HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna sui 20 anni di Habbo, è stato inserito un nuovo furni raro chiamato "Divano Vintage" (Vintage Sofa). Andiamo a vederlo:

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 3085602219 Con un attraente aspetto regale, questo divano è un raro che nessun collezionista vorrà perdersi. Dai uno sguardo in Negozio adesso! 

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo Scre1789

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 35 crediti e 35 diamanti.

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo HTW35
Divano Vintage Raro (Rare Vintage Sofa)

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 21914559 Ricaricati furni divano e trono vintage (royal) su Habbo: habbolifeforum.com/t56874-

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna sui 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56503-

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Agosto2020

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Bello! agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 1765539963

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Stupendo **

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Carino ma non lo acquisterò

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Jholo ha scritto:
Stupendo **


Scherzavo, l'ho appena comprato ed è orribile.. Proporzioni sbagliate..

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Carino, bello anche il badge ma non lo acquisterò, thankss agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 3555456103

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Bello mi piace

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Come ha scritto @teschietto96 su Twitter, le proporzioni su Habbo sono davvero strane... agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 2870366499

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 6wpKbo2

Nonostante tutto, mi sembra un parente del "trono HC", quindi io l'ho preso comunque

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Evviva, oggi il divano, fra una settimana  la poltrona e domani..

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo Spromo10

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Bello anche il divano.

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Mattia ha scritto:
Come ha scritto @teschietto96 su Twitter, le proporzioni su Habbo sono davvero strane... agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 2870366499

agosto2020 - Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo 6wpKbo2

Nonostante tutto, mi sembra un parente del "trono HC", quindi io l'ho preso comunque


Guardando la foto direi che sono necessariamente da rivedere le proporzioni. Io onestamente avrei fatto una via di mezzo tra i due divani, oppure della grandezza dell'elegante scuro. E' troppo piccolo secondo me il divano vintage.

Re: Inserito raro Divano Vintage in catalogo su Habbo

Vero, anche se ormai ogni furno ha la propria proporzione... non c'è modo di risolvere o sistemare (nemmeno con Habbo2020)

Andrebbero ridisegnati da zero
Permessi in questa sezione del forum: