niente

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Ho preso quello con i duckets e stop

Re: Reinseriti i furni Neo-Habbo in catalogo su Habbo

Furni che non amo!
Permessi in questa sezione del forum: