Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia31 Messaggi - 28%
symon9615 Messaggi - 13%
SimonMatri14 Messaggi - 13%
l.u.n.a9013 Messaggi - 12%
olirap8 Messaggi - 7%
PiccolaGerry8 Messaggi - 7%
Jholo7 Messaggi - 6%
Visyz6 Messaggi - 5%
,Kal6 Messaggi - 5%
antonio936714 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Messaggio Da ,Kal il Ven 11 Set 2020 - 15:26

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della Competizione poster Habbo 20. Andiamo a vederne i vincitori:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 21914559 Competizione Disegna un Poster Habbo20: habbolifeforum.com/t56881-

I risultati dell'ultima Competizione dedicata al 20 Anniversario di Habbo sono finalmente qui! Scusaci per la lunga attesa, questa volta prendere una decisione è stato durissimo, per le numerosissime partecipazioni ricevute, per il livello artistico di esse e il gran impegno dimostrato dai partecipanti!

Sapevamo già che la nostra Community fosse piena di Habbini talentuosi ma non immaginavamo fosse fino a questo punto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

Top 3:

Ecco le opere e i nomi dei primi 3 classificati che riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer:

» Il poster di PokerRoyal è un trionfo di colori e di festa

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 YWu8X1w

»  kaselli ci ha stregato con il suo lavoro dai minuziosi dettagli lunghi 20 anni!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 FBzNxxs

» .mitico.teo passa da top 5 a top 3.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 L5Hncey

» Xx.Virgy.xX ci ha colpito con la sua allegra ed efficace semplicità (RIMOSSA DALLA TOP 3 PER PLAGIO TORTA)

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 791830143 I primi 3 classificati riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 Habbo214

Top 5:

» I top 5 che riceveranno un Affare Stanza Relax Moderno sono invece:

J-GE
Annacec.
=Naples.Devil=
teschietto96
luisaB98 *(Passa da semifinalista a top 5)*

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 153877670 I top 5 riceveranno un affare stanza Relax Moderno.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 WgSQpnG

Top 10:

» Qui la lista dei 10 semifinalisti che riceveranno un mese di Habbo Club:

Marta_13
Powerenza
Inactive *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
eleonoraporta
grooseby
J.o.c.k.e.r
versaci *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
Insigned *(SQUALIFICATO)*
MaPose

In sostituzione degli/delle squalificati/e*:

,Miel
Northwave *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
mar-mar
okki-blu96

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 415025792 I 10 semifinalisti riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 11_hc_10

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 3057107919 Tutte le partecipazioni valide  riceveranno un distintivo esclusivo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 HTW31
Competizione Designer - 20 Anni di Habbo

PS: I premi verranno inviato nell'arco dei prossimi giorni. Abbiate pazienza! Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 2782745477 Cosa ne pensi? Hai partecipato, ma non hai vinto? Pubblica il tuo poster qui sotto nei commenti!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3796

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Messaggio Da Teschietto96 il Lun 14 Set 2020 - 15:44

E aggiungo anche che passare 7 ore di fila al pc a graficare coi pixel è la morte, ho finito il mio poster che ero totalmente rincoglionito e col mal di testa, ma tu che ne puoi sapere che hai incollato immagini in pixel art rimpicciolendole e sgranandole tutte, frank incollati a caso e con l'ombra sotto ai piedi non in trasparenza, hai dimostrato di avere delle pessime competenze grafiche e sinceramente che tu, con queste competenze ti permetta di giudicare le mie, sinceramente mi fa abbastanza sorridere

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 11 D0VC7e9
Teschietto96
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 397

Messaggio Da Teschietto96 il Lun 14 Set 2020 - 16:20

In ogni caso virgy, non capisco perché stiamo arrivando a tutto questo flame quando da parte mia non c'è stato alcun tentativo di far squalificare nessuno, lo staff da parte mia non ha ricevuto alcuna email riguardo questa situazione né messaggi in chat. Mi sono intromesso qui su HLF solo perché stavi sostenendo che utilizzare immagini provenienti dai grafici di Habbo e la torta fatta dall'utente brasiliano fosse la stessa cosa mentre così non è, hai poi iniziato tu a dirmi che il mio poster non sia stato elaborato pixel per pixel, che ho preso e semplicemente incollato elementi già fatti, che ho plagiato prendendo gli avatar da Habbo (???) e che fossi cattivo perché stavo cercando di spiegarti la differenza tra il materiale di Habbo ed il materiale di terzi. Giustamente poi quando mi si tocca il mio lavoro mi girano un po' e da lì ho iniziato a criticarti ma perché lo hai prima fatto tu, ad esempio su versaci come mi hanno fatto notare non ho detto una parola, ma perché appunto da parte mia non c'era alcuna intenzione di criticare nessuno.

Nel tweet che ho fatto con l'account di HT non ho chiesto la squalifica di nessuno, semplicemente Habbo Italia è il terzo hotel dove i risultati di questa competizione portano numerosi plagi nei vincitori e nei giorni passati avevo fatto un tweet dando risalto al fatto che ci fossero stati dei plagi nell'hotel americano e spagnolo e bacchettando lo staff degli hotel stranieri di non essere stati abbastanza attenti (perché i primi plagi si sono verificati su .com e poi dopo alcuni giorni su .es, quindi magari lo staff spagnolo avrebbe potuto essere più attento).

Siccome non sono una persona che rema contro solo allo staff straniero se sbaglia o che critica solo gli altri hotel, per quanto mi riguarda per coerenza era giusto far presente che anche a casa nostra fossero successi questi episodi.

Poi tu sei libero di pensarla come più preferisci ma io ho la coscienza appostissimo con me stesso per aver commentato unicamente con lo scopo di farti comprendere quella cosa e che non ho fatto nulla per farti squalificare, se poi vuoi odiarmi perché ho criticato le tue competenze grafiche o perché sei convinto che io abbia preso parte alla tua squalifica fa pure, pazienza
Teschietto96
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 397

Messaggio Da Xx.Virgy.xX il Mar 15 Set 2020 - 11:26

Non ho scritto io quel commento, anche se ne condivido ogni singola parola.

Ti prego di smetterla di parlare di me e del mio disegno. Non avevo più tempo da dedicargli; difatti, il resto non era sgranato.

Per onestà intellettuale: avete tutti copiato e incollato la qualunque sui vostri poster, che sia un furno, un pezzo di stanza, un’icona particolare o uno sfondo creato da altre persone (dato che non vi era alcuna regola esplicita), con o senza copyright: ecco, questo non vi rende per nulla migliori di me o di altri.
C’è stato un lavoro dietro da parte di chiunque, innegabile, ma non totale. Eppure vi vantate come se aveste creato tutto a partire da zero, come se foste sempre una spanna sopra gli altri.
Guess what? Non lo siete.

Avete ottenuto quello che volevate: ora tacete.
Anonymous
Xx.Virgy.xX

Messaggio Da DragonBlood1 il Mer 16 Set 2020 - 12:49

Complimenti a tutti, spero che lo staff stia più attenta al riguardo dei plagi la prossima volta. Comunque ha fatto bene le squalificare i plagiatori e sono d'accordo il critico grafico Teschietto96 perché ha la sua esperienza!
DragonBlood1
DragonBlood1

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DragonBlood
<b>Messaggi</b> Messaggi : 65

Messaggio Da Mattia il Gio 17 Set 2020 - 17:06

Distintivo e premi inviati!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli