HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

+22
.mitico.teo
Mattia
zairabimba@
Inactive
.:LudoLoL:.
Metalizer
iPhone-Mattia
okki-blu96
mar-mar
Teschietto96
olirap
Antani
,Miel
Doy
Asya
HabboLifeForum
Voldemort33221
=Naples.Devil=
_.TonyEnrique._
symon96
Jholo
,Kal
26 partecipanti

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della Competizione poster Habbo 20. Andiamo a vederne i vincitori:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 21914559 Competizione Disegna un Poster Habbo20: habbolifeforum.com/t56881-

I risultati dell'ultima Competizione dedicata al 20 Anniversario di Habbo sono finalmente qui! Scusaci per la lunga attesa, questa volta prendere una decisione è stato durissimo, per le numerosissime partecipazioni ricevute, per il livello artistico di esse e il gran impegno dimostrato dai partecipanti!

Sapevamo già che la nostra Community fosse piena di Habbini talentuosi ma non immaginavamo fosse fino a questo punto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

Top 3:


Ecco le opere e i nomi dei primi 3 classificati che riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer:

» Il poster di PokerRoyal è un trionfo di colori e di festa

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 YWu8X1w

»  kaselli ci ha stregato con il suo lavoro dai minuziosi dettagli lunghi 20 anni!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 FBzNxxs

» .mitico.teo passa da top 5 a top 3.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 L5Hncey

» Xx.Virgy.xX ci ha colpito con la sua allegra ed efficace semplicità (RIMOSSA DALLA TOP 3 PER PLAGIO TORTA)

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 791830143 I primi 3 classificati riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 Habbo214

Top 5:


» I top 5 che riceveranno un Affare Stanza Relax Moderno sono invece:

J-GE
Annacec.
=Naples.Devil=
teschietto96
luisaB98 *(Passa da semifinalista a top 5)*

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 153877670 I top 5 riceveranno un affare stanza Relax Moderno.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 WgSQpnG

Top 10:


» Qui la lista dei 10 semifinalisti che riceveranno un mese di Habbo Club:

Marta_13
Powerenza
Inactive *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
eleonoraporta
grooseby
J.o.c.k.e.r
versaci *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
Insigned *(SQUALIFICATO)*
MaPose

In sostituzione degli/delle squalificati/e*:

,Miel
Northwave *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
mar-mar
okki-blu96

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 415025792 I 10 semifinalisti riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 11_hc_10

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 3057107919 Tutte le partecipazioni valide  riceveranno un distintivo esclusivo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 HTW31
Competizione Designer - 20 Anni di Habbo

PS: I premi verranno inviato nell'arco dei prossimi giorni. Abbiate pazienza! Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Hai partecipato, ma non hai vinto? Pubblica il tuo poster qui sotto nei commenti!

Grazie atutti

Grazie mille per i complimenti, ho letto naples devil, spero squalifichino sia xvirgyx che versace

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Oltre al plagio della torta segnalato da Naples, ecco altre partecipazioni che hanno vinto sul nostro hotel senza meritarselo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 BLbm1lH

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 RTHdkNx
Originale / Copia

Complimenti =) siete proprio bravi con i taglia e incolla

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Questo è il mio disegno per la competizione:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 BmgXWi0

Io non sono mai stata tanto brava a disegnare, però almeno non l'ho scopiazzato in giro e mi sono impegnata. Peccato che spesso vengano fatte vincere persone senza controllare che realmente li abbiano fatti loro. [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 3555575450 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 4003962434

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Mai più

Ecco il mio Poster

Ecco il mio poster che ho creato buttandoci sudore e fatica, senza aver vinto nulla!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 O4CYeJE

https://imgur.com/gallery/8LhAowJ

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Doy ha scritto:
Mai più

Domeeeee voglio vederlooooo

Insigned sei vergognoso!

Il leader di uno pseudofansite come Insigned che cerca di ingannare lo staff alla partecipazione di una competizione! è davvero vergognoso, si spera che lo staff prenda i dovuti provvedimenti per questi utenti, un saluto a tutto lo staff di habbolifeforum, Orcrux.

Complimenti ai vincitori!

Volevo complimentarmi con gli utenti onesti come Inactive, versaci, XX.virgy.XX e Insigned! Mi dispiace che gli altri utenti hanno cercano di ingannarvi usando cose già fatte da altri utenti da twitter, un bacione da darkpaolo e la mia Vaccona! [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 3093708221 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 3555456103

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Complimenti a tutti! [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 2595762641

Avete sbagliato.

Tutti gli utenti che hanno ingannato in questa competizione dovrebbero scusarsi con chi ha partecipato.
Ciao PeppeNobile.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Plagio e squalifica in base a quale criterio? La torta, così come le immagini dell’hotel, gli avatar di habbo e le icone in tutte le vostre immagini, sono di domini pubblico, ergo le avete prese tutti da Google o vi siete messi a disegnare pixel per pixel ogni cosa? Quindi squalifichiamo tutti? Tutto il resto è un duro lavoro di due giorni con Procreate. Apprezzate per una volta che non vincano sempre i soliti e siate un po’ più umili.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Xx.Virgy.xX ha scritto:
Plagio e squalifica in base a quale criterio? La torta, così come le immagini dell’hotel, gli avatar di habbo e le icone in tutte le vostre immagini, sono di domini pubblico, ergo le avete prese tutti da Google o vi siete messi a disegnare pixel per pixel ogni cosa? Quindi squalifichiamo tutti? Tutto il resto è un duro lavoro di due giorni con Procreate. Apprezzate per una volta che non vincano sempre i soliti e siate un po’ più umili.

Io avevo disegnato pixel per pixel [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 3017427289 nulla contro chi ha scopiazzato, la colpa al max è di chi giudica

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Complimento, come sempre ci sono i furbetti.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Dico la sincera verità, non è uscito come me lo immaginavo, infatti non è che io ne sia proprio entusiasta, ma volevo ricreare l'evoluzione di habbo negli anni, non pixel per pixel perché della pixel art non ci capisco nulla, ma con immagini vettoriali (illustrator) 

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 2 Miel_p10

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Il tuo è bellissimo ,Miel! Ma lo sfondo non l’hai disegnato tu, quindi è plagio!1!1!h Assurdo.
Permessi in questa sezione del forum: